Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: needslarryslove   Capitolo: 1
Quando Louis Tomlinson, grazioso e ingenuo studente inglese di ventun anni, incontra Harry Styles, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratto irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinto però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Styles non lo invita a uscire con lui.
Louis capisce di volere quest'uomo a tutti i costi, anche Harry è incapace di resistergli e deve ammettere con se stesso di desiderarlo, ma alle sue condizioni.
Travolto dalla passione, Louis scoprirà che Harry è un uomo tormentato dai suoi demoni, ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili... Nello scoprire l'animo enigmatico di Styles, Louis conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri.
Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: needslarryslove