Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    17/02/2016    1 recensioni
Da cosa nasce l'amore ? Da dove partono i sentimenti ? Come ci si può innamorare della persona che mai avresti pensato di poter desiderare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Shay Mitchell, Troian Bellisario, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Shay e Lucy erano giunte finalmente a casa, scese dall'aereo con Daren Marlen e la trupe che le aveva accompagnate respirarono finalmente l'area di casa.

Marlene disse loro che avrebbe preso un taxi e chiamato uno per entrambe.

<< Aspetterò io con loro >>.

Disse Daren prendendo la mano di Lucy nella sua, era rimasto con loro gli ultimi due giorni anche se Lucy aveva preferito passare il tempo con Shay, non voleva lasciarla sola.

Marlene le salutò e salì in auto, aveva appreso che il taxi per Shay e Lucy avrebbe fatto un pò tardi perchè non c'è ne era nessuno nei paraggi, ma sapeva che con loro c'era Daren ed erano al sicuro.

<< Vi serve un passaggio ? >>.

Una voce famigliare fece voltare prima Shay che era incredula e felice, poi Lucy che sorrise guardando verso Troian.

<< Troian >>.

Urlarono insieme mentre Shay si gettava ad abbracciarla, chi se ne fregava se sarebbero state viste, aveva una voglia d'abbracciarla che stava impazzendo.

<< Come mai sei qui ? >>

<< Sorpresa >>.

Disse lei sorridendo e abbracciando anche Lucy.

<< Com'è stato il volo ? >>

<< Tranquillo >>.

Rispose Lucy mentre Daren e Troian si salutavano solo con la mano.

<< Sono davvero felice che tu sia qui, non credevo saresti venuta a prendermi >>.

Disse Shay sedendosi nella macchina di Troian, appena si allacciarono la cintura Shay si voltò per sorridere a Troian ma incontrò le sue labbra.

<< T-Troian potrebbero vederci >>

<< E allora ? Facciamoci vedere >>.

Rispose facendole l'occhiolino, mise in moto l'auto e si diresse verso casa.

<< Ora vai di sopra, e preparati che ti aspetto per uscire, andrò a cambiarmi nell'altro bagno io >>

<< Ma Troian possiamo usare il bagno insieme >>

Disse Shay maliziosamente.

<< Per quando l'idea mi alletta molto forse è meglio di no, o non usciremo mai >>

<< Va bene >>.

Shay entrò nella loro camera e rimase sorpresa nel trovare sul loro letto una scatola a forma di cuore, l'aprì e vi erano dei cioccolatini.

Ne prese subito uno scartandolo e mangiandolo, sorridendo poi si sedette sul letto e mise la sua mano su una scatola quadrata e abbastanza grande da contenere un vestito o roba simile.

L'aprì titubante e vi trovò un bellissimo abito da sera blu con uno spacco lungo fino alla coscia, verso sinistra una spilla a forma di foglia color oro.

<< Troian ? >>

Shay scese di corsa le scale per raggiungere la sua ragazza che trovò in piedi nel grande soggiorno.

<< Shay non hai messo il vestito, non ti piace forse ? Non è della misura giusta ? >>

<< E' stupendo, ma perchè io.. >>

Improvvisamente le venne in mente che era San Valentino, sgranò gli occhi incredula.

<< Troian io non ti ho preso niente, ioi.. >>

<< Shay tu sei il regalo più bello, non ho bisogno di niente solo di te >>.

Le sussurrò avvicinandosi, indossava un abito simile al suo ma bianco e più corto.

<< Pensavo di organizzare una cena qui a casa, sarai stanca e volevo riposassi un pò, dopo però andiamo da una parte e dovrai quindi cambiarti >>.

Shay si avvicinò per baciarla.

<< Va bene, aspettami >>.

Disse andando a lavarsi, entrò in bagno ed era già tutto pronto, un bel bagno caldo solo per lei con le candele accese per rendere l'atmosfera magica.

La cena l'aveva prepara Troian stessa, per questo era agitata ma Shay le aveva detto che era tutto squisito.

Un antipasto di pizza ripiano con formaggio, proprio come piaceva a lei, per primo una zuppa di pesce e per secondo aragosta.

C'era anche un ottima Cheeskake ma quella l'aveva comprata, con i dolci aveva sempre difficoltà.

<< Spero hai del posto per il dolce >>.

Disse Troian arrivando con la torta.

<< Saresti un ottima mogliettina.. La mia >>

Scherzò Shay per poi arrossire.

<< Troian ? >>

<< Si ? >>

<< Tutto questo è incredibile, tu sei fantastica ed io sono felice.. Ti amo tantissimo >>.

Disse avvicinandosi a lei ed abbracciandola << Ti amo >>.

Le disse ancora strofinando delicatamente il naso sulla sua guancia prima di chiudere gli occhi e baciarla.

<< Sei pronta per uscire ? >>

<< Si >>.

Insieme si diressero verso la loro stanza per cambiarsi << Indossa qualcosa di pesante >>

<< Dove mi porti ? >> 

<< A Pattinare >>.

Le disse sorridendo, Shay ricambiò e si preparò.

 

<< Dai Shay non è difficile >>

<< Parla per T che sai fare tutto >>.

Troian prese entrambe le mani di Shay e girò su se stessa trascinandosela con se.

<< Non è difficile >>

<< Visto ? >>.

Shay le sorrise mentre Troian la continuava a farla girare su se stessa.

<< Shay ho preso una decisione, voglio dirlo a tutti.. Di noi >>.

Shay guardò Troian perdendo la concentrazione, caddero insieme sul ghiaccio per poi scoppiare a ridere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_