Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Akicchi    21/02/2016    1 recensioni
Attenzione: è consigliata la lettura dopo Città del fuoco celeste~
Non sono Jonathan Christopher, ma neanche Sebastian.
Non esisto, ma ho un cognome ed è Morgenstern.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Precisazioni dell'autrice:
La prima frase che vedrete citata è di Will(iam) Owen Herondale, presente nel libro Shadowhunters - Le origini: Il principe, ma fare questo collegamento per me è stato, per quanto straziante, inevitabile; la seconda è il motto di Friedrich Nietzsche, un filosofo tedesco; l'ultima, ovviamente, è di Sebastian quando era Jonathan (poco prima di morire).







Non voglio sentirmi così.
Non l'ho chiesto io di essere un mostro.
Non mi hanno mai fatto né ho potuto scegliere come vivere.
Non è la mia vita.
Non sono Jonathan Christopher, ma neanche Sebastian.
Non esisto, ma ho un cognome ed è Morgenstern.
La mia è una famiglia morta e a pezzi, ma io sono quello più morto di tutti.
Se in tutto il mondo non c'è nessuno a cui importa di te, esisti davvero?
No, non sono mai esistito.
Mi chiamo Jonathan Christopher Morgenstern e non sono mai esistito, se non per qualche breve e fugace attimo prima di morire fisicamente.
La mia esistenza era solo un nome, fino a quando non venne ripudiato con uno rubato ad uno vivo.
Sebastian Morgenstern.
Nuovo nome, stesso cognome e presenza.
Tutti mi conoscono ed odiano da quando l'ho rubato preso in prestito.
Non m'importa.
Mi hanno sempre odiato e continueranno a farlo.
Non esiste il perdono né l'amore per uno come me.
Se Dio esistesse per davvero, allora avrei ricevuto un minimo di grazia.
Ma Lui non esiste.
Gli Angeli sì, così come le creature infernali, ma Dio no.
Dio è morto, come me.
Volevo solo vivere.
Clarissa, mia unica sorella e regina.
Ci hai appena dato la libertà.
Mi dispiace, eravamo solo dei fantasmi.
Jonathan Christopher Morgenstern, il fantasma del fratello maggiore dagli occhi verdi che avresti desiderato e amato.
Sebastian Morgenstern, il fantasma dell'assassino dagli occhi neri come l'inchiostro che mai avresti amato o perdonato.
Nessuno si ricorderà di noi, soprattutto del primo vero figlio di Valentine.
La famiglia maledetta si è estinta.
Non mi sono mai sentito così... leggero.








Angolo autrice:
Sono tornata in questo fandom, un'altra volta, stavolta con il mio bimbo Sebastian. Ha fatto tante cose orribili, ma amo sia lui che Jonathan e non ci posso far nulla. Ho sempre avuto questo difetto di amare personaggi simili. ;w;
E nulla, la sua morte mi spezza ancora il cuore e, spinta da un masochismo di cui ignoro la provenienza, ho scritto 'sta cosa. Volevo scrivere qualcosa su Sebastian, ma anche qualcosa su Jonathan. E BAM. VAI DI FICTION INTROSPETTIVE COMPLESSE AS HELL CHE SICURAMENTE SARANNO OOC. *claps* Good job, Akicchi!
Well, then, ragazzi. Sappiate che ritornerò di nuovo sul fandom di Shadowhunters, anche perché sto scrivendo una Heron(gay)stairs e un'altra Malec. Per vostra sfortuna dovrete sopportare altri aborti.
Se volete lasciare qualche recensione o qualsiasi altra cosa, siete solo i benvenuti. :3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Akicchi