Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    16/02/2016    8 recensioni
Non doveva accendere la luce il povero prescelto....
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo, personaggio, Reptile, Destroyer
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È notte. Donatozilla si trova d'avanti alla televisione, a guardarsi qualche programma televisivo. DR non è a casa, quindi prende il telefono per provare a chiamare qualcuno dei suoi amici per avere un pò di compagnia. Prova a chiamare Manuel... ma lui gli risponde che è occupato con un appuntamento con TC. Prova con Golden Fredbear... ma non risponde. Probabilmente starà dormendo. Quindi lascia stare e rimette a posto il telefono. Comincia a ripensare al giorno in cui ha ucciso Reptile Destroyer... Gli sembra incredibile di essere riuscito a sconfiggere il Dio della Morte... sorride. Sono passati esattamente cinque anni, e ha avuto due bellissimi bambini. Jerry e Purple Rabbit. Il primo la copia spuntata del padre e la seconda quella della madre. I due sono gemelli e ora sono a casa di un loro amico, per fare un bel pigiama party. Vede l'ora: le 21:30. Spegne la televisione, e prepara una gustosa cena. Dopo aver mangiato, va a lavarsi e si dirige verso il suo letto scodinzolado con la sua coda da lucertola. Si sdraia e chiude gli occhi. Ma non riesce proprio a dormire, a causa delle immagini degli orrori passati causati da Destroyer come la distruzione del pianeta degli uomini lucertola il pianeta natale di Don. Lui si alza. Non riuscirà a superare del tutto alcuni traumi. "Ah" dice "Sembrero' un idiota per questo" dice e accende la luce della lampada. Lo fa sentire al sicuro e si sdraia nuovamente. In pochi minuti è quasi addormentata, e ancora qualche minuto e cadrà tra le calde braccia di Morfeo. Ma... qualcosa si muove dinanzi alla luce della sua lampada, e un ombra si mostra su di lui. Spalanca gli occhi e fa per voltarsi, ma prima che lo faccia una mano in stato di putrefazione si mette sulla tua spalla. Grazie per aver acceso la luce... Non sarei mai riuscito a trovarti al buio... *jumpscare di Reptile Destroyer solo con la mancanza dell'occhio destro, il petto sventrato e il braccio privo di pelle che mostra il braccio del suo scheletro*. Il giorno dopo, DR trovò cadavere di Don fatto completamente a pezzi. Le budella erano state strappate così come gli occhi. Sembrava che lo stomaco fosse stato aperto a morsi, e doveva essere stata torturato. Il cuore era stato divorato senza essere stato strappato e Don era morto soffrendo. DR non avrebbe nei scordato quell'evento e nemmeno i loro due figli. Se solo Don non avesse acceso la luce... Destroyer tornato dalla tomba per vendicarsi, non l'avrebbe ucciso.... E ora Destroyer vaga per il mondo a uccidere gli sventurati che dormono con la luce accesa, dato che non riesce a vedere nel buio. E voi? Stanotte forse. .. potreste essere le sue prossime vittime.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla