Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: forgottentear    16/02/2016    5 recensioni
Dean Winchester sta passando il periodo più brutto della sua vita. Il suo amico fin dai primi vagiti,Castiel, lo porta a fare un viaggio per aiutarlo a stare meglio. Città dopo città, i due amici si innamoreranno perdutamente.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se avesse dovuto descrivere Vienna, Castiel l' avrebbe paragonata a una dama, candida e raffinata, elegante e maestosa. Che ti permette di guardarla, esplorarla e osservarla, ma non devi sporcare il suo candido velo coi tuoi passi. C' erano palazzi e chiese praticamente di tutte le epoche, tutto era pulito e ordinato, il cielo azzurro cupo che rispecchiava l'oceano degli occhi di Castiel...già, Castiel. Dean era andato a prendere un panino per il pranzo mentre visitavano il Prater, la vecchia riserva di caccia imperiale oggi enorme parco amato dai viennesi per gli ampi viali e gli spazi verdi nonché la gigantesca e storica ruota panoramica ("no,stavolta non mi convincerai a salirci Dean"). Castiel era rimasto sdraiato sull' erba, e quando Dean era tornato col pranzo, non aveva potuto fare a meno di restare in adorazione del suo corpo longilineo allungato in maniera aggraziata sull erba verdissima, in contrasto con i suoi capelli d'ebano, e con gli occhi pieni di blu, del suo blu e di quello del cielo. Si sdraiò accanto a lui e cercò la sua mano, ed entrambi restarono a guardare il cielo in silenzio. Dal loro focoso avvicinamento a Praga , ora erano passati a esplorare piu timidamente e in punta di piedi le loro emozioni e l'attrazione che provavano l uno per l altro. Si sfioravano le mani camminando, dormivano abbracciati, si sorridevano, in un paio d occasione si erano sfiorati le labbra, ma nulla piu. Entrambi sentivano di Dover maturare con calma questo enorme cambiamento del loro rapporto e delle loro vite stesse. Era come veder sbocciare un albero novello che però aveva già radici avvinghiate alla terra, cioè tutti gli anni passati insieme da amici. Castiel era felicissimo quando Dean si stringeva a lui nel letto, adorava giocare con il miele dei suoi capelli e sentire il suo corpo cosi forte e scolpito rilassarsi fra le sue braccia. Ancora preferiva essere lui a coccolare Dean, e non viceversa. Le sue emozioni erano talmente bloccate che non sarebbe mai riuscito a lasciarsi andare come avrebbe voluto. Magari ci voleva solo del tempo. Avrebbero voluto restare cosi tutto il giorno, ma avevano tante cose da vedere. "un giorno però ce lo teniamo solo per noi eh" brontolò Dean rialzandosi. Cas fece un risolino e gli scompigliò i capelli soffiandogli un bacio sulla tempia. Ciò che piacque di più a entrambi furono i monumenti art noveau viennesi, in particolare la Palazzina della Secessione, tutta in bianco e oro con la cupola di foglie d'alloro in filigrana, e i padiglioni di Otto Wagner, vecchia stazione ferroviaria con l'ingresso ad arco decorato d'oro, la "Majolika Haus" decorata con piastrelle smaltate a fiori rosa, blu e bianchi, e la "Wagner Haus" con gli ornamenti in stucco dorato e bianco. Non poteva mancare anche la visita all'eccentrica e particolarissima. "Hundertwasserhaus", con le sue irregolarità e ondeggiamenti in ogni angolo, le buffe cupole a cipolla e la sua facciata coloratissima. Terminarono la loro giornata con la visita al castello "Schönbrunn", dimora estiva dell'imperatrice Maria Teresa d' Austria, e quando uscirono avevano negli occhi talmente tanto sfarzo, oro, cristallo, decorazioni rococò e saloni illuminati da migliaia di candele, che sbatterono gli occhi piu volte per il contrasto col cielo ormai buio. Ma decisero di lasciarsi sopraffare dall'atmosfera aristocratica che respiravano da tutto il giorno, e cenarono in un elegante sala da té con divani rossi e tavoli di marmo. Dean affondò famelico nella sua gigantesca fetta di torta Sacher sporcandosi le labbra di panna montata facendo ridere Castiel, che invece sorseggiava il suo té con modi raffinati guadagnandosi occhiate adoranti da un gruppo di eleganti signore anziane nel tavolo accanto, il tutto con il sottofondo di un bravissimo violinista. Appena tornati in camera, si accorsero entrambi di non desiderare altro che una doccia bollente. Non dovettero nemmeno guardarsi in faccia che poco dopo l'acqua correva calda sui loro corpi stretti nel minuscolo box doccia, la pelle arrossata dal vapore e dalla passione dei loro baci sotto il getto bollente. Castiel accarezzava la schiena di Dean mentre quest ultimo lo rilassava con dolci piccoli baci sul collo, leccando le d'acqua che correvano come piccole perle sulla sua pelle bianca. Entrambi convennero che la giornata non avrebbe potuto finire meglio.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: forgottentear