Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yamicry    15/02/2016    1 recensioni
Una bestia selvaggia che danza sulle macerie della foglia.
Una furia incontrollabile.
Una mostruosa, magnifica, bestia divina.
Ecco cosa sei.... Naruto
^_^_^_^_^
Revisione di una mia vecchia storia
Genere: Guerra, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La Bestia

 

I tuoi lunghi e ribelli capelli d'oro brillano alla luce del fuoco che divora, spietato, il villaggio. Un fuoco che è nulla a confronto di quello che incendia i tuoi occhi di zaffiro, i quali, ora si scontrano con i miei.

 

Le tue labbra bronzee sempre aperte in un raggiante sorriso ora mi mostrano un ghigno deforme, sadico, malvagio... maledettamente affascinante che mette in risalto le tue zanne aguzze. Disumane.

 

La bestia si mostra eppure si cela, ancora.

 

Come può un angelo essere una tale spaventosa bestia?

 

Ebbro di quel dolce nettare proibito che, ingordo, lecchi via dalle dita sempre meno rosse, ricominci a distruggere ciò che ancora può essere distrutto. Mi ignori. Sai che non me ne andrò...

 

La bestia danza, affascina e cattura.

 

Se me ne andassi inizierebbe la caccia ed io sarei la preda, mentre tu, il predatore.

 

Rimango ad osservarti, ammaliato, mentre con passo lento ed elegante ti avvicini a me. Malizia negli occhi tuoi. Ho paura eppure non riesco a voltarmi.

 

La bestia incanta, strega e non permette a nessuno di scappare.

 

Sei una bestia fiera, selvaggia ed indomabile eppure man mano che ti avvicini cambi sempre di più.

 

Ne Pain, ne Madara sono riusciti a domarti o famelica bestia. Eppure, avvicinandoti, alla tua malizia si accompagna uno sguardo docile, sottomesso... desideroso di attenzioni.

 

La bestia inganna gli occhi di tutti, ma non quelli del suo padrone.

 

Come sei bella o famelica bestia... un Dio guerriero spoglio della sua armatura. Denudato dei suoi meriti, ma pur sempre un Dio.... un feroce magnifico Dio-Demone.

 

Per domare la bestia non serve la forza, ne il potere...

 

Un bacio dolce, casto ... così in contrasto con la tua figura che sembra incarnare il peccato della lussuria tanto è perfetta...
Mi spaventi eppure mi affascini.

 

Per domare la bestia semplicemente, strappagli l'anima e rubargli il cuore.

 

- Hai distrutto questo luogo maledetto, hai ucciso i nostri compagni e... sono sicuro che ora ucciderai anche me-

 

Sorridi perfido eppure i tuoi occhi sono dolci, sai che ho compreso e ne sei felice...

 

- Ultime parole? -

 

la bestia inganna tutti tranne che il suo padrone.

 

Sei una bestia indomabile Naruto...

 

Non hai un'anima da strappare ne un cuore da rubare.
- Ti amo.

 

L'ho capito tardi...
quindi ora danza o mia adorata bestia famelica.

 

Sorridi beffardo sui cadaveri che a Konoha hai disseminato e compi la tua vendetta su coloro che ti hanno disprezzato... su di me che ti ho abbandonato.

 

Strappami il cure e divorami l'anima mia bestia selvaggia perché io ti amo Naruto, ma nessuno può imprigionare te, o mia indomabile bestia divina.

 

Ti ho strappato il cuore e divorato l'anima,

 

tu mi appartieni.

 

Mi sveglio al buio e tu giaci al mio fianco. Ti carezzo la chioma ribelle quasi quanto te.

 

Ho sognato ancora quel lontano giorno sai mia bestia?

 

Nessuno può domarti perché tu sei una bestia selvaggia.

 

- ti sbagli. Nessuno può domarmi, ma tu non sei nessuno...-

 

Ti getti sopra di me e mi baci con passione.

 

- io non ho anima da strappare ne cuore da rubare. Me li hanno distrutti anni fa... quindi lascia che te ne doni i frammenti... io ti amo Sas'ke... -

 

Non resisto e ribalto le posizioni. Io non ti ho domato, tu ti sei lasciato domare.

 

-Ti amo-

 

Inizia così l'ennesima notte di fuoco con te mia bestia.
I baci dolci, famelici, ricchi di passione... l
e carezze a volte gentili a volte violente...
la voce tua, mia... nostra, che ci avvolge...
gli abbracci che mi mozzano il fiato...
e gli occhi languidi che dicono "TI AMO".

 

 

 

 

 

ANGOLINO DELL’AUTRICE

 

SONO TORNATA! IL COMPUTER, PIU’ O MENO, HA RICOMINCIATO A FUNZIONARE.

 

HO DECISO CHE REVISIONERO’ ANCHE ALCUNE VECCHIE ONE SHOT SCRITTE TEMPO FA, SARANNO PUBBLICATE PRIMA SU WATTPAD E POI QUI.

 

MI SPIACE AVERVI FATTO ASPETTARE, MA PURTROPPO IL COMPUTER NON MI PUO’ VEDERE ^^

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yamicry