Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Lyls    15/02/2016    1 recensioni
Dal primo capitolo:
"Pandemonium?" domando scettica fissando l'insegna con il nome lampeggiante.
"è nuovo aperto da poco" dice euforica, mentre una volta dentro, noto che ci sono fin troppe persone, ammassate come sardine tanto che perdo di vista Sarah mentre mi avvicino al bancone.
"Due long island" dico benedendo il fatto che almeno conosco qualche drink, mi guardo attorno mentre aspetto il mio turno, anche se ad un tratto mi sento osservata e noto un ragazzo biondo, che è anche abbastanza carino, vestito di nero che mette in risalto la carnagione chiara ed i capelli, e dei strani tatuaggi che gli spuntano dal collo che mi fissa ed è vicino al bancone "mai visto una ragazza?".
"mi vedi?" domanda sorpreso ed inarco un sopraciglio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache di una Shadowhunters quasi per caso '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cacciatori di Ombre

A volte anche i peggior nemici chiedono una tregua temporanea. 1°parte.
I giorni passano fin troppo velocemente, tra allenamenti, incontri segreti ed altro.
Alla fine avevo convinto Sarah ad aiutarmi, anche se non sembrava molto convinta.
Anche se nei giorni precedenti sono successe un pò di cose, prima che riuscissi a convincerla ad aiutarmi.
Primo tra tutti, un incontro con Clary.
Non dico che diventeremo amiche, lasciando perdere tutto l'astio che ha una nei confronti dell'altra, ma sicuramente è una delle poche persone che può capire quello che sto passando.
Anche se la cosa non è andata molto giù a Sarah.
Visto che lei non la sopporta, anzi la odia proprio, tanto da cercare di convincere Simon, di lasciarla perdere, specialmente visto che nonostante Sarah dica di no ha una cotta per Simon, mi ci gioco la faccia se non ho ragione.
Ma lo sguardo che mi lancia Clary è quello di una che non sa a cosa credere, però alla fine la capisco, è entrata in questo mondo da poco, esattamente come me.
Se io sono stata fortunata ad aver incontrato qualcuno che mi ha insegnato le basi, oltre al fatto che mi trovo fin troppo a mio agio, lei invece si è ritrovata in un mondo che non sapeva neanche se volerci rimanere o no.
Tanto che quando Sarah ci aveva viste assieme, non poteva crederci.
Non mi sono neanche accorta che si è avvicinata.
"...e sono sicura che troverai tua madre, anche se non auguro a nessuno quello che stai passando" mi stava dicendo Clary.
"Non so, al momento le sto odiando entrambe, tanto quanto non ti sopporto Clary" dico divertita, pensando che è vero.
"Se non fosse una cosa reciproca potrei offendermi" dice la rossa lasciandosi scappare uno sbuffo.
"Cos'è per caso vi hanno obbligato a parlarvi che non vi uccidete a suon di sguardo?" domanda di colpo Sarah, facendo sussultare entrambe.
"No" dice Clary "ma abbiamo scoperto di avere qualcosa in comune" ed io annuisco convinta.
"E cosa?" domanda scettica Sarah, so già che appena Clary se ne andrà mi tormenterà.
"Che le persone che ci stanno attorno tendono a mentire" aggiungo io facendo una smorfia.
"Mica tutti lo fanno" dice Sarah scocciata, so che ha ragione ma non tutti sono come lei "e poi proprio tu parli?" domanda Sarah lanciadomi un occhiataccia "tu che mantieni segreti con tutti e di una portata tale che potrebbero espellerti da Idris se qualcuno li scoprisse?" domanda acida Sarah.
Mi rendo conto che ha ragione, sono stata un ipocrita sotto questo punto di vista, fisso Clary sapendo che quello che sto dirgli non le piacerà.
"Io ho scoperto qualcosa su tua madre, ma non ho mai trovato il coraggio per dirlo, su tua madre e sulla mia" dico con un filo di voce "e su altro" deglutisco vedendo la faccia sorpresa di Clary.
So che non era questo che intendeva Sarah, ma questo è sicuramente un inizio no?.
"Non qui" dico guardandomi attorno, alla fine li chiunque può ascoltarle parlare.
Clary disse che li vicino abitava Amatys la sorella di Luke, un amico di sua madre, si era offerta di ospitarla.
"Quindi cosa vuoi dirmi di preciso?" domanda una volta arrivata davanti alla porta della casa di Amatys, ed una volta recuperata la chiave le fece entrambe entrare in casa.
La prima cosa che fece Clary fu dirigersi verso la cucina, voleva bere qualcosa e di forte anche, doveva essere del suo stesso parare la ragazza perchè torno con dei bicchieri ed una bottiglia di vino.
"Anche se non potrei bere..." dice Clary quasi delusa di non poterlo fare, forse perchè non ci vuole un genio per capire che la conversazione che segue sarà lunga e dolorosa.
"E chissene frega" sbotta Sarah strappandole quasi di mano la bottiglia ed il cavatappi.
Sarà stata una conversazione tremendamente lunga.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Lyls