Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: I would give you the moon   Capitolo: 1
"Quando Harry cerca di nuovo Louis, lo vede seduto da solo al tavolo, che si guarda intorno. Aspetta un minuto scarso prima di scavalcare il bancone ed andarlo a servire personalmente. Mentre gli cammina incontro, Zayn lo guarda incuriosito dando una gomitata a Niall.
"Vuoi da bere?" chiede appoggiando le mani sul tavolino nero. Prima di sorridere Louis lo guarda.
"Non dovrei, domani non ho tempo per star male"
"Allora prendi qualcosa di leggero"
"Consigliami Harry" risponde l'altro guardandolo.
"Non so cosa ti piace"
"Mi piacciono i ragazzi con gli occhi chiari e i capelli scuri." Sorride il riccio, e Louis sembra ancora più bello da vicino.
"Non puoi bermi"
"Sarebbe divertente non credi?"
"Non ho fantasia.." sussurra avvicinandosi.
"Lavori come cameriere?"
"No, come barista" risponde subito. Si sente gli occhi di Zayn addosso, e perchè no, magari anche quelli del capo, visto che non sta al bancone.
"E perchè sei qui?" chiede Louis. Si aggiusta il ciuffo e subito dopo si inumidisce le labbra.
"Perchè volevo servirti, ma tu non ti alzavi" Louis si alza stupendo Harry.
"Dove vai?"
"Al bancone. Così parliamo" e si incammina."
-Tratto dal primo capitolo.
Indie!Harry Tops!Louis
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: I would give you the moon