Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    20/02/2016    1 recensioni
Ciao ragazzi eccomi tornata con una nuova fanfiction
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio con la luce del sole sul viso,muovo leggermente la mano perché sento qualcosa accanto a me...appena capisco che non é qualcosa ma é qualcuno spalanco gli occhi trovandomi Jade o meglio Liz addormentata con la testa sul mio petto e il braccio sulla mia pancia in una specie di abbraccio.La guardo per un po'...é così bella anche quando dorme,così rilassata.-Buongiorno-sussurro quando mi accorgo che si é svegliata-buongiorno-dice lei con la voce impastata dal sonno e gli occhi chiusi-Beck che ci fai qui???-urla poco dopo spalancando gli occhi-calmati Liz,ieri stavamo parlando e ci siamo addormentati...non é nulla di grave!-la guardo sorridendo-e come lo spieghi a Tori?-domanda-Tori non lo deve sapere per forza-le carezzo la guancia-ma avrà dei sospetti quando arriveremo a scuola insieme questa mattina-sussurra-a scuola insieme?E chi ti dice che ti daró un passaggio?-chiedo ridendo-il fatto che ti ho fatto dormire nel mio comodissimo letto-risponde anche lei ridendo-e credo che noterà che ho i vestiti di ieri-dico guardandomi-oh,no,non lo noterà ti daró alcuni vestiti che ho-dice andando all'armadio-hai dei vestiti da ragazzo?-chiedo-si,in caso di travestimento-risponde dandomi dei jeans,una maglietta grigia a maniche corte e una camicia rossa a quadri neri-grazie-dico sorridendo-prima gli ospiti-dice indicando il bagno,sorrido e vado a farmi una doccia.Finito di prepararmi scendo in cucina-ho preparato i muffin...o meglio...ho scaldato dei muffin-sorrido e mi siedo-grazie-lei ricambia il sorriso poi va a prepararsi.Dopo circa un'ora siamo alla Hollywood Arts e la prima persona che incontriamo é Tori-dove sei stato questa notte?-mi chiede senza nemmeno salutarmi-perché me lo chiedi?-domando di rimando-perché questa mattina sono passata da te-dice mettendo le mani sui fianchi in attesa-sono stato da Jade...ma non é come stai pensando-aggiungo subito vedendo la sua espressione furiosa-ieri sera ho accompagnato Jade a casa poi sono entrato,ci siamo messi a chiacchierare e mentre parlavamo ci siamo addormentati-continuo con sincerità-e io dovrei credere a questa ridicola storiella?-Jade si fa avanti-é tutto vero...stavo raccontando una storia a Beck e ci siamo addormentati-Tori guarda Jade con aria scettica-una storia?Tipo una favola della buonanotte?-io e Jade scoppiamo a ridere sapendo che se la sua storia Tori l'avrebbe chiamata proprio così:favola-perché ridete?-dice lei sempre più furiosa-nulla mi affretto a rispondere io-smettiamo di ridere e Tori ci guarda male per poi andare dentro la scuola.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl