Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: tenny_93    18/02/2016    2 recensioni
Salve!
Mi cimento nella Gajevy Week 2016..
In questa raccolta le situazioni, tanti piccoli, brevi, fluffosi (?) momenti tra la maghetta dai capelli azzurri e un burbero dragone!
Spero possiate gradire.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gajeevy2016 Forbidden!
Gajevy week 2016!



Fourth Prompt: Forbidden.






Era un uggiosa giornata di metà febbraio, cariche nuvole colme di pioggia oscuravano il cielo, e un vento gelido soffiavava impetuoso.
Gajeel, semidisteso in poltrona, sbuffò per l'ennesima volta; era circa una settimana che il tempo non migliorava, la pioggia sorprendeva gli abitanti all'improvviso con violenti acquazzoni, e dunque non si poteva fare un accidente. E lui si era stufato.
PantherLily era comodamente accoccolato con un plaid e il suo succo di kiwi sull'altra poltrona, perso in qualche riflessione felina. A lui i temporali non piacevano, aveva paura dei fulmini, perciò era più che felice di starsene tranquillo a casa con i suoi due nakama,no?
Kurogane però non era dello stesso avviso. Dopo aver sonnecchiato, sfogliato una rivista, essersi allenato giusto un pò nella saletta adibita a palestra che avevano in casa, che altro poteva fare?
Si alzò dirigendosi in cucina e mettendo su la macchinetta del caffè, almeno sarebbe rimasto sveglio; Lily sghignazzando, gli aveva persino consigliato di ammazzare il tempo facendo un dolce, visto quanto se la cavava bene ai fornelli..
Un dolce, lui? E chi era, Cenerentola???
Reprimento l'ennesino sbuffo, tornò in salotto.
Lei intanto era quella che si stava divertendo maggiormente, anche se Gajeel si chiedeva così ci fosse di divertente; seduta sul divano, occhiali sul nasino, una mollettina rosa a tenerle le ciocche ribelli che le cadevano davanti al viso, Levy leggeva beata un bel librone da 200 pagine. Il vento o il temporale non l'avevano minimamente smossa, e per sua sorpresa era già a metà volume, con accanto i seguiti del romanzo che leggeva attualmente.
Beene..!
Al dragon slayer allora venne un ideuccia.

-Ehi nana, che stai leggendo? -le chiese.  Lei s'interruppe un attimo, guardandolo.
 -Oh, è un libro fantasy. Parla di un bambino che all'età di undici anni, scopre di essere un mago e...-
Fu così che per la successiva mezz'ora Gajeel dovette sorbirsi l'intera trama, commenti inclusi. Che libro bizzarro: un moccioso imbranato che va a studiare in un castello incantato, un certo Hogwarts, e viene inserito in una casa (?) detta Grifondoro, dei nobili di cuore..Bleah.. Lui avrebbe preferito Serpeverde..
Ma che diavolo gli importava?!
- Non pensi sia bellissimo?- chiese alla fine Levy, gli occhi ambrati che brillavano, alla luce della lampada.
Ora che la guardava meglio, a Gajeel si smosse qualcosina; gli short corti che le fasciavano le forme, la canotta stretta e la felpa, la facevano sembrare davvero sensuale. Gli occhiali poi..
La sua maestrina sexy Ghihihihi!
- Molto interessante shorty, ma che ne pensi se adesso facessimo....Altro?- chiese sovrastandola e leccandosi le labbra piegate in un ghigno sadico. Lily si era addormentato avvolto come uno bozzolo nella copertina.
 -Ma Gajeel, volevo finire almeno il terzo libro prima di cena e..-

- Oh andiamo gamberetto, a questa roba penserai dopo. Io mi annoio..-

Peccato che il drago non avesse considerato l'importanza per una lettrice di finire il capitolo, o la saga quando ne iniziava una. Altro grosso errore fu levarle il libro dalle manine, e lanciarlo dietro di sè facendole perdere il segno..
Per una lettrice come Levy era assolutamente inammissibile.
Addirittura vietato.
-Magic script: Rock!- Dal nulla aaprve una maxi scritta rocciosa, che cadde sul capo del ragazzo,lasciandolo tramortito. - Oh piccolo, qiel cattivone ti ha fatto male eh? disse poi la maghetta, abbracciando il piccolo volume, scomparendo nella camera da letto con il suo amato libro, e i seguiti.

Mai separare un libro da levy Mcgarden. Mai.





Hello! It's me! ;)

Mi son proprio divertita a scrivere questo capitoletto. ^^ Anche io sono una grande lettrice, e quando mi viene interrotta la lettura m' infastidisco un sacco! Mah, forse per Gajeel farei un eccezione, ma per Levy i suoi libri sono sacri..
Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Ringrazio le mie lettrici carissime, coloro le quali mi hanno recensito, e quelle che mi hanno inserita nelle seguite/ prefeite!


Alla prossima!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: tenny_93