Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: phoenixlove15    22/03/2009    2 recensioni
BAANG!..uno sparo,poi un grido,poi...il buio.è davvero incredibile come la vita di una persona possa finire premendo solo un grilletto..la MIA è appena iniziata..( xD spero vi piaccia nn sn molto brava in fic d'azione xrò c ho provato..leggete)
Genere: Romantico, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

salve a tutti!

prima che iniziate a leggere questo capitolo

volevo aggiungere che è stato in scritto in memoria di una mia amica, elisa gattari del liceo artistico: caravillani, di roma.

Eli spero che lassù il mondo sia + bello ti vogliamo bn!!! grazie..

______________________________________

"So che non è così

Quello che avevi in testa Non ci puoi fare niente

La vita non si ferma

Perché non pensi che

Ora che sei con me, se anche non ti ricordi (se anche) non sai perché"

Vasco Rossi

------------------------------------

3.An unexpected encounter( un incontro inaspettato)

Era ormai sorta l'alba da un pezzo,il sole leggero filtrava nelle finestre delle case emanando calore.

Il suono frastornante di una sveglia ruppe il sonno del russo che per tutta la notte non riuscì a chiudere occhio a causa degli incubi che sognava.

A malavoglia tirò fuori il braccio dalle coperte candide e spense la sveglia.

" aa..sono già le 7.00" Kai si sedette e si massaggiò la testa sbadigliando.

Decise di scendere giù in cucina,con cannottiera nera e un paio di boxer.Sentì un rumore provenire da quella parte,infatti vide che Rei era intento a preparare la colazione.

"oggi sei mattiniero" iniziò la conversazione Kai

"oh..non ti ho sentito, accidenti mi hai battuto sul tempo,volevo farti una sorpresa"disse Rei sorridendo

Kai invece,fece una smorfia e si sedette per prendere il suo solito caffè amaro.

"hai dormito bene stanotte?"chiese Rei mettendosi a sedere anche lui

"mah..insomma" rispose Kai con tono distaccato

"ancora sakura vero?" domandò Rei che improvvisamente divenne triste

Kai non rispose,si alzò direttamente dal tavolo accese la sua sigaretta,prese il casco con il giubbino e salutando rei salì in moto.A Kai non gli andava di ricordare quei momenti vissuti mesi prima in cui stava per entrare in coma.Così decidette invece di affrontare il passato,schivarlo,cancellarlo dalla sua mente,ma ci sarebbe riuscito?

Intanto c'era chi se la spassava,un ragazzo coi capelli blu come la notte raccolti in una coda e gli occhi color rame,si divertiva in quei locali "a luci rosse" con le ragazze che ballavano sul palo,spogliandosi.Il ragazzo alla fine decise di andarsene a fare una passeggiata,si era un pò stufato perchè alcune ragazze erano insistenti col fatto di portarselo a letto.

Camminò tranquillamente,quando non si accorse che dall'altra parte qualcuno stava correndo velocemente,come se volesse scappare..

"AHIO! MA CAVOLO guarda quando corri"

"mi dispiace..scusa"

La voce era femminile,il ragazzo la notò subito una ragazza molto carina,con gli occhioni verdi come lo smeraldo,i capelli biondi mossi che le ricadevano lungo le spalle,e quella pelle così candida da venir voglia di toccarla.Il giapponesino distolse dalla mente pensieri perversi e aiutò la ragazza ad alzarsi.

"grazie mille" disse lei con una voce ricoperta dall'imbarazzo

"e di che"

Il ragazzo vide che quella biondina non era ridotta molto bene,aveva una specie di coperta marrone,tutta sporca di fango sopra di sè.I vestiti erano strappati e sul viso alcuni graffietti.

"sicura di stare bene?" chiese lui perplesso

"eh? s-si certo"

"comunque io mi chiamo Takao Kinomiya tu?" intervenne per cambiare argomento.

"io Ayako Suzuhara piacere"

"piacere Ayako..senti ma ce l'hai una casa?"

"beh..no" disse lei abbassando lo sguardo

"no?? e allora vieni da me io rei e Kai siamo tre maschietti tutti soli,ma stà tranquilla siamo innoqui,viviamo in un piccolo appartamento preso in affitto"

"davvero potrei?"

"certo"

La ragazza sorrise a Takao con estrema dolcezza e questi ci fece caso subito.

"NO NO E NO!!"

"dai rei starà qui solo per un pò di tempo,finchè non si trova una sistemazione"

"ma ti 6 bevuto il cervello?? che porti una ragazza che hai conosciuti per 5 secondi,di cui non sai nemmeno da dove viene?"

A quanto pare la reazione non era delle migliori,Takao presentò la ragazza a lei,ma quest'ultimo non era d'accordo e stavano discutendo in cucina.

"mi faceva pena.e poi non ci trovo niente di male"

"ma non si tratta solo di questo,ti ricordo che siamo cacciatori di taglie,vuoi far scoprire il nostro nascondiglio e mettere in pericolo la vita di quella ragazza?"

"mm..no"

"allora!"

"ti prego rei teniamola.."

Takao fece gli occhi dolci a rei,che come a suo solito aveva un cuore troppo "tenero" per non poter resistere alle suppliche dell'amico

"oo e và bene,ma non mi assumo la responsabilità,poi bisogna vedere cosa ne pensa kai"

"sisi non ti preoccupare ^^ grazie micione"

"ti prego risparmia questo soprannome -_-"

Dopo che i ragazzi ebbero deciso,entrò Kai che era tutto bagnato perchè fuori pioveva. Entrò trovandoci una sorpresa,una ragazza seduta sul suo divano che lo fissava con aria da cucciola,kai la guardò male e pensò che fosse una delle amanti di Takao,conoscendolo.

"ah Kai bentornato" lo salutò takao venendogli incontro

"che cos'è uno scherzo?" disse Kai serissimo

"no..vedi lei è ayako suzuhara è così carina,l'ho trovata in difficoltà e allora ho deciso di portarla qui,perchè non ha un posto dove andare"

" e proprio da noi doveva alloggiare?che è un albergo?" sbraitò Kai sbuffando qua e là.

"mi dispiace,se vi creo questi problemi me ne vado" intervenne la ragazza

" no stà tranquilla..a proposito vatti a fare un bel bagno ne hai bisogno" disse rei indicandole la strada per il bagno.

"grazie"

Quando la ragazza andò i tre decisero di riunirsi per prendere una decisione se tenerla con loro o meno(beh x Takao non c'era problema xD) ma il punto è...chi sarà mai quella ragazza?.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: phoenixlove15