Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: ABizarrePhantomThief    17/02/2016    1 recensioni
Tutti hanno sempre e solo pensato a Kirito, il ragazzo che ha finito questo gioco, ma nessuno ha mai pensato al fatto che, intrappolati lì dentro, c'erano ben 10000 persone che si sono fatte strada per sopravvivere, c'è chi ci è riuscito e c'è chi invece no. Ebbene, tra quei 10000 giocatori c'ero anche io con mia sorella, e questa è la nostra storia...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Procediamo nel 3° piano, alla ricerca della porta del boss.
Devo rivalutare tutte le tecniche utilizzate finora. Ora, da sei siamo arrivati a quattro. Io sono l'unico davvero efficace nel corpo a corpo. Sherley utilizza un pugnale, ma è pericoloso avvicinarsi così tanto per colpire. Meadow non ha nessun'arma ravvicinata, usa il suo arco, che utilizza velocemente, ma non è abbastanza. Non ha possibilità di contrattaccare contro un nemico che la assale, così come non ha modo di difendersi da esso. Oil ha qualche miracolo offensivo, ma è la stessa questione di Meadow. Non può stare a distanza ravvicinata, il tempo per il casting è troppo lungo.
Cosa fare? Non ne ho idea.
"Elros, eccoci." dice Meadow.
La porta del boss... è di fronte a noi.
"No. Non me la sento di farlo." dico.
"Ma, Elros, dopo tutta quella strada-- " dice Meadow.
"Pensi che non lo sappia?! Abbiamo fatto tanta strada, e allora? Arruoliamo qualcuno, non siamo sicuri di farcela in così pochi." dico, alzando un po' il tono del voce.
Sono nervoso, maledizione!
"In questo gioco, anche con 50 giocatori non si è mai sicuri di vincere!" risponde Meadow, alzando anche lei il tono di voce.
"Già, ma almeno le possibilità di vittoria aumentano!"
"E tu ti basi sulla quantità di gente? Conta la nostra potenza, non la nostra quantità!"
"Quindi vuoi opporti al tuo leader? Io mi preoccupo e questo è quello che ottengo?"
"Io non sto dubitando dei tuoi modi di fare, ma penso che potremmo avere delle possibilità di riuscita!"
Mi fermo un attimo a pensare.
"E allora, Meadow, prendi."
Le do una spada.
"Quella è l'arma che avevo prima di questa, quindi se la cava. Ci serve almeno un'altra persona che combatta in corpo a corpo, e tu mi sembri adatta."
"E loro due?"
"Manterranno le distanze, facendo da supporto."
Entriamo nella stanza del boss. Come al solito la stanza s'illumina.
Il nome del boss: Fallen Elven Commander.
Ha un'armatura d'argento un po' scurita, ed è un non-morto. Brandisce una spada pesante ed uno scudo, non sembra particolarmente veloce.
Sguaino la spada insieme a Meadow e ci lanciamo all'attacco.
Con uno scatto, il boss colpisce la mia spada con lo scudo, sbilanciandomi, ma Meadow riesce a colpirlo alle spalle per via della sua apertura.
Faccio un balzo all'indietro.
"Sherley, attacca!"
"Getto d'acqua!" urla Sherley.
Uno potente spruzzo d'acqua colpisce il boss.
Il nemico è bagnato.
"Ora, Oil!"
"Doppio fulmine!" urla Oil.
Il fulmine colpisce il boss che, essendo bagnato, viene potentemente folgorato.
Ora è il mio turno.
Corro rapidamente verso il boss, che è stordito, per dargli un potente taglio con la spada.
"Meadow, Switch! Impugna l'arco!"
Con una maestria incredibile, spicca un salto e, mentre è a mezz'aria, riesce ad equipaggiare l'arco ed a sparare due frecce.
Guardo questa scena, e capisco che la scelta di farla entrare nel gruppo sia stata ottima. Penso di provare qualcosa per lei... ma è ancora presto per dirlo.
Mi lancio all'attacco una volta ricaricata la stamina, spiccando un salto e colpendolo alla testa.
Ricevuto il colpo, il boss indietreggia.
E' a due barre e mezzo di vita.
Emette un urlo di battaglia, poi la parte superiore della sua armatura cade, lasciando il suo torso e il suo cranio, scheletrici, scoperti. Successivamente getta anche via lo scudo, impugnando la spada a due mani.
Si getta verso di me con un salto e un successivo attacco in picchiata. Riesco ad evitarlo, ma si riprende subito.
"Cosa?!" dico, ad alta voce.
E' velocissimo! Non riesco a sfuggire ai suoi due fendenti.
"Fratellone!" urla Sherley.
Estrae il pugnale, mentre nell'altra mano tiene la staffa.
"Lama di fuoco!" urla.
Il pugnale di Sherley viene avvolto dalle fiamme.
"Yaaaaaah!" con un urlo, si scaglia verso il boss, che viene preso alle spalle.
"Meadow, colpiscilo! Oil, supporto!" dico.
Meadow colpisce il boss e Oil viene a curarmi.
Dopo essermi rigenerato, dico a Sherley e Meadow di indietreggiare.
"Pronta, Sherley?" dico a quest'ultima, che è di fianco a me.
Fa cenno con la testa.
"Skill: Cross of the Death!" urliamo entrambi.
«Cross of the Death» è un abilità che può essere effettuata da due giocatori della stessa squadra e che dispongono di un arma corpo a corpo. Permette di tagliare il nemico a croce, infliggendogli un gran quantitativo di danni.
Di norma, non può funzionare tra una spada e un pugnale, poiché il pugnale fa molti meno danni di una spada, e la differenza massima di danni tra le due armi dev'essere di 3. Grazie, però, all'incantesimo «Lama di Fuoco», il pugnale aumenta di molto il suo danno.
Nonostante questo, credo proprio debba comprarsi anche lei una spada.
"Meadow, colpiscilo!" dico.
Meadow scocca una potente freccia sulla tempia del boss.
I suoi HP sono azzerati, abbiamo vinto!
Il boss scompare smaterializzandosi.
"E' stato faticoso, ma ce l'abbiamo fatta." dico.
"Fratellone, sono stata brava?"
"Ma certo, Sherley!"
Sherley salta di gioia, mi scappa una risata.
"Cosa ti dicevo?" mi dice Meadow.
"Già, la nostra squadra è apposto così, anche se siamo solo in quattro." dico.
"D'altronde, «il troppo stroppia», no?" ribatte.
Faccio cenno con la testa, mentre sorrido.
Non so perché sto sorridendo, ma evidentemente qualcosa mi rende felice.
O... qualcuno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: ABizarrePhantomThief