Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Symphonia    19/02/2016    1 recensioni
C'eravamo lasciati. Noi siamo andati per le nostre strade e tu per la tua. Hai scelto un'altra scuola, un'altra città, qualcosa che non capivamo - a cui non eravamo interessati. Eppure eri un'anima che implorava il nostro aiuto. Sento come un peso... Adesso cosa sei?
Dal 1° capitolo:
Shoyo corre. Shoyo salta. Shoyo vola. Shoyo schiaccia.
/.../
Chiudendo gli occhi, poteva rivedere tutta la scena.
Il re che, aggrappato alla rete, quasi aggrediva il suo amico con quella domanda. Sembrava volerlo accusare di non essersi impegnato abbastanza; all’epoca, aveva un’aria frustrata, arrabbiata. In quella partita, lui aveva visto il potenziale di Shoyo ed ora... lo stava sfruttando al massimo.
[Otherverse: è preso in considerazione l'universo anime, di cui la storia è indietro rispetto al manga]
Genere: Angst, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Karasuno Volleyball Club, Shouyou Hinata, Sorpresa
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
haikyu os     Corrono il più velocemente possibile, le borse usate per coprire le loro teste. Sperano che li aiuti come rimedio alla pioggia, ma è del tutto inutile. Trovano però, presto riparo sotto la tettoia della fermata del bus.
    “Phew! Ce l’abbiamo fatta!” esclama esausto il primo.
    “Caspita quanto piove oggi…” lo segue il secondo.
    Si siede sulla panchina e poggia la pesante borsa da calcio per terra. Fa così anche l’amico con la sua da basket. Intanto che il calciatore si asciuga il viso con la manica della felpa, l’altro si guarda attorno.
    “Eh, già… Sembra che non smetterà tanto prest— oh.”
    Il giovane con le lentiggini nota un poster appeso sul muro della fermata. Si avvicina, lo legge meglio e una marea di ricordi riaffiorano nella sua mente. Sembra essere passata un’eternità, eppure erano solo pochi mesi.
    “Ehi… Ti va di saltare la scuola domani?” chiede poi.
    Il ragazzo moro seduto sulla panchina si volta verso di lui, un grande punto interrogativo stampato sul volto.
    “E perché scusa? Tu non marini mai la scuola.”
    Lo studente lentigginoso gli indica il poster. La data indicava l’inizio di un torneo.
    “Voglio andare a vederlo. Ti va di venire?”



   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Symphonia