Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: SecondOne    20/02/2016    2 recensioni
Buonasera e bentornati su radio Second Choice, la radio che ascoltate quando non c'è niente di meglio in onda.
Qui è il vostro dj Nessuno che vi parla, la voce della solitudine.
---
Cap. 2: Così alla fine rimango qui sdraiato senza forze, consapevole che ancora una volta sono stato la seconda scelta.
---
In questa Fan Fiction affronterò una serie di temi strutturandoli come una trasmissione radiofonica trasmessa a notte fonda.
Volendo sentitevi liberi d'intervenire, se m'inviate un messaggio, anche privato, il dj nessuno risponderà alle vostre domande senza fare nomi.
A volte ci sono cose che non possiamo dire a nessuno. (-Ammicca-)
---
Passate una buona nottata.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Radio Second Choice'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima Notte
Bentornati sulle frequenze di Radio Second Choice, la compagna comprensiva dei vostri tormenti
Qui è il Dj Nessuno che vi parla, la voce del silenzio.
 
Siamo qui riuniti perché dopo qualche mese mi sono reso conto, con discreto stupore, che mi mancava incredibilmente questa trasmissione.
Da lì a strutturare un nuovo programma il passo è stato breve.
Le modalità sono quelle che già conoscete bene.
Per chi fosse nuovo: benvenuto! 
Come senz'altro ti sarà capitato ci sono segreti che non puoi dire a nessuno, riflessioni che non riesci a fare ad alta voce o anche banalmente qualche volta ti può capitare di aver bisogno di un consiglio.
Sono qui per questo: solo perché ci sentiamo soli non vuol dire che dobbiamo stare da soli.
Perdonatemi per la canzone di oggi, non ho resistito:
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SecondOne