Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ire_2002    17/02/2016    1 recensioni
Jenny è una ragazza normale, la sua vita e la sua famiglia sono del tutto ordinarie.
Ma tutto cambierà il giorno in cui si accorgerà che nella foresta vicina a casa sua c'è qualcuno.
O meglio qualcosa.
Costretta a essere la serva di un mostro.
Condannata alla prigionia.
E intanto nessuno sa dove si trovi.
Ma nella sua gigantesca prigione incontrerà qualcuno pronto ad aiutarla.
Qualcuno che come lei vuole solo una cosa.
La libertà.
Una ragazza che deve cercare di fuggire.
Una Proxy.
Una Proxy che non vuole essere tale.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hoody, Masky, Nuovo personaggio, Offenderman, Ticci Toby
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I'm not a Proxy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cado a terra, le braccia e le gambe bloccate. Mi ritrovo a fissare la maschera bianca e spaventosa davanti a me, alcuni sporchi capelli castani della ragazza mi si appoggiano sul viso.
E' pazza, completamente pazza. La sua prima reazione è stata aggredirmi, come se gli umani normalmente fossero solo carne da macello. Sento una risata sommessa provenire dalla sua bocca, è il suono più spaventoso che io abbia mai sentito.
- Rouge, ferma!- sento la voce di Masky, ma nessuno sembra muoversi.
- E perché? - la ragazza volta la testa verso Tim, che sembra si stia trattenendo dall'intervenire, vista la sua rigidità e le mani strette a pugno. Probabilmente vuole fare qualcosa, ma sa che se lo facesse mi metterebbe ancor più nei guai, probabilmente Rouge mi ferirebbe subito.
- Lei è una di noi, se le farai del male il capo si arrabbierà- risponde, con un tono di voce fermo.
- Davvero?- dice lei, tornando a fissarmi, con la testa un poco inclinata di lato- Sei una parte nuova della famiglia, eh? Eppure sembri talmente deboluccia, magra come uno stuzzichino...
Si scosta, alzandosi in piedi, ma restando a fissarmi. Ha ragione, sono troppo debole, troppo minuta. In un combattimento corpo a corpo non vincerei mai, del resto mi sono appena fatta atterrare senza problemi. Mi metto in piedi, un poco tremante per lo spavento. Kate mi prende per mano e sussurra - Tranquilla, ora non ti farà più nulla, basta che non la fai arrabbiare - e mi sorride. Mi piace il modo in cui lo fa, è materno, rassicurante... Normale.
Ci dirigiamo verso il tavolo, ed io mi siedo il più lontano possibile da Rouge. Toby mi saluta con un cenno della mano, in modo tranquillo, come se io non fossi stata appena assalita da una ragazza fuori di testa.
Restiamo in silenzio, io mi verso un po' di latte in una tazza e fisso gli altri. Ann mi guarda con astio, Hoody lancia occhiatacce a me e Masky, quest'ultimo fa girare lentamente il cucchiaio nel latte, lo sguardo fisso sulla tazza, Toby e Rouge sono del tutto presi nel mangiare mentre Kate mordicchia un biscotto con aria assorta. Chissà come si procurano il cibo... Non è esattamente il genere di domande da porsi in certi casi, eppure mi passa spontanea per la testa. Non bevo il mio latte, restando però seduta, in quel silenzio interrotto solo dai versi animaleschi di Rouge.
Passa così qualche minuto, quando sento una frase strascicata provenire dalla bocca della ragazza con la giacca rossa.
- Allora... Nuova arrivata... Come ti chiami?- chiede, con tono tranquillo.
Mi pare strano che la situazione sembri così calma adesso, anche se si percepisce ancora un poco di tensione nell'aria.
- Mi chiamo Jenny- rispondo, senza staccare lo sguardo dalla mia tazza.
Passiamo qualche altro secondo senza aggiungere nulla.
Poi, all'improvviso, in un angolo appaiono i due fratelli Slender e Offender.
Tutti noi ci voltiamo verso di loro, ed io spingo la mia sedia leggermente all'indietro con un piede, cercando di mettere più distanza possibile tra me e i mostri.
- Padrone- dice Ann, rimettendosi a posto la mascherina e tenendo la schiena ben dritta, come se volesse fare bella figura- come mai siete qui?
Tutti i Proxy si sono irrigiditi, persino Rouge  sembra guardare Slender con rispetto e paura. Solo Masky sembra non voler nemmeno alzare lo sguardo e anche lui, come me, ha spostato un poco indietro la sua sedia.
- Abbiamo deciso che anche Offender ha bisogno di una Proxy, e volevamo far sapere a Jenny che ora è la sua serva.
Mi alzo in piedi di scatto, facendo stridere la sedia contro il pavimento.
Io non voglio essere una sua Proxy.
Io non voglio essere la Proxy di nessuno.
- No- dico seccamente.
Offender inclina leggermente la testa - No?
- Esatto. No. Io non sono una serva!
I Proxy fissano la scena interessati, ma non intervengono, non so se per il timore o se perché non vogliono perdersi la scena.
Masky solleva lo sguardo, ma non verso Slender, verso di me. Mi fa un cenno lieve con la testa, come per dirmi di tornare seduta.
- Questo genere di cose non puoi deciderle tu. Sei mia, e non ci puoi fare nulla!- dice Offender, con tono maligno.
A quel punto scatto. Non so controllare la rabbia, e sono sempre pronta a sputare in faccia a chiunque mi faccia infuriare, non importa quanto sia forte.
Vado verso di lui, e le mie parole sono quasi urlate- Tu, maledetto idiota! Pallone gonfiato senza occhi, donnaiolo egocentrico, razza di...
Sento una mano tapparmi la bocca, fermando il flusso di insulti che stava uscendo dalla mia bocca.
- Ora sì che sei nei guai- dice Tim in un sussurro, tenendomi ancora la mano sulla bocca, mentre il sorriso di Offenderman si trasforma in una smorfia di rabbia.

 


ANGOLO AUTRICE: Ciao ragazzi! Scusatemi per il grande ritardo ma, vedete, questa settimana ho uno stage di teatro, quindi, in pratica, devo passare due ore a teatro ogni giorno, e IN PIÙ questa settimana sono piena di verifiche e compiti, quindi i giorni scorsi mi sono dovuta portare avanti e sono stara molto impegnata. Mi perdonate? Ciriciao gente!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ire_2002