Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: aki96    22/03/2009    6 recensioni
Perché il nostro è amore, vero Aki? Lo so bene io, come lo sai bene anche tu. E allora perché dobbiamo far finta di essere dei semplici amici? Noi non lo siamo mai stati e mai lo saremo. Tratto dall' omonima canzone di Laura Pausini" Come se non fosse stato mai amore"
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come se non fosse stato mai amore

 

 

Ieri ho capito che

È da oggi  che comincio senza te,

e tu nell’ aria assente

quasi come se io fossi trasparente.

E vorrei fuggire via, nascondermi da tutto questo………..

 

Ti vedo, sei li che ascolti la musica con quell’ aria assente e di indifferenza   che ti ha sempre caratterizzato. E come al solito, non posso fare a meno di notare quanto sei bello. Anche con una semplice  divisa scolastica tu sei bello, sembri quasi un Dio, sceso in terra  solo per farmi rendere conto di quanto io effettivamente sia stata stupida. La felicità era così vicina da raggiungere, che neanche me ne sono resa conto ,e da solita ingenua me la sono lasciata portar via. E ora?

Ora fra di noi c’è un solo, piccolo, grande problema: Fuka.

E vorrei tanto poter far finta che non sia mai accaduto niente, che quest’incubo sia solo il frutto spregevole della mia fantasia. Lo vorrei e tu lo sai. Ma so che non sarà così, e tu sai anche questo.

 

 

Ma resto immobile qui, senza parlare,

non ci riesco a staccarmi da te

e cancellare tutte le pagine con la tua immagine

e vivere come se non fosse stato mai amore.

 

 

Il fatto è che proprio non ci riesco a dimenticarmi di te:

di te che hai riempito le pagine della mia vita con la tu immagine;

con i tuoi modi di fare spesso troppo impulsivi;

con il tuo prendermi in giro su tutto;

con il tuo chiuderti in te stesso senza far trasparire la minima emozione;

con il tuo avvicinarti alle persone sempre con estrema cautela, chissà forse perché hai paura di farti male, come me;

con il tuo essere estremamente dolce come nessuno sa essere, ma solo quando vuoi tu;

con le nostre litigate furiose per ogni minima sciocchezza;

con il nostro amarci  inconsapevolmente.

 

Perché il nostro è amore, vero  Aki? Lo so bene io, come lo sai bene anche tu. E allora perché dobbiamo far finta di essere dei semplici amici?

Noi non lo siamo mai stati e mai lo saremo.

Per colpa di chi o cosa poi, dovremmo fare questo enorme sacrificio?

Per colpa di Fuka? Per colpa di uno stupido equivoco? Per colpa  della mia ingenuità? Per colpa tua, che non hai avuto la pazienza di aspettarmi?

Dammela tu la risposta, perché io non l’ ho ancora trovata.

 

 

Io sopravviverò, adesso ancora come non lo so.

Il tempo qualche volta può aiutare, a sentirsi meno male,

a poter dimenticare.

 

 

Dicono che il tempo faccia guarire qualunque ferita, o meglio faccia guarire qualunque cosa. E allora perché sento ancora la maledetta voglia di averti qui vicino a me bruciarmi nelle vene? Perché ho un disperato bisogno di sapere che tu sei solo mio. Perché?

 

 

Ma adesso è troppo presto

e resto immobile qui senza parlare

non ci riesco a stancarmi di te

e cancellare tutte le pagine

con la tua immagine

e vivere come se non fosse stato mai amore.

 

Forse è ancora troppo presto, ma quando succederà invece sarà forse troppo tardi. Ancora mi chiedo come possa riuscire a scordarmi di te. Perché sappi, amore mio, che non mi stancherò mai di pensare a te. Il mio pensiero, dovunque tu sia, volerà sempre a te.

E resto immobile qui, a tormentarmi ancora e chiedendomi come farò a far finta che il nostro non sia mai stato amore.

 

 

E vorrei fuggire via,

vorrei nascondermi,

ma resto ancora così, senza parlare

senza dirti:

Non te ne andare, non mi lasciare

Fra queste pagine.

 

Ti vedo allontanarti insieme a Fuka , mano nella mano. E solo Dio sa quanto fa male, quanto stia soffrendo adesso. E vorrei gridartelo, se potessi, il mio dolore e il mio amore per te. Ma non posso, e questo mi procura ancora più dolore. Smetterò mai di soffrire? Forse no, ma il solo pensiero che tu sia felice, mi fa sentire meglio.

 

 

E poi, e poi, e poi

vivere come se non fosse stato mai amore.

 

Ora mai l’ ho capita l’ antifona:

dovrò inevitabilmente rassegnarmi al fatto che il nostro non sia mai stato amore.

                     

 

Come se non fosse stato amore.

 

 

Spazio autrice:

 

 

 

 

Ispirazione dell’ ultimo minuto. Chissà che ne è uscito fuori! Aspetto i vostri commenti!!

P.s.: Per chi non lo sapesse la canzone “ Come se no fosse stato mai amore” è di Laura Pausini, vi consiglio di ascoltarla perché è molto bella e penso rappreseti un po’ la storia di Sana e Aki nel periodo in cui erano in crisi per via di Fuka. Sempre e solo lei, vero?? Vabbè, o divaghiamo troppo, a presto!!!

 

Aki96

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: aki96