Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    23/03/2009    0 recensioni
Il significato di quell’Arcano, però, ti è stato davvero chiaro solamente quando hai incontrato per la prima volta... lui.
E' una Draco/Teddy
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Arcano

Prompt: 186. Carte;
Fandom: Harry Potter;
Pairing: Draco/Teddy;
Rating: Pg13;
Genere: FlashFic, Pre-Slash, Romantico;
Info: Storia scritta per la Big Damn Table del Marauders Yaoi Forum.

 

L’Arcano

Quando hai incontrato i suoi occhi d’argento, tutto il tuo mondo è cambiato.
Ricordi che da piccolo giocavi spesso con un mazzo di carte di tua nonna. Andromeda ti spiegò che erano i Tarocchi, per la precisione il mazzo degli Arcani Maggiori.
Tra quelle carte ce n’era una, che ti sembrava particolarmente strana... si chiamava “Gli Amanti”, ma raffigurava due uomini abbracciati.
Non ne capivi il senso.
Una coppia, per stare insieme, non doveva essere formata da un maschio ed una femmina? Un papà ed una mamma?
Ovviamente, crescendo, hai compreso come non esistessero solo coppie etero e hai imparato ad accettare e rispettare anche le altre.
Il significato di quell’Arcano, però, ti è stato davvero chiaro solamente quando hai incontrato per la prima volta... lui.
L’hai osservato portarsi dietro un orecchio, distrattamente, una ciocca di capelli chiarissimi e sottili, simili ad oro bianco filato e quel gesto così naturale e sensuale, quasi femmineo, ha infiammato ogni tua terminazione nervosa. I movimenti misurati e languidi di Draco Malfoy hanno evocato nella tua mente un'unica parola: Amante.
E’ da quel momento, indelebile, in cui hai incrociato la tua strada con quella di quell’uomo aristocratico e maturo, che sai di essere completamente ed irrimediabilmente perduto.

FINE.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: samek