Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DanilaCobain    16/02/2016    2 recensioni
Dafne è una ragazza di ventuno anni con tanti sogni nel cassetto e una vita tranquilla, almeno fino a quando Jader non entra a farne parte. Bello e misterioso, il ragazzo ruba il cuore di Dafne fin da subito. Ma Jader ha dei pericolosissimi segreti e cercherà in tutti i modi di tenere lontana la ragazza dalla sua vita pericolosa, anche se questo dovesse significare lasciarla andare per sempre...
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



27. Ora e per sempre

Lo sciabordio del mare ci culla.
Siamo completamente soli su questa magnifica spiaggetta di finissima sabbia bianca. Fa ancora molto caldo, nonostante sia quasi metà settembre.
Finalmente sono riuscito a portare Dafne in vacanza. Continua a leggere su www.danikurt.tumblr.com Ha degli occhi così espressivi da far soggezione. Ci leggo dentro tutto l’amore che nutre per me. Le bacio la bocca. Vorrei essere dolce, accarezzarle le labbra con la lingua, intrecciarla con la sua ed esplorare piano la bocca ma il desiderio mi consuma. Lascia scivolare le mani sul mio addome e poi dietro la schiena. L’afferro per le natiche e la sollevo, cosicché possa posizionarsi a cavalcioni.
‹‹Vuoi andare a casa?›› mi chiede, passando le mani gentili tra i miei capelli.
Le pupille sono dilatate dal desiderio e mi guarda nel suo solito modo quando ha voglia di fare l’amore con me. Mi fa impazzire.
‹‹No.››
La riporto sulla spiaggia e l’adagio sull’asciugamano.
‹‹Siamo su una spiaggia in pieno giorno›› mi fa notare lei, con una punta di malizia negli occhi. Non smette di accarezzarmi e di guardarmi.
‹‹Non c’è nessuno›› dico, scostandole il costume.
Con una stoccata decisa mi faccio strada dentro lei. Amo guardarla mentre facciamo l’amore. Amo sentirla mia, solo mia. La bacio sulle labbra, sul collo.
La mia vita è completa da quando c’è lei.
Prometto di renderla felice tutti i giorni della mia vita.
Non la lascerò mai più.
a questo indirizzo

 
Ciao lettrici!
Eccoci giunti alla fine della storia. Ho riscritto questo capitolo una decina di volte. Ero molto indecisa su come terminare la storia. Alla fine ho deciso di fare un salto temporale di diversi mesi e di raccontare dal punto di vista di Jader. Ha fatto una piccolissima sintesi della sua vita, in particolare di come è diventato un carabiniere. 
Che dire, sono molto triste per la fine di questa storia, ma ho già cominciato a scrivere qualcosa di nuovo. Se vi va, passate dalla mia pagina così potrete sapere quando inizierò a pubblicare il mio prossimo racconto. 
Grazie di cuore per aver letto e commentato questa storia. 
Spero di ritrovarvi presto!
Un abbraccio mega a tutte.

Danila
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanilaCobain