Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Thanos 05    22/02/2016    6 recensioni
Ditemi, sapete chi sono io? Si certo sapete il mio nome, ma cosa sapete veramente di me? Non sapete niente, giudicate solo quello che sono ora, ma non quello che ero, o come sono diventato questo, bhe per chi è interessato ve lo dirò, il mio nome è Darktrap, e questa... è la mia storia
Genere: Dark, Horror, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Dark, Chaos
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Darktrap il demone della morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
Chiacchierata con un doppelgengar
Erano le 23: 30, fra poco la guardia notturna sarebbe arrivata, e Bonnie era sul palco ad aspettare, e intanto ascoltava la musica del locale, presa la  sua chitarra e si sedette sul palco, man mano le luci si spensero, a lui non gli piaceva il buio, non che ne avesse paura, ma non vedeva bel niente, era ceco, ma non gli dava molta importanza, cosi si rilasso mentre ascoltava la melodia del locale.
Intanto 2 occhi rossi comparvero alle sue spalle, ma appena lui si girò scomparvero…
???: *sussurra* Bene… andiamo a trovare la sua piccola controparte!
L’essere a cui appartenevano gli occhi rossi si teletrasporto, in un luogo… strano…molto strano, il cielo era un misto tra il nero pece e il rosso sangue, e il terreno era molto rovinato con pietre e fiori appassiti, un posto triste e inquietante… sembrava che non c’era anima viva, ma in lontananza si poteva vedere qualcosa, una fiammella, una piccola fiamma rosso sangue…
???: Ah eccoti qua…
Disse la figura che ora aveva l’aspetto di un coniglio animatronic con gli occhi rossi
???: (almeno nel mondo mentale posso assumere qualsiasi aspetto)
La piccola fiammella si avvicina all’individuo
???: Ciao… Dark
Dark: Chi sei? E cosa vuoi?
Chaos: Il mio nome è Dark Chaos… o solo Chaos… ma comunque non parliamo di me, parliamo di te.
Dark: Senti, non ho voglia di perdere tempo, quindi addio! *la fiamma si allontana*
Chaos: E io che pensavo che volevi aver il controllo su Bonnie… *sarcasmo*

La fiamma ritornò di scatto da Chaos
Dark: Parla!
Chaos: Bhe in breve potrei fare in modo che tu possa prendere il sopravvento sulla tua controparte.
La fiamma cambia forma ed ora è un punto interrogativo di fuoco.
Dark: E come?
Chaos: Me la vedrò io, ma in cambio voglio un favore dal doppelgengar…
Dark: Doppel… che!?
Chaos: E’ tedesco, vuol dire gemello malvagio… comunque… ci stai?
Dark ritorna alla sua forma di fiamma.
Dark: Accetto… ma sarà meglio che funzioni.
Chaos: Funzionerà, ma ricordati, io non da mai niente gratis…
E se ne andò, lasciando la piccola fiamma, ritornò alla pizzeria, erano le 23: 55… e lui sorrideva, fra poco sarebbe iniziato il divertimento!
Continua…
Note dell’autore:
Thanos: Bhe forse questo capitolo, è stato un po’ corto, ma spero che vi piaccia.

 
(Scena extra)
Nel presente…
Timer: 65: 50
La figura entrò nel locale, per la pioggia tutti penserebbero che era bagnato fracido, ma in verità non aveva neanche una goccia addosso, non aveva un ombrello, ma la cosa strano è che quando l’acqua lo toccava… evaporava.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05