Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: MoonLory92    18/02/2016    1 recensioni
Fine: è una normale adolescente, e come suo padre, fa la detective.
Shade: un normale ragazzo di giorno, un abilissimo ladro di notte.
Cosa uniranno questi due ragzzi così diversi? L'amore?
E' possibile avere il lieto fine con questo amore considerato impossibile?
(Storia già pubblicata, ma adesso è revisionata e ripubblicata)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Fine

Quello che trovo all'interno del tubo mi lasciò stupita infatti, all'interno del tubo trovai una bambina dagli occhi cobalto.....
-Ehy piccola che ci fai qui?- chiedo inginocchiandomi verso di lei, però il mio movimento la fa indietreggiare, dall' espressione del suo viso deduco che l'ho spaventata
Povera piccola” penso.
Dopotutto è una cosa naturale che si comporti così ma, di certo non posso lasciarla qua da sola, potrebbe accaderle qualsiasi cosa e questo io non posso permetterlo. -Non avere paura piccola, non ti farò del male- dissi cercando di calmarla e di convincerla di fidarsi di me.
Improvvisamente arriva un potente tuono che fa piangere la bambina per lo spavento, io d'istinto la abbraccio sperando che si calmasse ma, la piccola continua a piangere
che cosa devo fare? Io non sono molto brava con i bambini, quanto vorrei avere mia madre qui, lei sarebbe riuscita a trovare una soluzione” penso.
Improvvisamente mi viene in mente un' idea.
- A merenda, un bel panino, è più allegro di un dolcino o di un succo inscatolato, meglio un frutto ben sbucciato! E lo yogurt? Va benone! Patatine?All'occasione! La merenda intelligente fa il bambino sorridente!- canto la filastrocca che mia madre ha insegnato
Spero che con questa filastrocca avrebbe calmato la bambina e il mio desiderio fu esaudito. La bambina mi guardò curiosa, sicuramente non si aspetta che avrei cantato almeno sono soddisfatta.
- Vedo che ti sei calmata. La mia formula magica ha funzionato- dico sorridendo e la piccola mi guardò confusa.
-Si. Questa formula è molto speciale, toglie la tristezza e porta l'allegria- dissi facendola sorridere.
Quanto è carina!
-Lo sai che hai un bel sorriso ma, adesso togliamo queste lacrimucce che sono rimaste nei tuoi bei occhi- dissi prendendo il mio fazzoletto dalla tasca e le pulisco i suoi occhi.
-Ecco fatto!! Dimmi piccola come ti chiami?- chiedo ma, la bambina non mi rispose.
-Ho capito. Almeno mi puoi dire dove abiti così ti accompagno a casa- ma anche questa volta la bambina non mi rispose, certo non posso sforzarla a farla parlare . Guardo fuori e noto che sta facendo buio, è meglio pensarci domani con calma e con la luce del sole.
-Senti piccola io mi chiamo Fine, fra un po' farà buio e non voglio lasciarti qui da sola, vieni a casa mia così staremo al caldo e al sicuro – dico porgendo la mia mano. Dopo un po’ di esitazione , la piccola mi prende e una volta uscite dal tubo ci dirigiamo verso a casa .

**************************************************************************
Sera 18.35

-Piccola benvenuta nella mia casa- dico alla bambina una volta entrate. Noto che lei sta guardando intorno curiosa e allo stesso tempo con un po' di timore.
-Puoi stare tranquilla, ci sono solo io in casa. I miei sono viaggio di lavoro e mia sorella è da una mia amica- dico rassicurandola mentre appoggio la busta della spesa in cucina e vedo che lei insegue.
- Adesso preparo la cena non sono una grande cuoca .ma farò il possibile di preparati qualcosa di buono , nel frattempo tu vuoi disegnare qualcosa ?- chiedo e la bambina come risposta annuì con la testa.
Passarono ben 15 minuti mentre la bambina disegna su un quaderno che le ho dato, io ho deciso di preparare un bel piatto di curry e improvvisamente mi sento tirare la maglietta.
-Cosa c'è piccola?- chiedo inchinandomi alla sua altezza e lei come risposta apre il quaderno e mi fa vedere un foglio nella quale c'e scritto un nome.
-Milky.... Questo è il tuo nome?- chiedo e la bambina annuisce.
-Hai un bellissimo nome, lo sapevi che Milky significa "piccola stella"- spiego e la bambina scrisse un'altra cosa sul quaderno.
"Davvero?" scrive
-Certo!! Dimmi una cosa non perché eri nascosta in quel tubo? La tua famiglia saranno preoccupati per te- dico e la bambina scrive la sua risposta sul quaderno con uno sguardo triste.
" Ho bisticciato con mio fratello. La mia mamma e il mio papà non ci sono più"
-Oh...mi dispiace Milky.- dico abbracciandola strettamente a lei.
Voglio fare qualcosa per lei, non posso riportare in vita i suoi ma, l'unica cosa che posso fare è farle capire che se ha bisogno di aiuto io ci sarò stata per lei. Una volta sciolto l'abbraccio termino di preparare il curry e per mia fortuna mi è uscita bene. A Milky le è piaciuta molto e questo mi riempie di soddisfazione. Dopo cena io e la piccola andiamo farci un bagno e a forza di schizzarci a vicenda abbiamo bagnato tutto il bagno. Alla piccola Milky le do un mio vecchio pigiama, e ci sdraiamo nel lettone dei miei e prima di addormentarmi Milky prende il quaderno e scrive....
"grazie sorellona."
-Di nulla, Milky-

Pov Milky

La sorellona Fine si è addormentata mi alzo dal letto e guardo il cielo dalla finestra e guardo la stella che illumina più delle altre e dagli occhi mi esce una lacrima.
-Fratellone- dico.

Finalmente ho aggiornato anche questa ff Penso che tutti avete che la bambina in questione è Milky…. Adesso che succederà? Perché ha bisticciato con Shade cosa sarà successo? Ringrazio a tutti coloro che hanno commentato e seguito la mia ff
Kiss kiss
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: MoonLory92