Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: red67    21/02/2016    6 recensioni
questa è la storia di un giovane ragazzo di appena 18 anni, il suo nome è John Clarke. Un ragazo rimasto orfano alla tenera età di 10 anni con un carattere asociale ma dotato di un buon senso di umorismo.
ormai stufo di non fare niente d'estate decide di trovarsi un lavoro alla Golden family pizzeria un locale per bambini con quattro humantronic, sono 3 ragazze e un ragazzo: golden bonnie, golden freddy, golden chico e una volpe bionda di nome golden foxy. è convinto che sia un lavoro facile... povero illuso!
mi auguro vi piaccia quqsta mia prima fanfiction dedicata a five nights at freddy's
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
( Non riesco a credere che golden foxy mi stia coccolando... è cosi bello che vorrei non finisse mai ), << Seguimi... >> mi sussurra all'orecchio golden foxy, mi alzo e la seguo fino alla sala festa dove trovo ad aspettarmi gli altri. Golden freddy, chico e golden bonnie che  se ne vanno con un sorriso malizioso, << Ben fatto John hai fatto centro John... hai fatto centro >>, rimasti soli noi due  vedo golden foxy  che si avvicina a me con fare sensuale << John, John, John...  volevo ringraziarti per l'aiuto che ci hai dato ieri sera ma... >> dice golden foxy maliziosamente, << Ma ti sei addormentato sul lavoro, nella tua prima notte per di più, ... quindi devo punirti... >>, mentre dice cio  si avvicina a me, al pumto che sento il suo respiro sul mio collo, << Che... Che cosa mi vuoi fare?... >> dico io imbarazzato, << Lo scoprirai... piccolo >> risponde golden foxy toccandomi, ( Penso di avere capito cosa intendeva  golden foxy  per sorpresa... se è un sogno non svegliatemi ) << Bene Jonny pronto per la punizione? >> dice golden foxy, << S-si >> rispondo io rosso in modo quasi anormale, << Bene piccolo... allora... >> dopo aver detto cio vedo la ragazza volpe che si mette davanti a me e inizia a togliersi la maglietta in modo sempre piu malizioso, ora si sta togliendo il reggiseno e.....
DING-DONG-DING-DONG...DING-DONG, al sentire quel suono mi crolla il mondo, era solo un sogno... ( Dovevo sapere che non sarebbe mai successa una cosa del genere... ), apro gli occhi e vedo golden foxy che mi accarezza la testa in modo estremamente dolce, ( Che quello fosse un sogno premonitore... speriamo ), << Ops, scusa John , non volevo svegliarti, sei cosi dolce quando dormi >> mentre dice cio arrossisco sempre più, << Grazie golden foxy, io... >> ma prima che possa finire la frase mi mette un dito sulle labbra e mi dice << Shhh... raggiungimi alla sala feste abbiamo preparato una sorpresa per te >> appena finisce la frase se ne va, aspetto qualche secondo prima di incamminarmi per poi alzarmi e stiracchiarmi, ( Ho fatto pure la rima ), ariivato alla sala feste vedo tutti gli humantronic ad aspettarmi, con loro c'è Mr. Gold ( Spero non sappia che mi sono addormentato sul lavoro...) <> dice Mr. Gold con fare spiritoso ( Devo imparare a stare zitto ) << Beh , per questa volta chiuderò un occhio, ma non deve succedere mai più. Intesi? >>  dice con fare più serio << Intesi >> rispondo io a metà tra tra l'imbarazzato e lo spaventato detto ciò se ne va, << Non c'è bisogno che mi ringrazi, ho detto io a Mr. Gold che ti sei addormentato e ho messo una buona parola per l'aiuto che ci hai dato ieri sera >> dice golden freddy in modo orgoglioso, ( Infatti non ti sto ringraziando ), << Comunque, per la sorpresa John ora chiudi gli occhi >> disse golden foxy mettendosi dietro di me e mentre mi mette le mani davanti gli occhi sento un rumore di passi e il rumore di una porta che si chiude alle mie spalle ( Che mio sogno si stia avverando? ), << Bene, ora puoi aprire gli occhi >> apro gli occhi e vedo davanti a me una colazione completa con frittelle e nutella (  Avrei preferito la volpacchiotta nuda ma va bene anche questo mi va bene ), nel frattempo gli alri arrivano e iniziano a mangiare con me e golden foxy << Wow il cibo è veramente delizioso complimenti allo chef >> dico io con la bocca piena di frittelle << Ti ringrazio Jonny >> mi dice golden foxy, << Aspetta hai cucinato tu? >> dico io con fare incuriosito << Beh si,  cucino io tutti i giorni insieme a chico >> << Ma non vi stancate? insomma dovete badare ai bambini e anche cucinare >>, << Vero in effetti è stancante, ma ti ricordo che noi siamo humantronic, ci stanchiamo molto meno rapidamente di voi umani >>  disse golden chico << Noi abbiamo bisogno di dormire solo un'ora al giono >> disse golden bonnie, << Allora chico deve essere difettoso, si lamente sempre di essere stanco, infatti se ieri non avessi minacciato di mandarlo in bianco non avrebbe mai nemmeno iniziato a pulire >> aggiunse golden freddy, << Nah... secondo me è semplicemente un fancazzista >> concludo io, menter iniziamo a ridere com ebeti, << Beh ci vediamo io vado a casa, devo riposarmi >> dico io sbadigliando, << Oh povero non hai ancora finito di dormire è devi riprendere a casa? >> mi dice chico in modco scherzoso << Beh si, io lotto sempre per i miei sogni per questo dormivo in classe >> e dopo questa mia battuta mi avvio verso casa con un grande sorriso sulle labbra.
Arrivato a casa mi butto sul mio letto cadendo in letargo ( Sperando di riprendere il mio sogno con golden foxy ), mi risveglio all'ora di pranzo e dopo avere mangiato mi metto ai videogiochi fino al tardo pomeriggio.
Dopo una bella doccia  mi metto alla ricerca di notizie sul ristorante e  scopro che non c'è un solo ristorante ma una catena in tutto lo stato, e non solo, ma in tutta l'America, c'è ne addirittura un altra in città chiamata Freddy Fazbear pizza, per curiosita vado sul sito del locale e vedo una foto di tutti gli animatronici, in totale sono 14, un ragazzo orso alto dai capelli marroni e gli occhi azzurri con un microfono in mano, un ragazzo coniglio viola da gli occhi rossi e i capelli viola con una chitarra dai colori scuri , una ragazza gallinella bionda e dagli occhi viola che tiene in braccio un ragazzo cupcake dai capelli rosa e gli cchi gialli con tanto di candelina sulla testa  , una volpe pirata rossa dagli occhi gialli, i capelli rossi e un uncino sulla mano sinistra, un ragazzo orso dai capelli marrone chiaro e gli occhi azzurrini con in mano un microfono, una ragazza coniglia celeste da gli occhi verdi e i capelli blu con una chitarra bainca e rossa, un ragazza gallina dai capelli biondi e gli occhi fucsia con in braccio una ragazza cupcake identica al ragazzo cupcake di prima ( Saranno gemelli ), una ragazza volpe bianca con gli occhi ambrati ( Come quelli di golden foxy, ma non belli come i suoi ) gli spuntano dei tentacoli dalla schiena che riesce a nascondere abbastanza bene sotto una manellina viola ,poi vedo due bambini che sembrano anche loro gemelli con i capelli marroni, il ragazzo ha gli occhi marroni mentre la ragazza li ha fucsia ed centrambi tengono dei palloncini in mano, una ragazza marionetta con i capelli neri e gli occhi neri con le pupille bianche ( Mi inquieta un po ) ha le unghia che sembrano quasi artigli ed infine un orso dorato assomiglia a gli altri due orsi di prima ma ha gli occhi come la marionetta.
Gli ultimi due humantronic assomigliano ai miei genitori ( Possibile che... No, non è possibile ), comunque i primi quattro humantronic si chiamano: Freddy, Bonnie, Chica e Foxy sembrano ragazzi di circa venti anni. Gli altri quattro , toy Freddy, toy Bonnie, toy Chica e toy foxy sembrano ragazzi di circa 16/17 anni, i raggazi cupcake si chiamano Carl e Cherry mentre i bambini palloncino si chiamano ballon boy e ballon girl semrano avere ciraca dieci anni, l'orso biondo e la marionetta/mimo sembrano avere circa trenta anni ( Come i miei genitori quando sono morti in quell'incidente automolistico, mio padre lavorava con un tale Fazbear possibile che lui sappia qualcosa di più, perché a me la storia dell'incidente non mi ha mai convinto del tutto ).
Ma è troppo tardi per farsi domande devo andare al lavoro, ( Non vedo l'ora di rivedere golden foxy...), mi avvio verso il locale e dopo una buona mezzz'ora a piedi sono arrivato, ad attendermi trovo Mr. Gold con in mano due caffé << Tieni,non vorrei che ti addormentassi di nuovo sul posto di lavoro >>, mi dice con un sorriso beffardo << Stia tranquillo non accadra più ( Forse ) >> dico io accenanno un sorriso malinconico, << Hei, qualcosa non va?>> mi dice golden foxy con aria preoccupata, << No... niente >> dico io tentando di nascondere la mia malinconia, ( Oggi sono 8 anni che i miei genitori sono morti ), << Dai si vede che sei giù di corda >> aggiunse Chico << Dai puoi fidarti di noi >> disse golden bonnie , << Dai dicci tutto, fallo per sdebitarti del fatto che ho detto a Mr. Gold che ti sei addormentato per poi mettere una buona parola >> ( Ancora garzie eh. ) << Fidati di noi >> mi dice golden foxy guardandomi dritto negli occhi, dopo alcuni secondi di interminabile silenzio vuoto il sacco, << Vedete.... oggi sono otto anni esatti da quando i miei genitori sono morti... >> a queste mie parole cala il silenzio, << Oh ma tu guarda è gia mezzanotte meglio che vada in ufficio. >> detto ciò me ne vado in ufficio, dove rimango solo per quasi 5 ore fino a quando no vedo golden foxy fare capolino dall'entrata del mio ufficiocon le orecchie abbasate, << Hei John vuoi parlare? >> mi chiede lei triste quasi quanto me, << Non ne ho molta voglia.... mi mancano veramente tanto >> ( Quasi mi viene da piangere ), ad un certo punto lei mi si avvicina e inizia ad accarezzarmi la testa dolcemente << sappi che noi siamo con te... io sono con te >> mi dice golden foxy con le lacrime a gli occhi ( Fantastico ora mi sento in colpa per averla fatta piangere  << Ti prego non piangere golden foxy... sei troppo bella per piangere >> al sentire queste mie parole lei mi guarda con al faccia rossa, scattano le sei, mi alzosenza dire una parola, all'uscita vedo Mr. Gold egli altri ci salutiamo e vado a casa. 
Arrivato a casa mi dadormento con le lacrime a gli occhi abbandonandomi ai ricordi mentre stringo la collana di mia madre. Mi sveglio verso l'ora di pranzo, decido di andare a mandare a mangiare al ristorante ( Ho bisogno di mangire un po di pizza e magari delle coccole di golden foxy ), arrivato al ristorante mi siedo ad un tavolo e vedo golden bonnie che si avvicina a me con fare sorpreso, << Ceh ci fai qui Jonny? Pensavo volessi stare solo >> << Si ma si sa la pizza funziona come antidepressivo >>.



<< ANGOLO DELL'AUTORE >>

Beh la storia sta prendendo un starda più seria eh? ma non preoccupatevi non mancheranno momenti comici.
Mi scuso se questa settimana non ho scritto molto ma ho avuto vari impegni detto ciò spero la storia piaccia e ..... al prossimo capitolo =)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: red67