Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Goddess98    19/02/2016    0 recensioni
Klaus è infuriato. I suoi fratelli l’hanno pugnalato e ,se non fosse stato per Cami, chissà per quanto sarebbe rimasto in quella bara. Venuto a sapere che Hayley è da qualche parte nel profondo Bayou con Jackson e soprattutto la piccola Hope, decide di raggiungerla ma il tempo del Klaus “discutiamone” è finito. Cosa sarà capace di fare Klaus per riprendere il controllo della situazione?
Ambientazione: finale seconda stagione( circa dopo la 2x19)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayley, Hope Mikaelson, Klaus, Klaus/Hayley
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Klaus stava impazzendo. Non riusciva più a stare lì , seduto su quel letto avendo sul petto un Hayley fragile che peggiorava ogni secondo di più. La ragazza faceva difficoltà a respirare, i battiti del suo cuore si facevano sempre più lenti e non riusciva più a reggere le fitte di dolore.
“Shhh …. “- continuava a ripete Klaus ogni volta che Hayley faceva un lamento –“ Mi dispiace ma non so che fare per allevare il tuo dolore ,piccola”
Poggiandole una mano in viso , l’ibrido si rese conto che la ragazza aveva anche la febbre alta : giusto per non farsi mancare niente.
“Resisti Little Wolf”- le sussurrò all’orecchio
Inaspettatamente piombò in camera da letto Davina con in mano una provetta e un grimorio.
“Presto!”- gridò la ragazza –“ Ho bisogno del tuo sangue Klaus!”
“Cosa? Perché?”- le rispose
“Smettila di fare domande NIk “- intervenne Elijah – “ La ragazza ha la cura per Hayley”
Subito l’ibrido si alzo e si morse il polso andando a inserire nella provetta , dove vi era già un liquido strano , il suo sangue. Immediatamente Davina si mise a fare l’incantesimo e quando ebbe finito corse da Hayley.
“Bevi!Bevilo tutto …”- le disse la ragazzina aiutandola a sollevarsi
“Grazie streghetta!”- affermò Klaus poggiandole una mano sulla spalla
“ Non lo faccio per te , lo faccio per Hayley e per Hope. Non meritano tutto questo”
***
Passate un paio di ora e Hayley stava già meglio . Tutti all’accampamento di colpo erano felici e festeggiavano tra loro come fosse un giorno di festa. In fondo lo era. Quello era il primo giorno di pace. L’unico che rimase in disparte tutto il tempo era Klaus, che chiuso in camera sua  era stato alla finestra a pensare. Lui non vedeva le cose come gli altri: aveva vissuto troppi anni per credere che una vittoria avrebbe portato quella pace e  quella tranquillità che nella sua vita non vi erano mai state. Appena si chiude uno scontro, si apre una guerra pensava.
Aspettò che tutti se ne andarono , per andare in camera di Hayley. La stanza era vuota ma lui sapeva esattamente dove trovarla. Infatti l’ibrida era nella nursery con Hope.
“Sei qui”- esordì Klaus
“Oh ti prego non dirmi che anche tu vuoi che stia distesa a letto per tutta la prossima settimana perché ne ho appena discusso con Elijah, sto bene!”- gli rispose
“Lo vedo che stai bene! Hai di nuovo quel tuo fantastico sorriso”- Hayley si senti imbarazzata di quelle parole – “Senti little wolf , io ora devo dirti una cosa e tu devi ascoltarmi bene”
“Ok , dimmi”
“oggi quello che è successo, io non voglio che accada mai più! Non deve più succedere che tu o Hope dobbiate pagare per colpa mia”
“Klaus…”
“No , aspetta. Prima , mentre eri sul letto ti ho detto che non posso perderti. I miei sentimenti a riguardo non sono cambiati ma la penso diversamente. Ti ricordi la casa al lago? Quella dei tuoi sogni?”
“Si , certo. Ma non capisco il senso di questa conversazione”
“Ecco io voglio che stasera stessa , tu prenda Hope e le vostre cose ,che tu prenda la macchina e guidi fino a là e che ci resti!”
“Cosa? Ma non vi sono più pericoli con Dalhia morta … o quello che è , insomma”
“Giusto ma so che sei intelligente e che una parte di te sa che se non ci sarà Dalhia , ci sarà qualcun altro”
“ok ma cosa centra con il fatto che mi vuoi allontanare, che ci vuoi allontanare! Non possiamo scappare e ritornare ogni volta! Questa non è vita.”
“Esatto! Questa non è la vita che meriti! Meriti di realizzare i tuoi sogni: di trovarti un lavoro normale, di abitare in un casa normale …..  di trovarti un uomo normale che ti ami e con il quale crescere i vostri figli e la nostra piccola Hope! “- Hayley continuava a non comprendere il punto –“ Quello che ti sto chiedendo , love , e che tu vada via per sempre con Hope e insieme vi ricostruiate una vita senza di me , senza di noi originali , senza i nostri problemi e quelli di questa città . Prenditi la vita che hai sempre voluto!”
“Tu sei ufficialmente pazzo”- gli urlò Hayley –“ Io non me ne vado , io non ti lascio!”
“Neanche io lo vorrei ma devo farlo! “
“No , non devi. Possiamo combattere chiunque insieme come una famiglia.”
“ e non c’è niente che io vorrei di più, perché ti amo e voglio che tu lo sappia prima che io …”
“Che tu cosa? Non c’è niente che può convincermi!”
“Lo so! Infatti non ho mai creduto che te lo avrei semplicemente chiesto!”- le disse sfiorandole il volto
“No Klaus , no!”- esclamò Hayley vedendo l’ibrido avvicinarsi a lei fino a bloccarla al muro
“Dimenticherai di averci mai incontrati , non sei mai stata a New Orleans e mai ci tornerai! Hope , tua figlia , è nata da una notte di passione , eri ubriaca ad una festa e non ricordi chi sia il padre. Vi trasferirete nella casa vicino al lago, avrete una vita normale per quanto sia possibile .Incomincerai  la vita che hai sempre voluto! Un  lavoro umile e troverai un brav’uomo che possa amare sia te che Hope. Non sei una mia proprietà Hayley , è sei libera”
Non le aveva lasciata scelta, l’aveva soggiogata e questo lo feriva come niente prima d’ora ma sapeva che era la cosa migliore. Così in una notte buia e dolorosa , aiutò Hayley ad impacchettare tutte le sue cose e quelle della piccola e rimase fuori a guardare la macchina che piano piano si stava allontanando con in mano una bottiglia di bourbon.
“Vi amo”- sussurrò in una strada vuota mentre una lacrima gli rigava il volto .

#NoteD'Autore
Si arriva così alla fine di una storia....ciò non significa che non ci sia più niente da raccontare! ;) Infatti sto pensando a un seguito che però arriverà più avanti , perciò rimanete aggiornati. Mi scuso inoltre per l'assenza ma ho avuto problemi famigliari e beh ... la scuola!
Vi ricordo che mi trovate su " Goddess98" su Facebook e come "Goddess98_" su Wattpad
Baci, Goddess98
PS: per chi segue anche l'altra fanfiction sull'Haylijah preso arriverà il capitolo finale :)
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Goddess98