Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkViolet92    14/02/2016    16 recensioni
Descrizione della storia:
È il giorno del matrimonio tra Ginny ed Harry, i due l’hanno pianificato da tempo e si sono fatti assistere da tutti gli amici, in particolare da Hermione, ma siamo sicuri che filerà tutto liscio?
Leggete per scoprirlo!
TRAMA DELLA STORIA:
Dopo che anche Harry si è diplomato assieme a Ron e ad Hermione e che tutti e tre hanno trovato un lavoro, oltre a fare coppia fissa, è giunto il tempo di sposarsi.
Il matrimonio di Ginny sarà idilliaco come hanno sognato?O i numerosi e combinaguai fratelli maggiori della sua futura moglie, combineranno qualche imprevisto?
Storia scritta per il contest di fb :"San Valentino a Hogwarts".
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Missing Moments, Movieverse, Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matrimonio idilliaco?Difficile se sei l’unica figlia femmina dei tuoi genitori e sei circondata da cinque maschi combinaguai come fratelli maggiori!
 
NOTE D’AUTRICE: Questa storia oltre a non essere a scopo di lucro, si discosta sia dai libri, sia dai film, perché tutti i fratelli maggiori di Ginny sono vivi e godono di perfetta salute, Fred non è morto in battaglia e George ha entrambe le orecchie al loro posto.
 
 
San Valentino…
Ho sempre amato questa festa, sia nella versione babbana, sia in quella magica, che mi è più familiare, in particolare, da quando Harry mi ha baciata per la prima volta.
Certo, la nostra storia ha avuto delle fermate, per via del ritorno di Voldemort e dei suoi seguaci, i mangiamorte, però poi è riuscito a sconfiggerlo per sempre.
L’anno seguente, assieme a mio fratello maggiore Ron e ad Hermione, è ritornato ad Hogwarts, per terminare la sua carriera scolastica, in modo da poter ottenere il suo lavoro attuale, l’Auror, senza aiuti da nessuno.
In quell’anno scolastico me lo sono goduto con sollievo, anche se poi, quando ha finito, mi sono dispiaciuta, perché non potevo più passare tutto il tempo (chiaramente non in senso letterale, non sono appiccicosa, ne ho intenzione di diventarlo!) con lui.
Ma lui, ha aspettato pazientemente a farmi la proposta di matrimonio, quando anch’io ho terminato gli studi, in presenza di tutta la famiglia Weasley al completo.
 Chiaramente tutti hanno accettato e ci sono offerti d’aiutarci nei preparativi, ma adesso,che è giunto il giorno, incomincio ad avere molti dubbi in proposito.
Più che altro, ho paura che i miei fratelli maggiori combinino dei guai, non sono preoccupata per Fred e George, loro sono stati i più affidabili (un controsenso, sapendo che erano dei conbinaguai quando erano degli studenti), è di Percy che ho paura!
Da iperrigido, ai tempi della scuola, dopo il periodo in cui era stato accecato dal potere, per la sua ambizione, da cui poi è fortunatamente rinsavito venendo a combattere con noi, contro i seguaci di Voldemort; adesso è diventato molto sbadato e combinaguai…è praticamente irriconoscibile!
Diciamo, che adesso, mi sto pentendo d’aver insistito così tanto, con Harry, per sposarci proprio a San Valentino.
Tutte le faccende che erano state affidate a Percy, stanno facendo diventare il matrimonio, un incubo, altro che l’idillio che mi ero sempre sognata!
Per fortuna, però, gli altri miei fratelli maggiori, nonché mamma e papà e gli amici, sia del mio futuro marito (tra due ore), sia miei, ci stanno aiutando a sistemare tutto questa confusione, anche se siamo in ritardo rispetto all’orario previsto, con la cerimonia.
Per fortuna, il prete e l’officiante magico che devono celebrare le nostre nozze, non ne hanno fissati altri, per cui non sono troppo impazienti, nonostante la mancata puntualità.
…. Quattro ore più tardi…
Finalmente, sono lieta di essere la signora Weasley-Potter… sicuramente, in moti, storceranno il naso, a vedere il mio cognome, affiancato a quello del mio marito, Harry, l’abbiamo deciso di comune accordo, di mantenerli assieme.
Beh, nonostante non sia stato un matrimonio idilliaco, Percy, frai vari casini che ha combinato, anziché prendere dei cannoni di fuochi d’artificio magici, ha preso dei cannoni di Caccabombe.
Per questo, dopo esserci baciati, io ed Harry ci siamo ritrovati entrambi puzzolenti e ricoperti di merda.
 I gemelli ci hanno subito pulito, con un Gratta e Netta, ma poi ha incominciato a piovere, per cui ci siamo ritrovati tutti bagnati, anche quando siamo entrati in chiesa…dato che Percy, non so ancora come ci sia riuscito, ha fatto scomparire il tetto.
Fortuntatamente, mamma e papà hanno rimediato rapidamente, assieme ad Hermione, Ron e al resto dei nostri amici e familiari, l’hanno fatto riapparire e ci hanno asciugati il più possibile.   
Tutto sommato sono soddisfatta, anche se avrei preferito meno casini, durante il giorno del mio matrimonio.
Il lato positivo della situazione, è che mio fratello Percy, dopo tutti i guai combinati, ha deciso d’incominciare a seguire la terapia di uno psicologo magico.
   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DarkViolet92