Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fifty_shades_of_1D   Capitolo: 1
Georgia e le sue due migliori amiche,Lucinda e Maggie,partono per una vacanza-studio a Londra con il loro insegnante madrelingua. Le loro,sono vite semplici,ma qualcosa al ritorno da quella vacanza,le cambierà. Emozioni mai provate stravolgeranno quella, eccessivamente calda estate e Georgia non riuscirà più a controllare il suo cuore. Incontrerà un ragazzo,originario della spagna,molto più grande di lei,che piano piano e forse senza rendersene conto le stravolgerà la vita. Attenzioni che andranno oltre una semplice amicizia e forse qualche attenzione di troppo. Difficoltà e ostacoli di mezzo. Due settimane intense nella capitale inglese. E improvvisamente quella che da sempre è stata la sua città dei sogni,passerà in secondo piano. Un addio,non cercato e non voluto,ma..dovuto. Due anni di attesa e qualcuno di importante tornerà nella sua vita,forse…
Ps- ciao a tutti,vorrei fare una premessa..questa storia è ispirata ad una mia personale esperienza,ma è bene che sappiate che non tutto corrisponde a quello che in realtà mi è capitato in prima persona,alcuni eventi sono frutto della mia immaginazione.Buona lettura e un bacio.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Fifty_shades_of_1D