Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: MTM_96    17/02/2016    2 recensioni
Nami sta male e chopper non cè quindi dovrà farsi visitare da law.
nami x law.
spero che vi piaccia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano giorni che stava male aveva la nausea,mal di testa,dolori addominali e faticava a respirare. Stava andando da chopper per una visita,il resto dei mugiwara erano andati in paese per fare rifornimento,bussò prima di entrare ma non ricevettè nessuna risposta così entrò -Cosa ci fai qui- quella voce era famigliare ma non era di chopper era più calda,più roca,più....sensuale. -Law,cosa ci fai TU qui?-chiese lei in modo sgarbato -Ma quanto siamo gentili eh- ironizò il capitano dei pirati Heart -Comunque stavo cercando dei libri e tu?-chiese l'ex flottaro-Stavo cervando chopper volevo farmi visitare-rispose la navigatrice -Se voi posso visitarti io non per schernire la renna ma sono più bravo di lui- affermò l'ex novellino. Nami stava per ribattere ma una forte scossa le attraversò il corpo facendola cadere a terra -Va bene-accettò lei -Bene dimmi cosa hai-chiese lui -Mal di testa,nausea,dolori addominali e fatico a respirare-rispose -Hai avuto qualche rapporto sessuale nell'ultima settimana?- -No-rispose imbarazzata -Sdraiati sul lettino-ordinò lui,lei seguì il suo ordine e si sdraiò. si avvicinò a lei,le toccò il ventre con le dita facendole venire i brividi lei non si aspettava di certo un gesto del genere intanto lui arrivò alle costole e con il pollice le schiacciò lei emise un urlo che si bloccò poichè lui la baciò lei dopo un momento di esitazione ricambiò il bacio,che finì qualche secondo dopo -Perchè l'hai fatto?-domandò lei -Non volevo sentire le tue urla,comunque avevi una costola inclinata verso l'interno,per la nausea avrai mangiato qualcosa di scaduto,per i dolori addominali avrai fatto sforzi fisici pesanti e per il mal di testa solo stress-finì lui -Grazie- lei aveva ascoltato solo minimamente sta pensando ancora al bacio,le sue labbra sulle sue che sapevano di Rum. -Fra un pò dovrebbero tornare gli altri-ipotizzò lui -Ma al diavolo-disse lei,lui si girò e si ritrovò le labbra di lei appogiate sulle sue,all'iniziò non rispose al bacio ma dopo si lasciò travolgere da esso,le sue labbra sapevano di arancia esattamente come prima. Dopo un pò si staccarono per riprendere fiato -Spero che gli altri ci mettano più tempo-disse lui prima di rimpossessarsi delle sue labbra,si sdraiarono sul lettino e continuarono a baciarsi finchè non arrivarono gli altri.....e anche dopo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MTM_96