Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: fangirl_87    21/02/2016    1 recensioni
ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction in assoluto. Ho deciso di scriverla su Kaito e Aoko perchè sono fra i personaggi che adoro di più, è una fanfiction senza pretese. Quindi detto questo passo all'introduzione: Aoko e Kaito litigano ma non sarà come le altre volte;fra fraintendimenti, litigi, amori e gelosie Kaito e Aoko riusciranno finalmente a capire i loro sentimenti l'uno nei confronti dell'altra? leggete e scoprirete.
spero di avervi incuriosito. Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Saguru Hakuba
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ESTERNO
I ragazzi avevano appena terminato l’ennesima giornata di punizione. Dalla strana conversazione tra Akako Saguru e Kaito, erano passati 2 giorni. Kaito cercava ancora di spiegarsi il dialogo fra i due, ma l’unico modo per farlo era quello di parlare con i due, ma ormai aveva paura a lasciare sola Aoko aveva paura persino di lasciarla col padre. Era costantemente in ansia, e la notte non riusciva a dormire, fissava il telefono fino alle prime luci dell’alba e solo allora si lasciava cullare dalle braccia di Morfeo.
Non sapeva di cosa aver paura in realtà….ma l’aveva e non riusciva a levarsela di dosso.
< Io vado Kaito….ci vediamo domani? >
< Si certo! Ciao…> Kaito rimase fuori casa di Aoko finchè non vide le luci della sua stanza accendersi.
< Kaito, oltre a fare il ladro hai incominciato a fare lo spione?  >
< Akako, sei arrivata nel momento giusto. Vieni con me! > Kaito la trascinò all’angolo dopo la casa di Aoko.
< Fammi indovinare…vuoi sapere da cosa io e Saguru proteggiamo Aoko? >
Kaito annui solamente.
< Spider, è uno degli uomini che fa parte dell’organizzazione degli uomini in nero. Penso anche che sia uno di quelli che hanno ucciso tuo padre, comunque sia mi sono accorta che sta pedinando Aoko, da un po’ di tempo. > Kaito rimase senza parole.
< ne sei proprio convinta? >
< lo sai che io uso la magia vera. E sai che quella non sbaglia mai. >
< Quasi mai. Con me non funziona. >
< questo è un altro discorso. >
Come è possibile una cosa del genere? E come non si era mai accorto mai nulla?
< Forse sarebbe il caso di dirlo al padre di Aoko. >
< Si grande genio. Diciamolo al padre di Aoko, poi gli spieghiamo che io sono una vera maga. E poi visto che ci siamo perché non gli diciamo anche che tu sei il famigerato ladro kid. Si si avanti Kaito facciamolo. Bussi tu o busso io? >
non era stata la mia idea migliore, ma non sapeva che fare. Non potevano stare attaccati ad Aoko 24 ore su 24. E anche se l’avessero fatto nulla gli garantiva che sarebbe stata al sicuro anche così. Che poi, per quale ragione Spider pedinava Aoko? Perché proprio lei? Che l’organizzazione avesse scoperto la vera identità di Kaito? Se fosse così…allora anche Ji era in pericolo! A quei pensieri Kaito impallidì.
< Io devo andare. > Kaito corse verso casa. Ora come ora doveva capire se i suoi dubbi fossero fondati o meno.
 
POV AOKO.
< Aoko, ehi va tutto bene? Ti vedo strana oggi >
Annuì, da quando avevo preso la collana della mamma e l’avevo mostrata a Kaito mi sentivo perennemente osservata. Anche a scuola, e oggi mentre tornavo a casa mi era venuta anche paura. Non ci avevo mai dato troppo peso in quanto pensavo che fosse come aveva detto Kaito e che quindi fosse frutto della mia immaginazione. Ma le parole di Akako mi stavano facendo venire troppi dubbi.
< Papà..senti, secondo te… si insomma… ><
< Tranquilla, parlami tranquilla. > Papà prese un altro pezzo di pizza e mi guardò, non sapevo nemmeno io cosa gli volessi, ma avevo bisogno della certezza che non ci fossero problemi. Anche quel suo strano comportamento il giorno che ho trovato la collana della mamma, e il suo essere diventato guardigno da ogni cosa. Cosa poteva significare? Che stava succedendo? Forse era davvero come diceva Kaito, mi stavo solo facendo molti, troppi film mentali. Avevo paura di un qualcosa d’ inesistente.
< no nulla. Solo mi sentivo un po’ strana in questi giorni, ma probabilmente è solo la mia testa. >
feci una risatina tra il forzato e il sincero. Non volevo farlo preoccupare più di quanto non lo fosse già. Ma sembra che i miei buoni propositi non sorbirono l’effetto desiderato. Mio padre sbiancò di colpo e la pizza gli cadde dalle mani.
< che genere di sensazione strana? >
< bè ecco, mi sento osservata e provo una sottospecie di paura…ma sul serio non preoccuparti, mi starò facendo chissà quale tipo di film mentale. >
< Aoko….hai fatto come ti ho detto vero? Non hai fatto vedere a nessuno la collana della mamma. >
< no a nessuno, cioè, nessuno a parte Kaito… >
< Kaito? > mio padre si alzò di scattò e mi guardò come se avessi detto che gli alieni erano fra di noi e io ne conoscessi uno.
< Si… papà che ti prende? È solo Kaito >
mio padre sembrò agitarsi di più, poi un suono di vetri rotti. Vidi mio padre scattare in avanti con la pistola in mano a farmi da scudo. Io cominciai a tremare.
< Vai vicino alla porta, e rimani lì fon quando non te lo dico io. E nel caso in cui io te lo dica ti metti a correre ed esci. E vai dritta a casa di Kaito capito? >
io annuì solamente. Senza una vera ragione le mie gambe cominciarono a tremare, mi alzai quasi a fatica, anche se non stavo correndo il cuore mi martellava il petto e i polmoni mi stringevano nel petto. Andai vicino alla porta e mio padre si avvicinò a ciò che c’era per terra. Non poteva essere Kid, se fosse stato lui lo avrebbe lasciato attaccato o alla porta o a commissariato. E se le mie supposizioni e le mie paure fossero fondate? Se davvero qualcuno cercava di colpirmi?.
Vidi mio padre prendere in mano quella pietra e rilassare i muscoli della faccia poi si voltò e mi guardò sorridendo debolmente.
 
 
POV KAITO
Ji era tranquillo. Non era successo nulla e lui non aveva notato nulla di particolare. Era stato fortunato. Ma se non era per questo, ma se non era perché avevano scoperto la sua identità perché allora stavano controllando Aoko? Perché? Perché controllare solo lei se teneva in egual modo a Ji?
Il telefono vibrò sul comodino. E un senso di paura lo colpì nel profondo.
< Pronto? >
< Kaito? L’organizzazione ha iniziato a colpire. >
< Che significa? >
< Credo che la famiglia Nakamori abbia appena ricevuto un messaggio d’avvertimento. >
il telefono mi cadde dalle mani, presi la giacca e corsi. Corsi fuori di casa. E se non avesse lasciato solo un messaggio d’avvertimento? Se avesse già agito e fatto del male ad Aoko?








angolino d'autrie
MI DISPIACE TANTISSIMO! mi rendo conto che sia passato un bel pò dall'ultimo aggiornamento ma la mia mente aveva avuto quello che si definisce il "blocco dello scrittore" non sono riuscita a proseguire e questo mi dispiace tantissimo. spero che il capitolo sia quanto meno passabile e che ciò che volevo sottolineare si capisca bene. spero che non ci siano troppi errori e spero come sempre di leggere molti vostri commenti
kiss kiss fangirl_87
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_87