Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Troki_98    21/02/2016    5 recensioni
*Nessuno è stato maltrattato durante la realizzazione di questa fanfiction*
-
I personaggi delle Creepypasta hanno ormai una solida reputazione e sono famosi in tutto il mondo.
Per sopravvivere si sono dovuti alleare e mettere da parte eventuali contrasti che esistevano tra loro perchè la fama porta anche pericoli, pericoli che non sono solo polizia e servizi segreti di mezzo mondo alle calcagna... Il vero pericolo sono le fangirl, le terribili fangirl che li perseguitano e da cui i nostri creepy sono in continua fuga.
Ma adesso anche le fangirl si sono unite, hanno formato un'associazione segreta il cui scopo è quello di catturare i loro personaggi preferiti e sotto la guida di un misterioso capo senza scrupoli faranno di tutto per riuscire nel loro intento.
Si dimostreranno più sadiche dei loro idoli?
I creepypasta riusciranno a sconfiggerle?
Laughing Jack smetterà di mangiare le caramelle?
Leggete per saperne di più! :3
-
*Prendete tutto in modo molto ironico, mi raccomando XD*
Genere: Azione, Commedia, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jeff the Killer, Laughing Jack, Nuovo personaggio, Slenderman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Deborah stava ancora blaterando di cose che le avrebbero sicuramente riservato una morte lenta e dolorosa una volta che Jeff fosse riuscito a liberarsi.
Era seduta di fronte a lui, fuori dalla portata di un eventuale calcio che Jeff le avrebbe dato volentieri.
Il killer era lì da quasi cinque giorni e sentiva la poca sanità mentale che gli rimaneva scivolare via. Non credeva di essere ancora in grado di sopportare le chiacchiere di Deborah e di Karen o l'umiliazione quando quest'ultima prendeva il secchio e lo andava a svuotare. Per non parlare di Vicky che veniva di tanto in tanto a deriderlo o di Naomi che si affacciava alla porta rivolgendogli un ghigno malvagio ogni mattina per controllare che non fosse fuggito o che non si fosse suicidato come aveva pensato di fare un paio di volte. 
Il momento peggiore però era stato quando aveva dovuto farsi il bagno.
Naomi e Karen avevano trascinato dentro la stanza una tinozza piena d'acqua insaponata, abbastanza grande da poter contenere una persona seduta, e due secchi di acqua pulita, verde prato come quello che usava Jeff.
Aveva intuito che qualcosa non andava dal fatto che il ghigno di Naomi aveva un che di sadico e Vicky, entrata subito dopo, era felice come LJ davanti a un pacco di orsetti gommosi.
La gravità della situazione gli apparve chiara quando Deborah e Karen entrarono seguite da almeno altre venti fangirl, altamente selezionate in base alla loro adorazione per Jeff the killer, come Vicky tenne a precisare. Non aveva alcuna intenzione di spogliarsi e farsi il bagno davanti a tutte quelle ragazzine eccitate ma, quando iniziò ad opporre resistenza a Deborah che sembrava impaziente di mettergli le mani addosso per togliergli i vestiti, Vicky l'aveva storidito con una leggera scarica elettrica del suo taser e prima che la testa di Jeff smettesse di girare si ritrovò in boxer davanti a tutte quelle fangirl urlanti.
Deborah stava per togliergli anche quelli ma Naomi le disse di non esagerare e, afferrando Jeff per un braccio, lo spinse violentemente dentro la tinozza facendo schizzare l'acqua ovunque. Il contatto con l'acqua fredda lo fece riprendere dalla scossa elettrica e riuscì ad evitare che la schiuma gli finisse negli occhi.
Non si era mai sentito più umiliato e, sproloquiando una sfilza di insulti, si lavò velocemente quanto le catene ai suoi polsi gli permettessero di fare.
Dopo che Naomi ebbe spinto a forza anche l'ultima delle fangirl fuori dalla stanza, Jeff aveva voglia di uccidere qualcuno come mai prima di allora.
Poche ore dopo Deborah e Karen lo informarono, tra vari gridolini di gioia, che Ben era stato catturato e che il capo sarebbe venuto a trovarlo non appena avrebbe finito di parlare con l'elfo.
Jeff si sentì vagamente sollevato, perlomeno non era l'unico coglione che si era fatto fregare dalle fangirl ma Ben si trovava sicuramente in una situazione migliore della sua, dubitava che dentro un computer si potessero subire le stesse molestie che subiva lui.
Il capo ritardò e venne a trovarlo la sera di quel giorno.
Deborah, Karen e Vicky giocavano a carte e Jeff, guardandole annoiato, quasi rimpiangeva di aver rifiutato l'invito a unirsi a loro. La porta venne spalancata con la violenza che ormai aveva imparato ad associare a Naomi, che entrò col solito ghigno sotto le lenti blu seguita da un'altra ragazza.
Le tre fangirl che giocavano sedute a terra balzarono in piedi.
La nuova fangirl era bassa come tutte le altre, solo Vicky svettava sul gruppo. Aveva i capelli castani dai riflessi color mogano che le arrivavano alle spalle circondandole il viso a forma di cuore su cui spiccavano due occhi verde-azzurro dall'aria fredda e calcolatrice. Indossava dei semplici jeans e una maglietta nera, Jeff non avrebbe mai detto che quella comune ragazza potesse essere il mostro che aveva organizzato tutto quello.
-Salve, Jeff.- lo salutò avvicinandosi ma restando sempre fuori dalla portata di un possibile calcio.
-Tu saresti il capo delle fangirl?- la domanda retorica di Jeff trasudava indignazione, non poteva essersi fatto fregare da una tizia così insignificante.
-Sono Linda, piacere di conoscerti.- continuò imperturbabile, esaminandolo con lo sguardo.
-Avete fatto un ottimo lavoro, a parte per il suo orgoglio non sembra ferito in modo grave.- Linda si congratulò con le tre fangirl autrici del suo rapimento e Jeff vide Naomi sbuffare come se non approvasse la mancanza di ferite mortali.
-Tutto merito dei taser e di un favoloso calcio di Karen.- escalmò Vicky.
-L'importante è che la rana sia nelle nostre mani.- disse modestamente Karen.
-La rana?- domandò Jeff confuso.
-Sei tu.- gli disse amabilmente Linda.
-Come? Senti un po' brutta puttana, se...- Jeff si interruppe per schivare un potente calcio di Naomi, che aveva un'aria molto minacciosa, il ghigno trasformato in una smorfia.
-Mai insultare Linda davanti a me!- gli ringhiò contro e Jeff capì che se avesse continuato ciò che stava per dire gli avrebbe come minimo rotto qualche costola. Se solo fosse stato libero da quelle catene e avesse avuto il suo coltello avrebbe dato a quella fangirl una bella lezione.
-Posso essere io a dirgli perchè lo chiamiamo "rana"?- chiese Vicky che non vedeva evidentemente l'ora di farlo.
Linda annuì accennando un sorriso.
-Perchè non hai le palpebre e io tuoi occhi sembrano rotondi come quelli di una rana!- esclamò Vicky.
-Dov'è il mio coltello?- ruggì Jeff infuriato, se si fosse liberato doveva pur sapere dove andare a cercarlo per prenderlo e squartare Vicky dalla clavicola all'inguine.
-Ce l'ha Miriam, purtroppo però è rimasta in clinica accanto a Claire e non credo che verrà qui molto volentieri dopo le mie minaccie.- spiegò Linda guardandolo con pietà, come se capisse perfettamente il suo bisogno di trucidare Vicky in quel preciso istante.
-Fottetevi tutte quante.- sibilò Jeff fra i denti tenendo d'occhio Naomi che però non diede segno di volerlo colpire di nuovo.
-Suppongo che tu ti sia stancato di avere sempre la solita compagnia.- disse Linda inclinando la testa verso Deborah e Karen che la fissarono sconvolte.
-Noi vogliamo restare con Jeff!- protestarono.
-Lasciategli qualche ora di pausa.- ribattè con calma Linda e Jeff desiderò quasi abbracciarla.
-Ovviamente, non possiamo lasciarti da solo.- uno strano luccichio negli occhi di Linda gli fece capire che forse sarebbe stato meglio tenersi le due fangirl invece di qualsiasi altra persona stesse per arrivare.
-Splendy, puoi entrare.- aggiunse Linda alzando la voce e Jeff pensò nuovamente al suicidio.
-Ciao, Jeffy!- esclamò allegramente Splendorman, entrando saltellando e stringendo tra le mani uno stereo e dei CD di canzoni per bambini -Linda ha detto che possiamo divertirci cantando insieme!-
Jeff rivolse uno sguardo disperato al capo delle fangirl, era pronto anche a supplicarla pur di non rimanere solo con Splendy e le sue canzoni per bambini.
-Ho promesso a Splendy un premio per il suo aiuto come mio assistente personale.- disse lei prima che lui potesse parlarle -Così lo lascerò giocare con un suo vecchio amico per un po'.-
-Perchè?- chiese Jeff lamentoso.
-Perchè Linda ha detto che porterà qui tutti gli amici di Slendy, così anche lui verrà e faremo una festa tutti insieme! Non è grandioso?- rispose Splendy azionando lo stereo.
Mentre la vocetta di un bambino iniziava a cantare una filastrocca le fangirl uscirono, Naomi con un ghigno soddisfatto, Vicky ridendo, Karen con un sorriso divertito e Deborah con un'espressione triste.
Linda gli rivolse uno sguardo furbo prima di chiudersi la porta alle spalle e Jeff capì che in fondo non era solo una ragazzina insignificante: il suo piano era diabolico.
Mentre Splendy lo incitava a cantare insieme a lui Jeff sperò che Slenderman si rendesse conto della trappola in cui rischiava di cadere.




Prima di tutto mi scuso con Becky perchè non sono riuscita a inserire Eliza nel capitolo x.x (abbi pazienza XD)
Finalmente ho introdotto Linda, il capo delle fangirl, avrete modo di conoscerla meglio più avanti e rendervi conto di come sia fredda, calcolatrice e senza scrupoli u.u
Poi vi auguro di godervi le "torture" che subisce il povero Jeff, tra il bagno col pubblico e le canzoni per bambini di Splendy (immaginatevi Splendy che cerca di convincere Jeff a cantare roba in stile Zecchino D'oro, tipo "Il coccodrillo come fa? Parappappà, non ce nessuno che lo sa..." XD)
Per quanto riguarda i messaggi subliminali potteriani, sappiate che ho fatto citare Hagrid a Naomi: "Mai insultare Linda davanti a me!" is the new "Mai insualtare Albus Silente davanti a me!"
Splendy si è fatto abbindolare dalle fangirl come Slendy aveva subito pensato e ha brevemente esposto il piano di Linda, interpretandolo male ma pazienza... è Splendy, mica un genio XD
Vi ho finalmente svelato chi è la rana di cui si parlava nel primo capitolo e perchè viene chiamato così mostrandovi a pieno il mio disagio mentale u.u
Alla prossima!

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Troki_98