Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Thanos 05    20/02/2016    7 recensioni
Ditemi, sapete chi sono io? Si certo sapete il mio nome, ma cosa sapete veramente di me? Non sapete niente, giudicate solo quello che sono ora, ma non quello che ero, o come sono diventato questo, bhe per chi è interessato ve lo dirò, il mio nome è Darktrap, e questa... è la mia storia
Genere: Dark, Horror, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Dark, Chaos
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Darktrap il demone della morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
Il carillon
Una persona sulla trentina si stava agitando nel suo letto, aveva un incubo… un incubo tremendo! Era inseguito, da… da una testa, una testa nero pece co occhi rossi e denti aguzzi, lo inseguiva, ma non era una testa umana, aveva 2 orecchie da coniglio, ed sembrava meccanica, alla fine… lo raggiunse… e quando stava per “mangiarlo”…
???: AAAAAAAHHH!
L’uomo si svegliò, era un incubo, ma sembrava così reale, e quella testa, sembrava lui… Bonnie, l’animatronic del suo locale… si, lui era il direttore della Banny’s, e il suo nome è Jim.
Jim: Oh mamma mia… che incubo.
L’uomo guardò l’orologio, ed un po’ presto, ma decise comunque di prepararsi per andare al lavoro, non voleva riaddormentarsi, aveva troppa paura di far di nuovo quel sonno, così uscì dalla porta e andò al lovor, ma non si accorse, che 2 occhi rossi nascosti dal buio della stanza lo osservavano divertito.
Jim era quasi arrivato al locale, era la prima volta che ci andava così presto, per qualche ragione non trovava mai le guardie notturne… chissa il perché, cos’ alle 6 in punto aprì le porte del locale e… la nuova guardia notturna, il cui nome era Frank gli cadde addosso, aveva un aria pallida e sudata con un espressione di puro terrore.
Jim: Ma cosa fai giovannotto!?
Disse per poi levarselo di dosso.
Frank: IO NON CI LAVORO PIU’LA!
E corse alla velocità della luce in una direzione a caso, bhe almeno non doveva pagarlo, ma comunque si chiese cosa fosse successo, forse dei ladri? Bhe era meglio andare a controllare, si diresse nel suo ufficio e controllo i nastri delle video camere, sembrava tutto tranquillo, ma poi a mezza notte precisa, quando tutti se ne erano andati, ad eccezione della guardia notturna, Bonnie scese dal palco, si guardo intorno come se fosse disorientato e poi camminò, camminò verso unna direzione, la sala della guardia, Jim accelerò il video e notò che Bonnie cercava continuamente di entrare nella sala, e alcune volte era anche molto vicino a farlo, era inquietante, e poi proprio quando Bonnie aveva preso per il collo la guardia, lui si fermò lo lasciò andare e ritornò sul palco…
Jim: Ma cosa diavolo!?
Jim non capiva come era possibile, continuò a guardare i filmati, sembrava che non c’era niente per aiutarlo ad capire il perché del comportamento del coniglio, ma poi notò una cosa… alle 12 precise, la musica che circondava tutta la sala, spariva, si spegneva… e ripartiva proprio alle 6, era questo forse il problema? Prese di corsa una grande carta blu, era quella che indicava il progetto di Bonnie, e notò una cosa, una scritta vicino al “cervello” che diceva “Questo animatronic è programmato per orientarsi con il suono, se non sentirà nessun suono in quella zona, si sentirà come sperduto e andrà verso una zona dove ci sia più suono”
Ecco perché, quella melodia faceva stare calmo Bonnie gli faceva capire che doveva stare lì, ma come faceva, non poteva far rimanere la musica accesa per tutta la notte, costava troppo per farlo rimanere per altre 6 ore, e avrebbe rischiato di rompersi… così gli venne un idea, prese degli atrezzi…
Un po’ di tempo dopo…
Bonnie: Cos’è?
Disse il coniglio che stava guardando uno strano aggeggio.
Jim: *lo attiva e da lì parte la stessa musichetta del locale* Questo ti farà compagnia durante la notte
Bonnie: Apprezzo il gesto, ma perché proprio ora?
Jim: Bhe…volevo essere gentile tutto qui, e ora devo andare!
Jim corse via nel suo ufficio per evitare altre domande, ma poi si ricordò una cosa, quel carillon ha bisogno di caricarsi, bhe poteva installare un dispositivo nella sala della guardia notturna per questo… ma, doveva dirlo alla guardia ma come?
Jim: *pensa* Trovato… un messaggio vocale…
Continua…
Thanos: Forse questo capitolo è stato un po’ noioso, ma comunque il carillon Darktrap l’ha tutt’ora, solo che ora ha un altro scopo…
 

(Scena extra)
Nel presente…
Timer: 66:00
Era una notte piovosa, molto piovoso, per la pioggia non c’era nessuno per le strade… tranne una, una figura alta, con capelli neri, un cappello che gli copriva il viso, 2 occhi rossi sangue e in bocca teneva una sigarette accesa… la figura era davanti a un locale… la Banny’s e co
 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05