Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: VelenoDolce    22/02/2016    1 recensioni
Odino ha indetto una sfida con la morte, chi vincerà? Una serie di storielle in cui io(morte) cerco di farlo secco. Lui ovviamente è del tutto ignaro della scommessa ^.^ Ogni capitolo è a se, e inizia con Odino vivo e vegeto...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Odino, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Heimdall sospira. Metà Asgard è a letto per una strana epidemia di influenza. E nemmeno lui si sente troppo bene. Ma deve farsi forza, non è mai stato male in tutta la sua vita, di certo non può starlo adesso. Il re deve partire. Lo vede arrivare, solo, a cavallo di uno stallone.

Mio sire.” Si inchina. Non gli viene risposto, forse anche il re non si sente bene? Si concentra sul posto dove mandarlo. Vicino alla reggia di Midgrad? La sua mente è confusa mentre inserisce la spada nel suo alloggio. Il bifrost si attiva, guarda il re finire su una spiaggia, spalanca gli ochi mentre un enorme onda lo travolge. No, non doveva mandarlo lì, usa il suo potere sul bifrost per farlo spostare ancora. Dov'è che doveva mandarlo? Non ricorda... su Jothuneim? Il suo re pi ritrova, completamente fradicio sul ghiaccio. Il cavallo si impenna, lui scivola a terra con un balzo, mentre il destriero fugge via. Si guarda attorno.

Heimdal l'osserva e sospira. Poi si sente un forte rumore, guarda attorno al re e spalanca ancora gli occhi. La montagna sta franando sopra Odino. Deve spostarlo. Se solo si ricordasse dove... Scartalfheim? Guarda il suo re sparire da sotto un muro di neve e comparire... direttamente dentro ad un vulcano. Cerca di mandarlo altrove, ma non lo vede più. Lo cerca, ma si sente troppo stanco. Cade dal piccolo altare del bifrost portandosi dietro la spada e disattivandolo.

Heimdall si sveglia nel suo letto. Piccoli suoni ovattati gli indicano che qualcuno è a casa sua. Sospira. Che strano sogno ha fatto. Non si ricordava più il nome di Vanaheim. Continuava a sbagliarlo e tutti che ridevano. Si alza a sedere, sua sorella Sif arriva a controllarlo.

Come ti senti? Ti hanno trovato svenuto. Sei rimasto senza sensi per tre giorni. Questa assurda influenza ha messo a tappeto tutti. Fortuna che il re è partito prima del suo picco.” La guerriera parla allegra, dandogli da bere.



Odino-Morte 2-1 ma quell'1 è più forte di tutti e vince comunque Morte.


Non credo sia giusto.” Odino la fissa severo.

Perchè?” Lei sorride dolcemente mentre da da mangiare al suo cagnolino a tre teste.

Due a uno, ma vinci tu. Perchè?” Lui sembra indiganto.

E' semplice. Tu puoi eludermi quante volte riesci, ma a me basta prenderti una volta per annullare tutte le tue vittorie.” Lei alza gli occhi su di lui.

Io vincerò sempre contro di te. La morte è il fato di ogni essere vivente.” Ride.

Come sono filosofica...” Si alza e fa tornare il suo cucciolo al suo posto, a vegliare sull'entrata della sua casa.

Non mi va per niente bene, io sono padre tutto, mi si deve rispetto.” Odino gonfia il petto e la sfida.

Io sono la morte, ora sono la tua regina. Inginocchiati.” Morte si siede sul suo trono e lo fissa dall'alto in basso.







Eccomi ancora a voi con questa piccola cosina... Ispirata da una mia amica su fb ^.^ grazie Sidonia. Ho ancora problemi con le recensioni, non riesco a rispondere u.u ma tra poco dovrei sistemare tutto. O butto pc e modem dalla finestra. Una delle due...

A presto <3

Veleno

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: VelenoDolce