Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Weekend    23/03/2009    1 recensioni
Eve camminava,la borsa a tracolla,stringendo tra le mani il suo ipod. Niente di speciale,insomma.. Come ogni altra mattina stava andando a scuola,con le sue etnies nere ai piedi e la sua felpa preferita,nera anche quella..Monocromatica,si definiva Eve,e non solo perchè vestiva di un colore,ma semplicemente perchè la sua vita era così : d'un solo colore,piatta,quasi noiosa.E di certo non se ne vantava. Spero vi piaccia,le recensioni sono gradite ^^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A sweet,bitter love
2.Break the rules


Ma dove diavolo è Near?-Si chiedeva Eve,impaziente..L'amico era in ritardo.Si tolse la giacca e si sedette sul gradino della porta di casa,pensando a cosa la aspettava.Si era già pentita : vedeva già Near nella folla a saltare e pogare e lei in disparte,troppo timida per saltare come quel matto,e prima di tutto troppo gracile per non finire spiaccicata tra tutti quei ragazzi..Sbuffò,pentendosi di aver detto di sì all'amico senza prima valutare i pro e i contro..

Stava già per prendere il cellulare e avvisare Near del suo ripensamento,ma era troppo tardi,sentì il rumore inconfondibile del suo furgoncino nero e si rassegnò.

Aprì la portiera,quello scemo non si è neanche accorto che sono in macchina..

-Hey,genio,che ne dici di abbassare la musica?Ti sentiranno da almeno due isolati!-

-Ma scherzi?Devo preparare i miei timpani per dopo!-

-Si,come no..Metti almeno su qualcosa di decente..-

Aprì i cassetti che si trovavano sul cruscotto,iniziando a rovistare tra le cianfrusaglie e i cd dell'amico..

-Dio,Near,che schifo!-

-Cosa c'è?-Rispose distrattamente quest'ultimo,con lo sguardo fisso sulla strada.

-Quelli non avrai mica intenzione di usarli con me,eh?-Ammiccò,scherzando,con lo sguardo rivolto ai preservativi che si trovavano sul fondo del cassetto..

-Eeh,mi hai scoperto...Si,in realtà non c'è nessun concerto,solo io,te e una selvaggia notte di sesso!-

-Sei un idiota..-

L'amico rise,credendosi divertente,Eve scosse la testa,e trovato il cd che voleva ascoltare,lo mise dentro la radio,cantando qualche frase e socchiudendo gli occhi,mentre Near si ritrovò a guardarla,vedendo in lei una luce nuova,qualcosa che non aveva mai provato nei suoi confronti..

-Siamo arrivati-

In effetti si capiva,la musica era a un volume fortissimo ed era pieno di gente,accalcata in una strada angusta,mentre una porta aperta lasciava intravedere giochi di luce..C'era puzza di fumo,ed Eve storse il naso,odiava la puzza di fumo..

-Fumo..Andiamo dentro Eve,forse facciamo in tempo a procurarci un po' d'erba..-

-Cosa?- Ma Eve non fece neanche in tempo a rispondere,che l'amico era già scomparso dentro l'edificio,inghiottito dalla folla..Perfetto..-Pensò ironicamente Eve,guardandosi intorno in cerca di qualche faccia familiare,ma come si aspettava non c'era nessuno che conoscesse..

-Hey,qualche problema?-

Un ragazzo le si era avvicinata,facendola sussultare.

-N-no,a parte il fatto che il mio amico mi ha mollata qui..-

-Dai,lascialo perdere,e vieni con me..-

Eve si ricordò di non dover seguire gli sconosciuti,ma quel ragazzo la attraeva così tanto che non fece a meno di annuire e farsi trascinare da lui in un angolo della strada,raggiungendo un gruppo in disparte intento a fumare e bere..

-Non sono un maniaco,non preoccuparti..-

Eve annuì di nuovo,osservandolo meglio sotto la luce del lampione sopra di loro..

Capelli biondo platino,quasi bianchi,occhi grigi e pelle chiarissima..Aveva quel non so che di misterioso che faceva impazzire la ragazza,che si ritrovò a fissarlo stupidamente,mentre quest'ultimo le presentava i suoi amici..

Eve si presentò cordialmente,e si sedette su una panchina assieme ai ragazzi..

-Tieni-Le disse il ragazzo,porgendole un bicchiere di quella che avrebbe dovuto essere birra.Così Eve si ricordò di un altra regola fondamentale : non accettare niente dagli sconosciuti,ma,come aveva fatto prima,ignorò le regole e accettò il bicchiere,sorridendo,mentre il ragazzo misterioso si sedeva accanto a lei.

-Scusami,non mi sono presentato..Mi chiamo Matt-

-Eve..-

-Bel nome,Eve..- Le disse,togliendole dalle mani il bicchiere e prendendone un sorso..

-Questa roba è calda,fa schifo...Ecco,tieni-

Prese dalla tasca uno spinello e lo accese..Eve seguiva il movimento delle sue mani,sperando che non glielo porgesse..

Matt prese una boccata e poi lo offrì a lei,con un sorriso rassicurante:

-Non voglio farti niente..Soltanto,sarebbe un peccato non divertirsi proprio stasera,no?-

Eve sorrise,anche se dentro di lei qualcosa iniziava a muoversi..Doveva trovare Near,non si sentiva per niente a suo agio in quel momento..

Ma,nonostante la sua mente implorasse di alzarsi e correre via,per la terza volta la ragazza decise di rompere le regole e la banalità della sua vita,prendendo lo spinello dalle mani dello sconosciuto e facendone un tiro...


Rieccomi,lo so,vi rompo le palle e qst capitolo è anche noioso! Fatemi sapere,perchè io penso seriamente di lasciare perdere con questa storia...

Comunque,se vi interessa,il nome di Near l'ho preso in prestito dall'anime Death Note,essendo Near uno dei personaggi..Recensite! =*


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Weekend