Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    22/03/2009    14 recensioni
La sofferenza di Zoro nello scoprire la verità ...runami
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lacrime

Lacrime

 

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

 

Singhiozzi percettibili fanno alzare e sobbalzare il mio torace .

Calde lacrime di cui pensavo che non ne fossi in grado di produrre , rigano lasciando scii lucide il mio volto .

 

La mia bocca è distorta in una smorfia di dolore e da questa , mi escono dei gemiti che solo a un dannato dell’ inferno si può paragonale .

Il mio cuore è in mille pezzi , frantumato , ma mi stupisco che ancora batta .

 

Faccio dei lunghi sospiri e tiro sul col naso per cercare di darmi un contegno e calmarmi .

Lentamente con la schiena , scivolo lungo la porta che separa il mondo da me .

 

Mi sento in questo momento così infantile …ma che ci posso fare ?

Il mondo che credevo perfetto e il migliore possibile mi è appena caduto addosso .

Mi porto le mani a coprirmi gli occhi, ripensando alla stupida sorte chi mi è capitata .

 

 

Avanzavo a passi lenti questa mattina, in direzione della sua camera , preso in me un po’ di coraggio e deciso finalmente di dirle quel che provavo .

 

Un passo di distanza dalla sua porta e la mano protesa nel bussare , quando però , me la vedo uscire e serpentina fuori da davanti gli occhi .

 

Mi guarda stupita nell’ avermi davanti , forse non si aspettava di vedere qualcuno a quell’ ora e con la testa , si guarda in circospezione attorno .

 

-Che c’è Zoro ?- Sbuffa cercando di coprirsi il corpo con un asciugamano da bagno, diretta forse a questo .

-Ti ho disturbato ?-Le chiedo cortese .

-Si –è la veloce riposta che ricevo .

-Ah… scusa …-

-Insomma che vuoi ?-Non ha mai avuto la grazia e la femminilità dalla sua parte e soprattutto in questo genere di cose …non me ne stupisco quindi .

 

-Vorrei dirti una cosa …-Cerco in un modo vano di attirare la sua attenzione .

-Uh –Mi risponde in un tono deludente .

-Possiamo andare li dentro ?-Le indico la porta di camera sua .

-NO !-Con la schiena , si spiaccica contro la sua porta .

 

Che mi volesse nascondere qualcosa ? Oh si …

 

-Ok …-Mormoro abbassando lo sguardo .

-Me lo puoi dire anche qua …Non c’è nessuno …-Annuisco col capo a darle ragione e posiziono lo sguardo nei suoi occhi .

 

-Nami io …io …-

-NAMIIIIIIII!!!!!!-Dalla porta di camera sua esce una voce …. Troppo familiare , che fa fermare le mie intenzioni .

 

-Scusa Zoro –Fa un dolce sorriso e mi volta le spalle aprendo la porta e portandoci dentro la testa .

-RUFY FAI SILENZIO !!! Vuoi che ci scoprano !?- Gli urla facendomi perdere il controllo . Subito dopo , chiude la porta e torna a guardarmi con quello stesso meraviglioso sorriso che mai mi ha donato .

 

-Voi state …-Cerco di formulare una frase sensata .

-Oh bhe …-Solleva gli occhi al cielo sospirando-Tanto l’ avresti scoperto …-

 

La mia bocca rimase leggermente spalancata …

Gli girai la spalle e chinai il capo .

 

-Da quanto ?-

-Un mese ..- Per un intero mese , non mi ero accorto di nulla …

-Non lo dire agli altri …-Mi supplica , ma non le rispondo .

 

Le mie gambe sembrano voler cedere e il mio corpo trema piano …è questo che si prova ad essere sconfitti ?

 

-Perché !?-Sfugge una domanda dalle mie labbra .

La sento sospirare e poi aprire la porta alle sue spalle.

 

-Perché mi ero stancata di aspettarti …

 

 

Ed ecco il colpo di grazia ...............................

 

 

Fine

 

Non so come mi sia venuta in mente questa fic

io

, zonami doc …

me ne esco con una runami

 

che giornata di merda !

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105