Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    14/02/2016    0 recensioni
Sapete cosa ha spinto Deuteros a diventare l'orco dell'isola di Kanon?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Deuteros, Nuovo Personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aspros...

Era da giorni passata la morte di Aspros dei Gemelli, per mano del fratello, ed al Tempio non si parlava d'altro. La terza Casa aveva perso il suo custode, quasi prossimo all'investitura a Grande Sacerdote. Se solo non avesse mostrato la sua indole malvagia... La sua anima divisa a metà, come la sua costellazione, si era mostrata per quel che era sempre stara. Si era sempre mostrato come il fratello con l'anima buona e devota, invece si era rivelato lui il vero cattivo, non facendosi scrupoli ad usare Deuteros come pedina pur di raggiungere il suo scopo.
Lo stesso Deuteros si era allontanato dal Tempio quel giorno stesso, portando con sé la Cloth dei Gemelli, custodita ai piedi del vulcano dove adesso viveva. Aveva trovato rifugio presso l'isola di Kanon, dove rimaneva in solitudine a pensare agli eventi passati. Il caldo e le intemperie non lo scalfivano affatto, anzi, lo fortificavano di più.
In lontananza osservava il Tempio che proseguiva alla solita vita, in attesa di quella che sarebbe stata una guerra epica, sospirando appena. Era sicuro che da lì ad altri lunghi e solitari giorni avrebbe fatto sua quell'isola, spaventando con i suoi duri allenamenti tutti gli abitanti. Sarebbe divenuto l'orco, così da essere lasciato in pace. A chi avesse avuto l'ardire di raggiungerlo avrebbe fatto fare una mera fine, così come l'aveva data ad Aspros.

Infatti, pochi altri giorni dopo, un uomo si fece avanti tra le rocce ed il magma dove lui presidiava, sudato ed ansimante disturbando l'orco.
L'uomo aveva una missiva in mano che pareva alquanto urgente se un abitante di Rodorio si era spinto fin là solamente per consegnargliela.
« Tu, uomo, sai dove ti trovi? Hai avuto il coraggio di venire fin qua? Lo sai che fine farai, vero? » Parlò Deuteros con sguardo sprezzante.
« Sì, so dove mi trovo e sto cercando Deuteros di Gemini. Spero di averlo trovato. » Continuò il nuovo arrivato con reverenza.
Il gemello alzò un sopracciglio, incrociando le braccia al petto.
« Dimmi cosa vuoi e parla in fretta, la mia pazienza si sta esaurendo. »
L'uomo con la missiva deglutì, decidendo di distogliere lo sguardo dal Saint prima di finire incenerito o in qualche dimensione strana. Sapeva di cosa erano capaci i Saint, ma sapeva anche cosa lo aspettava se tornava dal suo capo a mani vuote.
« Ehm, le porto il conto dell'orafo...suo fratello Aspros ha mancato di pagare l'ultima lucidatura della Gold Cloth e prima di morire ha lasciato detto che, qualunque cosa gli fosse successa ne avrebbe risposto lei e quindi dovrebbe essere lei a pagare i suoi debiti... » Parlò con balbuzia, sperando in un gesto di misericordia da parte dell'altro che, nero di rabbia, imprecò contro l'anima del fratello che riusciva a perseguitarlo pure negli inferi.
« ASPROS! »
L'urlo di Deuteros fece tremare la terra, eruttare il vulcano e scappare l'uomo a gambe levate, lasciando la busta col conto a terra.
Da quel giorno tutti temettero la rabbia dell'orco dell'isola di Kanon.

Image and video hosting by TinyPic


Angolo autrice:

Salve a tutti e rieccomi con una delle mie incredibili (sì, non lo capisco nemmeno io come mi vengano...) cavolate. Come al solito (chissà perché), nelle mie grinfie cadono sempre i gemelli...Si prostrano così bene! xD
Beh, non mi dilungo oltre, lascio a voi l'ardua sentenza xD
Come sempre dico che non scrivo per scopo di lucro, ed amo TUTTI i personaggi di Saint Seiya ^^
Un bacione!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger