Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    17/02/2016    1 recensioni
Darren riuscirà a dichiararsi a Celia?
Celia prova qualcosa per lui?
Questa è la loro storia... perché tutto può succedere
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Darren/Yuuki, Harley/Jousuke, Jude/Yuuto, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La semifinale contro la squadra di Mac Robingo capitano della squadra brasiliana, il Regno, era finita. Avevano vinto 3-2 e Zoolan era stato incastrato e arrestato, ma per sfortuna è riuscito a liberarsi. L'intervento di Hillman era riuscito, ma era ancora privo di sensi. L'Inazuma era andando a vedere la partita della Orfeo, arrivarono che era praticamente finita. La partita si era conclusa 0-8 i Piccoli Giganti, la squadra del Cotarl, avevano vinto, avevano stracciato la squadra italiana. Paolo si era scusato con il suo capitano e con Mark per non aver mantenuto la promessa, di arrivare in finale. Avevano scoperto che Nelly faceva parte del Team dei Piccoli Giganti. Celia era rimasta davvero scioccata quando l'aveva scoperto. Avevano conosciuto il capitano della squadra Hector Helio e l'allenatore della squadra, l'uomo dal berretto rosso. Ci furono attacchi nel quartiere dei Piccoli Giganti, ed era opera dello Zoolan Team. Si era anche scoperto che l'allenatore dei Piccoli Giganti era David Evans, il nonno di Mark. Capirono pure che l'incidente accaduto all'inazuma eleven avvenuto 40 anni fa era stato opera di Zoolan, che si era servito di Ray Dark. Avevano battuto lo Zoolan Team, finalmente il signor Smith era riuscito ad arrestato Zoolan. Hillman aveva ripreso conoscenza, stava bene. Nelly era ritornata all'inazuma.


Erano successe davvero tante cose, i giocatori erano pronti ad affrontare la squadra di Hector.

Vinceremo me lo sento!

La partita era iniziata, i piccoli giganti erano già passati in vantaggio, tutti rimasero sorpresi dalla loro forza. Celia sedeva affianco a Darren ed entrambi guardavano la partita.
"Darren, me lo sento noi vinceremo!"
"Certo Celia"
Per tutto il tempo della partita, si tennero per mano. L'Inazuma vinse per 3-2 erano campioni del mondo ce l'avevano fatta! Tutti esaltavano dalla gioia, Darren prese Celia e la fece girare, alla fine si baciarono sul quel campo da calcio che aveva regalato tanta felicità a tutti.
"Ti amo Celia! Ti amo più del calcio"
"Hahah ti amo anch'io Darren, ti amo davvero tanto!"

La sera festeggiarono, se lo meritavano, alla festa si aggiunsero pure la Orfeo, i Piccoli Giganti, l'Impero, il Regno, l'Unicorno e i Cavalieri della regina. Si stavano divertendo tutti.

"Ehi Darren fratello te l'avevo detto che sarebbe finita così, tu e Celia insieme, perché tutto può succedere!"
"Si Esperto in amore, avevi ragione!"
Il ragazzo dovette ammettere che Harley aveva ragione, era successo di tutto, soprattutto cose belle.
"Ehi Darren vai a prendere Celia vi devo parlare"
"Okay"
 

"CHE COSAAA?!" Avevano esclamato Darren e Celia insieme.
"Vuoi dirmi che Shawn ha fatto finta per tutto il tempo?"
"Si fratello! Gliel'avevo chiesto io di farlo"
"HARLEY! Io volevo uccidere Shawn per aver quasi baciato Celia e tu ora mi vieni a dire che era tutto un piano!"
"Eh si"
"Andiamo Darren calmati, certo ammetto che anch'io sia rimasta sorpresa, però ora non c'è motivo di arrabbiarsi, in fondo ora stiamo bene, stiamo insieme"
"Hai ragione, come sempre"
"Si è vero"
"Ora vado a scusarmi con Shawn, non gli parlo da quando ti ha quasi baciato"
"Okay, io vado a dirlo a mio fratello"
"Ehm Celia"
"Si Harley?"
"Lui lo sa già, gliel'ho detto prima"
"Ah.."
"Eheheh va beh è una festa divertiamoci" disse Harley prima di sparire.

Si gli devo chiedere assolutamente scusa!
"Shawn!"
"Darren!"
"Scusami, Harley mi ha raccontato perché hai quasi baciato Celia"
"Ah tranquillo, sono felice per voi!"
"Grazie Shawn!"

"Darren balliamo?"
Il portiere non riuscì nemmeno a rispondere che la sua ragazza l'aveva preso e portato in mezzo alla folla per ballare. C'erano anche Nelly e Mark che ballavano, ma non erano i soli con grande sorpresa di tutti Caleb aveva chiesto a Cammy di ballare. Silvia e Erik stavano parlando, erano così teneri, Suzette era li con loro e certe volte si intrometteva nelle loro conversazione. Harley stava facendo casino in mezzo alla pista da ballo, ma intervenne Victoria che lo portò lontano dalla pista.

"Victoria! Dai mi stavo divertendo"
"Ti stavi rendendo ridicolo!"
"Allora balla con me!"
"Cosa?" la ragazza era arrossita.
"Dai vieni a ballare!"
"... Uhm...Va bene" e quindi si unirono anche loro agli altri. Tutti si stavano divertendo, non poteva finire meglio di così il FFI.

"Darren tra poco finirà tutto, insomma tu tornerai alla tua scuola io alla mia"
"Si hai ragione"
"È tutto quello che hai da dire?"
"Celia non importa che siamo in scuole, noi staremo insieme lo stesso" detto questo la baciò.
 


Erano tornati ed era appena finita la cerimonia dei diplomi. Avevano organizzato una partita Raimon originale contro a quelli che si sono successivamente aggiunti, era venuta pure la Royal ad assistere alla partita. La partita era finita in pareggio 0-0.  Tutti erano felici contenti, pronti a vedere cosa aveva in serbo per loro il futuro. Darren era sicuro di una cosa, lui e Celia non si sarebbero mai lasciati, si sarebbero amati per sempre.


Angolo Autrice
Buonaseraa ragazzuole!
Vi piace questo capitolo?
Spero di si!
Il prossimo sarà l'ultimo, eh già è quasi finita questa storia...
Com'è andata la vostra giornata?
La mia oggi abbastanza bene!
Ciaoo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley