Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Un Freddo Inverno    20/02/2016    0 recensioni
-e io volevo disperatamente trovarmi da qualche altra parte, quindi aprivo un libro, e dopo un paio di pagine ero lì.-
-Era innocente, quanto può esserlo un bacio. E proibito, forse, perché...-
-E una semplice frase mi rivelò chi era davvero.-
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Nota dell'autrice.
Hey! E' la prima volta che scrivo qualche cosa e poi la rendo pubblica. Anzi, è la prima volta che scrivo qualcosa del genere... quindi volevo dire giusto una cosina:
SIATE CRITICI! L'ho resa pubblica per sapere se è carina, se va bene, se è terribile, noiosa...e in quali punti lo è, quindi faccio questa nota per chiedervi di commentare, che sia un brutto commento o un commento carino, ma mi piacerebbe che lo faceste, perché voglio migliorarmi.
Grazie dell'attenzione*





Amanda e Trevis erano amici d'infanzia. Si conoscevano da una vita, lei sapeva persino quando poteva invitarlo a pranzo e quando non poteva: Trevis era un ragazzo particolare. Da sempre.
Fu Amanda a presentare Vyvienne a Trevis, perché pensò che lei fosse adatta ad essergli amica. 
Una persona simile a lui, intelligente e scostante abbastanza da non prendersela per i modi di Trev, spesso bruschi...
"Amy."
Poche volte era lui a pronunciare la prima parola in un discorso, o addirittura a interpellare qualcuno.
"Trev, che sorpresa, allora la lingua ce l'hai ancora."
Non parlavano da ore, sebbene fossero vicini.
"Ho una cosa seria da chiederti."
"Di che si tratta?"
"Di Vyv."
"Che cos'è successo con Vyv?"
"L'ho baciata."
Ci fu un silenzio che parve durare un'infinità di tempo. 
Passarono invece solo due minuti, prima che Amanda capisse quanto la notizia fosse sconcertante.
"Tu hai baciato VYVIENNE?! Ma sei tutto scemo?!"
"Non era un bacio bacio..."
"Ah sentiamo, che significa che l'hai BACIATA ma non era un BACIO BACIO?"
"Che ho soltanto premuto per un momento le mie labbra sulle sue. Ma lei sembrava piuttosto imbarazzata, anche se è una cosa così banale..."
"Ma per Vyvienne queste cose non sono affatto BANALI! E poi si può sapere cosa ti salta in testa? A che diavolo pensavi?!"
"Non lo so, Amy. Non lo so."
"Forse ti sei ricreduto? "
"No. Credo di aver fatto questo gesto soltanto per farle capire che, nonostante tutto, le voglio bene. Sai, da piccoli anche noi ci davamo dei baci del genere."
"Si...hai detto bene...DA PICCOLI, e ora che sei grande, devi pensarci prima di fare queste cose."
"Lo so, ho sbagliato. Quello che per me non significa nulla, se non una prova d'affetto minima, per lei significa tanto. E ora non so come aggiustare le cose."
Amy cercò qualcosa da consigliargli, nel frattempo gli offrì un pezzo di cioccolato, e ne mangiò uno a sua volta.
"Amy, io ho pensato di dirle la verità sul mio conto."
Amy sputò il cioccolato involontariamente, ancora più sconcertata di prima.
"Credo che lei sia una persona abbastanza matura e intelligente da capire, sai. E poi dovrò pur spiegarla perché le ho dato un bacino, no? Non posso di certo dirle solo che l'ho fatto ma non me ne frega niente. Sarei crudele."
"Sei spesso crudele, e te ne preoccupi adesso?"
"Beh, ci tengo a lei. E poi meglio chiarire. Credo di piacerle molto."
"Pure? Beh Trev...se è la cosa che ritieni giusta, allora va bene. Fallo."
"Lo farò domani, pranziamo insieme, tutti e tre."
"E quando mai non faccio parte dei tuoi piani sconsiderati? Okay Trev...domani."
"Domani."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Un Freddo Inverno