Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Andy Black   Capitolo: 1
Universo Z di Pokémon Courage. Shot un po' cruda, chi è impressionabile non la legga.
Ma anche no.
Xavier Solomon ha messo a punto un virus mortale e s'inietta il vaccino, di cui esiste soltanto un'altra fialetta. Gli effetti collaterali del vaccino lo uccidono quasi, se non fosse per la vicina di casa, un'eroinomane che si chiama Fiammetta.
Una Fiammetta differente.
In un mondo che ha rifiutato il buoncostume, Xavier si troverà davanti un'ardua scelta: aiutare la donna oppure condannarla al baratro in cui ha destinato l'intera umanità?
Storia che mette a nudo le debolezze degli uomini normali, persi e senza speranza, brancolanti in nubi di disperazione e con l'unico svago ludico che fuoriesce dall'ago di una siringa, confrontati con quella che dovrebbe essere la mente superiore del mondo e che decide di sfruttare le proprie conoscenze per distruggere tutto.
Mindfuck garantito per chi ha letto Hoenn's Crysis.
Personaggi: N, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Pokemon
Vai alla pagina dell'autore: Andy Black