Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _Nialler24    15/02/2016    0 recensioni
Tratto dalla storia:
*"Ma stai scherzando per caso?"
"No te lo giuro"-mi fa' gli occhi dolci.
"Senti signorino Niall James Horan non mi inganni con quei tuoi occhietti dolci.Guarda che sono molto arrabbiata!"
"Ma dai scherzavo te la prendi sempre per un nonnulla !"
*Due ragazzi destinati a qualcosa di più di una profonda amicizia;liti,passione e amore.Vero amore.
Cosa accadrà alla fine?Niall ed Elizabeth si metteranno insieme o...qualcuno li metterà i bastoni tra le ruote?
Genere: Fluff, Song-fic, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(QUESTA È LA MIA PRIMA STORIA SIATE PAZIENTI) Io sono Elizabeth ,ho diciotto anni,vivo a Londra ma sono originaria di Roma. Adoro il gelato ,gli hamburger e il teatro. Ho due migliori amici:Bella e Niall. Bella è l 'opposto di me :capelli neri,occhi verdi e fossette. Niall è un ragazzo biondo,occhi azzurri. Di solito Niall, Bella ed io andiamo a strafogarci da Nandos in compagnia di mio fratello Liam;lui,Niall,Harry e Zayn hanno una band chiamata "One Direction"e fanno le prove ogni Venerdí nel nostro garage. Ritorniamo a me:io sono una ragazza molto portata per la recitazione(dicono alcuni ma io non ci credo :-P),sto per finire il college e abito in un piccolo appartamentino con i muri rossi . Ora però devo tornate a prepararmi per l'esame di domani ,quindi...Ciao SpAzIo AuTrIcE (CIAO RAGAZZE E RAGAZZI IO SONO _Nialler24 E SPERO CHE NON MI ODIERETE SE QUESTA STORIA VI FARÁ CAGARE .PER FAVORE COMMENTATE IO SONO DISPONIBILE E RISPONDERÒ A TUTTE LE VOSTRE DOMANDE.BACI♡ )
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Nialler24