Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Jadis_    20/02/2016    1 recensioni
Raccolta di inediti momenti di vita tra i vari cavalieri e non solo. Ispirata ai personaggi della serie classica questa raccolta contiene drabble e Flashfic di vario genere dal comico al romantico che non seguiranno un vero e proprio ordine cronologico. Questa è la mia prima raccolta e spero di arrivare almeno a 100 drabble pregando che l'ispirazione resti :)
Piccolo frammento preso da una delle drabble:
Svegliatosi si mise a sedere sul letto nel tentativo di riprendere fiato pregando anche che Shun non si fosse svegliato a causa del suo grido. Nuovamente si ritrovò a pensare ai giorni dell' addestramento ...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Gold Saints, Libra Dohko, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments, Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Kanon e Shion 
Special guest: Iko e Iuki(allievi inventati dall'autrice)
Genere: Comico/Demenziale 
Note: Momento di pace al Grande Tempio




"Gran Sacerdote ci aiuti!" gridarono all'unisono i due allievi entrando senza bussare nello studio di Shion e nascondendosi dietro di lui.
"Dove siete? Sta volta me la pagate cara!" Kanon spalancò con furia la porta semi-chiusa dell'ufficio, infischiandosene altamente delle buone maniere. Il Gran Sacerdote trattenne a stento una risata appena vide la faccia del cavaliere, scarabocchiata d'inchiostro nero, ma dovette ammettere che i baffi di gatto gli donavano molto.
"Kanon calmati, e voi due fatevi vedere" Iko e Iuki uscirono da dietro l'ex cavaliere dell'ariete che li guardava in modo severo, un brivido percorse le loro schiene non appena Gemini strinse i pugni.
"Bene, ora per favore spiegatemi cos'è successo".
"Gran Sacerdote basta guardarmi la faccia per capire, quei due hanno ricominciato con i loro scherzi. Sta volta meritano una bella punizione, il riposo di un cavaliere è sacro." urlò l'ex SeaDragon.
"Sta volta avete esagerato ragazzi, so che a voi piace fare scherzi, ma c'è un limite a tutto. Kanon va ci penso io." il cavaliere non replicò e uscì dalla stanza, guardando i due con un cipiglio omicida.
"Sapete non ci sta male con i baffi" disse ridendo Shion. 




Note dell'autrice:
Salve a tutti! finalmente riaggiorno la raccolta ^_^. I due burloni sono tornati, si sa che certi vizi non si perdono facilmente e sta volta ci è andato di mezzo il povero Kanon che se ne stava tranquillo a riposare appoggiato a una colonna.
Spero che vi piaccia :3
Un Bacio e Buona Lettura <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_