Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Matte Goldenside    21/02/2016    6 recensioni
[Seguito di: La morte di un dio]
Divinity Killer dovrà affrontare un'altra divinità, Shrinker il chiaroveggente
Alla fine lui riuscirà a sconfiggerlo, ma sa perfettamente che tutto questo non durerà in eterno, prima o poi dovrà morire
Genere: Avventura, Dark, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il killer di divinità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La resa dei conti

 

Due enormi eserciti si stanno scontando in una landa desertica dove ci sono soltanto delle abitazioni e un enorme tempio, quasi mastodontico. Una soldato con quattro braccia viene trafitto con una spada da un uomo di pietra alto circa 6 metri. Il soldato sta esalando il suo ultimo respiro per dire qualcosa al nemico << È inutile che tu mi uccida….. tu e gli altri bastardi verrete macellati da…. DIVINITY KILLER! >> il soldato muore e rimane attaccato alla spada, ma ad un certo punto la testa dell’uomo di pietra si stacca dal suo corpo. A fare questa cosa è stato un ragazzo-orso con capelli, orecchie e felpa rossi << Uno in meno >> ha sparato un raggio s’energia che ha fatto volar via la testa del nemico.

Un intero esercito formato da soldati simili a quello appena morto sta sparando agli uomini di pietra, saranno circa una ventina contro 200, ma sono comunque avversari temibili, almeno per i soldati, non di certo per Divinity << Soldati! Procedete, uccideteli tutti! >> i soldati continuano a sparare e Divinity si sta dirigendo verso il tempio. Davanti alla scalinata ci sono due uomini di pietra che vengono subito uccisi dall’orso. Divinity ora sta salendo le scale, neanche lui sa perché lo sta facendo, visto che potrebbe tranquillamente volare fino in cima, salire le scale però gli mette più emozione, gli fa pensare al nemico che si troverà davanti. Questa volta si tratta di Shrinker il chiaroveggente. Lui è un essere umanoide, solo che ha una testa enorme e al posto delle braccia sue tentacoli.

L’orso è salito in cima al tempio, sta per affrontare la divinità. Lui è là in fondo, vicino ad un altare << Ti stavo aspettando Divinity Killer, io so prevedere il mio futuro, so che morirò contro di te, ma comunque non vedevo l’ora di vederti mio caro orso >> << Allora è meglio se inizi a pregare >> << Certo, ma prima non vuoi sapere qualcosa sul tuo futuro? >> << Il mio futuro è chiaro, un universo senza divinità in cui regna la pace >> << Povero illuso, meglio se ti faccio vedere qualcosa >> la divinità fa comparire una specie di nube in cui si vedono delle immagini. Ora quello che Divinity sta vedendo è il suo futuro. Sta combattendo contro una divinità, questa volta ha sembianze quasi umane. Sembra un ragazzo che ha la sua stessa età, solo che ha dei capelli bianchi, orecchie da coniglio bianche, pelle cadaverica, due occhi rossi e un vestito bianco, gli sembrava di aver già sentito parlare di una divinità simile, però non ricordava il nome.

<< Potrei farti vedere molte altre cose, ma mi sembri di fretta, quindi ti racconterò la tua storia >>, Shrinker inoltre sa esattamente il passato di ogni essere vivente dell’universo, nessuno escluso << Vuoi forse che ti ricordi di quando Asorah ha ucciso i tuoi genitori? Di quando ha ucciso tuo padre adottivo e quando tu sei quasi morto contro di lui? Oppure delle lacrime versate sul corpo di tuo padre in cui giuravi vendetta >> Divinity sta iniziando a ringhiare dalla rabbia e spara un raggio contro la divinità, anche questa è morta. Ad un certo punto però si sente una risata malvagia eccheggiare per il tempio e altri tre esseri uguali a Shrinker compaiono << Giusto, mi ero dimenticato di dirti che ho molti corpi di riserva, non si sa mai >> i tre corpi iniziano a generare dei tentacoli da cui sparano dei raggi che vengono agilmente schivati da Divinity che colpisce i tre corpi, uccidendoli. Ora ha capito cosa fare, deve distruggere il cuore che si trova sull’altare.

<< Non pensare che sia così facile Divinity Killer >>, davanti all’altare compaiono altre decine di esseri che vengono subito uccisi da Divinity. Però quei corpi continuano a generarsi a decine e decine, addirittura Divinity viene colpito da un raggio, ovviamente non gli fa nulla, ma è comunque una brutta cosa. Il motivo per cui Divinity sta per uccidere Shrinker, è per il motivo che lui controlla gli eventi catastrofici. Lui ha generato cose come il Big Bang, la peste nera e i vari disastri naturali come terremoti o uragani.

Divinity si sta facendo strada verso il cuore sull’altare, viene colpito ripetutamente da vari laser, ma quello per lui non è un problema, non riesce neanche a sentire il dolore da quei colpi. Ora è davanti all’altare e con un pugno distrugge il cuore; i corpi iniziano a distruggersi e la voce inizia a parlare << Oggi hai combattuto molto bene Divinity Killer, ma prima o poi morirai e questa cosa la sai bene >> << La so, ma per ora cercherò di finire il mio lavoro >> un’altra divinità è andata, Divinity è diventato più potente, ma sa anche lui che prima o poi questa cosa finirà, prima o poi verrà ucciso da qualcuno. Forse per una catastrofe, magari durante il combattimento contro una divinità, ma per ora preferisce non pensare a questa cose e vuole continuare il suo obbiettivo, ha promesso a suo padre la morte di tutte le divinità, costi quel che costi.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, eccoci con la seconda storia su Divinity

Questa volta abbiamo scoperto qualcosa di più sul suo passato e ha sconfitto Shrinker, una divinità che sa tutto sul passato e sul futuro, infatti ha fatto una breve previsione su un combattimento contro una divinità simile a un coniglio bianco, immagino che non ci sia nulla da dire a riguardo in quanto saprete già voi cosa dire XD Posso solo dirvi che ci sono già un bel po'di idee e Manuel lo sa (grazie per avermi dato questa possibilità)

Comunque, spero che la storia vi sia piaciuta e a presto ;)

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside