Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    21/02/2016    2 recensioni
A tutto reality trasloca nel bel paese! Ma state tranquilli! Il cast non sarà formato da Italiani, c'è nè sarà sono uno! Come se la caveranno i nostri eroei alle prese con il popolo italiano e con Chris?! Chi vincera il milione di Euro(quindi più di un milione di Dollari, al cambio attuale)!? Ma sopratutto, perchè Chris ha deciso di rendere il gioco più tranquillo,storico,sicuro riuscendo a renderlo addirittura più avvincente!?
la storia racconta non solo le sfide, ma anche ciò che succede tra una sfida e l'altra.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Gwen, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris stava tranquillo,seduto sulla sua poltrona super lusso quando di colpo gli suonò il cellulare.
-Chi è!?-Chiese Chris con aria annoiata.
-Cosa!?Credevo d'aver finito le città del nord!E va bene!Faccio pure Milano!Si,si...la preparo subito così non facciamo ritardi!Bene...le...cinque giornate di Milano?Che roba sono?Ah,mi arriverà la mail!Stia tranquillo lo farò!-disse Chris chiudendo la telefonata e sbuffando.
-Chef!Preparami dei popcorn devo sfogarmi!-Disse Chris.
-Subito!-Disse Chef
Chris lesse la mail-Tutto qua!?Va bene...Chef vieni qui!Devi tradurre un discorso!-Disse il presentatore che era abbastanza stanco.
-ho contattato il comune di Milano devi tradurre...-Disse Chris dandogli il cellulare.
-L'amministrazione comunale?Ah,bene!Sono Chef Hatchet e sono il traduttore di Chris Mclain...ecco il motivo della chiamata e che vorremmo affittare una zona per rievocare le cinque giornate di Milano...Ah!Quindi dovremmo chiedere il permesso a Novara...perchè stavate facendo lì la rievocazione...capisco...Grazie per l'informazione.-Chris chiuse la telefonata.
-Contatti il comune di Novara?- Chiese Chef.
-E che dovrei fare?Contattare quel buffone del presidente del consiglio?!-Rispose Chris premento il tastino verde e dando a chef l'Iphone.
-Il come di Novara?Ecco,vorei sapere se posso affittare una zona tranquilla per una rievocazione storica delle 5 giornate di Milano.Ah,si!Si!Va benissimo quella zona...fuori Novara giusto?Si è per un programma TV...più che rievocazione è una sfida a tema...grazie per la Gentilezza
-Concorrenti!Causa disguidi, domani ci sarà una prova a Milano,in Lombardia!-Disse Chris al microfono.
-No!L'aereo di nuovo no!-Disse Marco
-Già altre eliminazioni!?-Disse incredulo Duncan.
-Quindi preparatevi per domani!Stiamo già preparando tutto!A domani!-Disse Chris con una risata.
-Mai un'attimo di relax!-Disse Gwen incrociando le braccia.
-Un'altra prova!?Uffa!-Disse Lindsay con tono scocciato.
Nota dell'autore:Concorrenti ringraziate WikiGabry per l'idea!XD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123