Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    18/02/2016    6 recensioni
Il Giuly's FazWriter Pizza è bruciato...
Le anime di Giuly, Miss Seek, Gyber, Clessidrus e Donatozzilla sono finalmente libere, gli altri animatronics hanno ripreso sembianze umane e vivono felici.
Forse tutto potrebbe finalmente tornare alla normalità, adesso che anche la Purple Pony se n'è andata...
O almeno così sembra.
Inquietanti messaggi telefonici, la riapparizione delle anime ancora bloccate sulla terra, una nemica che non è mai sparita.
Spetta agli animatronics umani e alle ex-guardie notturne sopravvissute trovare la Pony in viola e fermarla.
Ma non saranno da soli...
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shruikan e la Purple Pony arrivarono in una stanza molto, molto diversa dalle altre.
Non era marcia, sporca o puzzolente, dai muri scrostati e ricoperti di ragnatele.
Era... Una semplice camera.
Le pareti era bianche ed il soffitto azzurrino, i mobili acquamarina e celesti.
In un angolo c'era un letto con una coperta bluastra, e tutto era arredato piacevolmente; vari libri e giocattoli erano stati sistemati ordinatamente sulle mensole.
Una camera da maschietti, quasi sicuramente.
Shruikan lanciò un'occhiata alla Purple Pony che gli fece un cenno; l'animatronic buttò Lelq come un sacco di patate sulla schiena della padrona e andò in un angolino tra l'armadio e la scrivania.
FazWriter, gemendo di dolore, tentò di seguire i movimenti del robot.
Kishin si chinò e... Sembrò patpattare qualcuno.
Ma che...?
Il ragazzo fece lo sforzo di allungare un po il collo per tentare di capire meglio, mentre la Purple Pony fissava tutto con aria completamente neutrale.
-Shr... Shruikan?
La voce di una bambina!
Lelq si dimenò cercando di avvertire la bambina, ammesso che di questa si trattasse, ad allontanarsi dall'animatronic assassino, quando si accorse che lo sguardo di Kishin si fece appena meno duro:-Ehy Little One, come stai? Mica ti trattano male, uh?
-Voglio più libri!-strepitò la vocetta nascosta.
-Mh. Vedremo che fare. Ora scusa, torno dai miei... Amici.-il robot si alzò e raggiunse DashTrap, che uscì chiudendo la porta.
-Vai dai prigionieri, ORA.-ruggì la pony in viola verso il seguace.
Il robot chinò la testa e si allontanò, mentre DashTrap e Lelq prendevano un corridoio opposto.
-Ch... Ch...-FazWriter tentò di parlare, ma la Purple Pony lo zittì con un ringhio-Chi... Era...?
-Abbiamo tutti qualcuno da proteggere.-fu la risposta sbrigativa e scocciata.
-...Anche tu?
-No.
La carceriera prese Lelq e lo sbattè in una stanza ancora più sporca delle altre:-Ascoltami bene.
Il ragazzo gemette di nuovo, ma ebbe la forza di fissare la sua avversaria negli occhi.
-E' Game Over, ok? Ormai vi ho presi quasi tutti.
-Q... Quasi?
-Ovvio, o avete cacciato l'altra tipa dalla vostra banda?
-A... Altra tipa...?
-No, cazzo... E' vero, sono due...-DashTrap schiumò dalla furia-DIMMI DOVE SONO!
-DI CHI ACCIDENTI PARLI?!-urlò Lelq consumando quel poco di voce che gli restava per risponderle a tono.
-LE RAGAZZE CON I CAPELLI NERI... O forse una è castana, cosa ne so.... LE HO VISTE SAI?! Vi seguivano nascoste ogni giorno, erano LETTERALMENTE la vostra ombra, vorresti dirmi adesso che-
-COSA?!-il ragazzo dagli occhi aveva ritrovato le forze.
Alleate?
Possibile?
Ma CHI, CHI poteva sapere del Giuly's e di tutti i raccapriccianti eventi che lo riguardavano? Chi avrebbe mai avuto il desiderio di soccorrerli contro un avversario come la Purple Pony?
...
Che Giuly e Miss Seek fossero tornate in vita...?
No, impossibile.
...
Vero?




Vampy LeVasque era una bambina molto, molto intelligente.
E sapeva di essere in trappola.
La sua stanza non aveva finestre di alcun tipo, la porta era costantemente chiusa a chiave e sbarrata, non aveva nessun contatto con il mondo esterno, eccetto per i libri, e non poteva mai uscire.
Conosceva solo Kishin Shruikan, che doveva essere il suo tutore... O cose simili?
Vampy non sapeva niente di quanto aveva intorno.
Non sapeva cosa stesse succedendo, forse era un po influenzata dalle sue letture, ma...
Iniziava a pensare di essere la classica pedina in un gioco più grande.
Un pedina che era protetta da una più importante, Kishin, che però dipendeva da uno dei giocatori, ovvero la Pegasus-Robot che aveva imparato a conoscere come DashTrap.
E poi c'era il Jolly.
Quella strana ragazza dai capelli neri e i canini simili a quelli di una vampiro...
Il Jolly, per come la vedeva Vampy, poteva fare quel che voleva, per chi voleva, quando voleva.
La strana ragazza le faceva visita solo di notte, e non parlava mai.
Aveva pronunciato una sola frase da quando si erano viste, una frase che avrebbe fatto rabbrividire una bambina di sei anni comune... Ma non Vampy.
'' Sei tu ad avermi creato, ma non credere di potermi controllare.
  Io sono il Jolly, ragazzina, e resterò nella partita fino alla fine. ''





La Purple Pony uscì dalla cella di Lelq senza aver ottenuto alcun risultato.
Eppure l'aveva torturato, l'aveva fatto soffrire, ridotto allo strenuo...
Cosa stava sbagliando?
Perchè non riusciva a capire chi fossero le due intruse nel suo elaborato piano?
Non le aveva mai viste prima, ma sembravano due vecchie conoscenze... 
Pinkamena Diane Pie sbuffò, e trotterellò fino alla cella dei prigionieri, fermandosi a un passo dalla porta, cadendo a terra.
Stava succedendo.
DahsTrap. Trappola Veloce.
Il costume la stava divorando.
Se non si fosse sbrigata a vendicarsi e capire come salvarsi, non ci sarebbe stato un epilogo.
Sarebbe morta lei, sarebbero morti tutti.
E non era questo che voleva.
Desiderava uccidere tutte le sue vittime, di nuovo, e ancora, poi si sarebbe sbarazzata anche di Kishin... Forse.
Dopodichè avrebbe trovato un nuovo corpo, in un modo o nell'altro, e avrebbe cambiato città... Per ricominciare da capo.
Una nuova pizzeria.
Dei nuovi animatronics.
Nuove anime, nuove vittime, nuovo sangue.

Perfetto.

La Purple Pony si rialzò barcollando ed entrò nella stanza:-Le tipe non si fanno vive e il costume di Lelc è quasi pronto, più tardi ce lo metterò. 
Silenzio.
Tutti gli occhi, tra sentimenti contrastati ed avversi, erano puntati su di lei.
-Niente tipe. Niente Lelq. Nessun ritorno in vita. Sapete che significa?
Di nuovo silenzio, ma tutti avevano capito.
Nessuno aveva più la forza di piangere.
-Esatto. Morirete tutti, uno ad uno. A cominciare da te!-DashTrap staccò le catene di Lucas che fu immobilizzato in meno di un secondo da Kishin.
La stanza esplose di grida, insulti, maledizioni, preghiere alla quale la pony in viola non badava più.
-Sai, quando ti ho assunto avevo l'impressione che avresti portato grane, ma non immaginavo che saremmo giunti fin qui.
Il chiasso aumentò, ma Daniel non proferì parola, l'aria stanca e sciupata.
DashTrap lo fissò, prendendo con estrema calma un coltello che le passava il suo seguace:-Ultime parole?
-Guardati alle spalle. 
Twilight e Fluttershy erano là dietro, e stavano scappando.
-Come...
Kishin buttò Lucas a terra e corse verso le due pony appese al muro.
Ologrammi. Ologrammi solidi con sembianze tremendamente reali.
Era stato un errore non privare l'unicorna lavanda della sua magia.
Adesso lei e la pegasus canarino erano libere e, se fossero uscite di lì, sarebbe stato tutto inutile:-PRENDILE ADESSO!-ruggì la Purple Pony afferrando Lucas.
Kishin si lanciò immediatamente all'inseguimento senza batter ciglio, e DashTrap rise.
Rise come se non ci fosse stato un domani.


'' Yet now i'm stuck for all eternity.
So now i suffer.
Turmoil and fear is all around 
You see the phantoms
Are yet to be freed

But they're stuck inside

The immortal fire
That burned them till the 

END IS SURELY NEAR! ''







Angolo moi :3

(Vampy è una scrittrice u.u)
Pubblico:VAI TWILYYYYYYYYYYYY!! VAI SHISHYYYYYYYYYY!!
Io: FINIRA' MALEEEEEEEEEEEEEEE!!
Pubblico: ...
Io: Sto scherzando ^-^'''''''
Pubblico: Ahhh u.u *se ne vanno*
Io: .................................................................. *evil face e sparisce nel buio* >;)

(in realtà il cappy non mi convince granchè... Voi che ne dite? T.T)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost