Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    18/02/2016    5 recensioni
Sono tutto solo, mi manca la mia famiglia, i miei amici. Adesso due esseri dicono di volermi aiutare, dei mostri mi stanno dando la caccia. Non so se riuscirò a sopravvivere
Le sparizioni sono iniziate 2 anni fa, dozzine di persone sono sparite, ora pure tu. Non so cosa sia successo, ma la tua sorellona ti troverà, costi quel che costi.
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Golden, Freddy, Animatronics, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The New Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°16: La fine di un incubo

 

<< Ancora una volta vieni ad ostacolarmi Blue Fox, penso che sia arrivato il momento di farla finita, una volta per tutte >> << Posso assicurarti che uno di noi due morirà, e quello sarai tu >> << Vedremo >>, la volpe genera una katana, mentre il corpo dell’orso viene cosparso da un alone viola, nonostante sia ferito è comunque un avversario temibile, Blue Fox rischia molto contro di lui.

Nightmare Fredbear emette un urlo fortissimo e si generano esplosioni in tutto il campo di battaglia, Blue Fox riesce a schivarle ma viene colpita dalle onde d’urto, quindi è destabilizzata. L’orso coglie l’occasione per colpirla con un raggio che gli esce dalla mano, ma la volpe schiva e riesce velocemente ad andare davanti all’avversario e a colpirlo con la katana, riuscendo a ferirlo lievemente. Nightmare Fredbear emette un urlo di rabbia e cerca di tirare delle artigliate all’avversaria, riuscendo a graffiarle minimamente il volto da cui esce qualche goccia di olio.

Nightmare Fredbear continua a sparare dei raggi sia dagl’occhi che dalle mani, non riuscendo a colpire l’avversaria, ma almeno la destabilizza, cosa che aiuta molto l’orso, infatti con un balzo arriva davanti a Blue Fox e riesce a tirarle un pugno talmente forte da farla indietreggiare di qualche metro. Nightmare Fredbear colpisce ripetutamente l’avversaria con una raffica di raggi, creando un’enorme coltre di fumo. L’orso pensa di aver vinto, ma dal fumo spunta Blue Fox, anche se ferita.

Lei riesce ad assestare un calcio nella pancia dell’orso e lo colpisce ripetutamente con la katana, riuscendo a graffiargli il corpo. L’obbiettivo della volpe ora è uno, ferirlo il più possibilmente veloce, così il potere di cura impiegherà più tempo ad attivarsi. L’orso indietreggia, l’olio gli sta continuando a uscire dalle ferite, le forze gli stanno mancando, ma non può arrendersi. Lui continua a sparare dei raggi dalle mani, questa volta però sono più lenti e deboli, cosa che risalta alla perfezione la condizione di Nightmare Fredbear.

Blue Fox si è accorta di questa cosa, quindi riesce a schivare agilmente i suoi colpi e gli infilza il petto con la katana. L’orso è gravemente ferito, ma ancora in vita, quindi crea un’esplosione attorno a se che colpisce la volpe e la spedisce qualche metro più avanti. Nightmare Fredbear sa che l’ora della sua morte è vicina, ma e deve morire lo farà portandosi il nemico all’inferno. Lui si avvicina a Blue Fox e cerca di morderle la testa, ma la volpe scansa il colpo e gli tira un pugno in faccia per allontanarlo e lo trafigge di nuovo con la katana.

L’orso indietreggia di qualche metro, riesce a malapena a muoversi, ma non demorde e genera una sfera di energia di colore viola e la scaglia contro Blue Fox. Il colpo era facilmente schivabile, quindi la volpe riesce a spostarsi dalla traiettoria della sfera e con un balzo raggiunge Nightmare Fredbear e riesce a decapitarlo. L’olio esce dal suo corpo senza testa e poi esplode, i pezzi di endoscheletro e di costume ora sono in aria oppure a terra.

In lontananza si vede una figura di colore bianco, inginocchiata e che continua a piangere. Quella non è altri che Matte, l’anima di Nightmare Fredbear ormai libera da quel corpo. Blue Fox si avvicina all’anima e mette la katana vicino al suo collo, dovrà perdonarlo oppure farlo marcire all’inferno?

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, oggi c’è stato un capitolo formato solo da un combattimento ( che spero sia venuto bene, ditemelo nelle recensioni )

Alla fine NF è morto, o meglio dire, il suo corpo. Blue Fox lo perdonerà o lo lascerà marcire all’inferno?

La decisione è vostra, sarete voi a decidere il destino di NF, o meglio dire Matte. Perdonerete il ragazzo che ha ucciso delle persone per difendere la famiglia da un demone, oppure lo lascerete marcire all’inferno? Ditemelo nelle recensioni ( tanto sono sicuro che sceglierete tutti la seconda )

Domani ci sarà l’ultimo capitolo, che definirlo capitolo è un parolone, però sarà importante perché dal destino di Matte dipenderà anche il seguito della serie, che riprenderò forse una volta finita la long di George.

Domani presenterò anche un nuovo OC, che sarà molto importante ma non vi dico niente

???: era l’ora che mi presentassi al pubblico

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside