Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    22/02/2016    1 recensioni
Ciao ragazzi eccomi tornata con una nuova fanfiction
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Beck!Tori é furiosa...-lo guardo-magari non m'importa-ribatte lui avvicinando le sue labbra alle mie-ma guarda che scena romantica!-mi giro di colpo sentendo quella voce-che ci fai qui?-dico allontanandomi da Beck-sono venuto a trovare la mia figliola-Beck mi prende per il braccio e mi avvicina a lui-oh ma che carina...ti sei trovata il fidanzatino?-lo guardo furiosa-fatti da parte ragazzino-dice alzando una mano,Beck mi stringe ancora di più a se-no!-urla contro mio padre-allora dovró ucciderti-mi stringo di più a Beck e appena vedo mio padre fare l'incantesimo uso oer la prima volta la magia volontariamente formando uno scudo che protegge me e Beck-devi venire con me Elizabeth c'é un re che ti attende-vedo mio padre alzare di nuovo la mano e spingo Beck verso Tori che é appena uscita.La terra comincia a tremare sotto i miei piedi e un fumo viola comincia salire verso le mie gambe,sento la mano di mio padre stringermi il braccio e capendo che é la fine guardo Beck-io sono innamorato di te!Non ti lasceró andare via-urla Beck correndo verso di me ma lo blocco con un incantesimo,le lacrime cominciano a bagnarmi le guance-mi dispiace Beck...non posso costringerti a venire con me.Anche io sono innamorata di te-sorrido poi il fumo viola mi circonda e in poco tempo mi ritrovo nella mia vecchia casa.-Perché mi hai riportato indietro??Io non voglio stare qui!-urlo contro mio padre-questo é il posto in cui devi stare-risponde tranquillamente-voglio tornare a Los Angeles e vivere la vita che voglio io!-urlo ancora-ma devi sposare il re-lo guardo-io non voglio sposarlo-dico per poi andarmene in camera,mi tolgo il giacchetto di pelle e i vestiti che usavo a Los Angeles e metto un vestito blu notte senza maniche e con lo scollo a cuore,mi lego i capelli in una treccia e mi sdraio sul letto pensando a Beck fino ad addormentarmi.Sono nella mia casa a Los Angeles,nella mia stanza e accanto a me sul letto c'é Beck che mi sorride dolcemente-sei bellissima-dice prima di darmi un bacio-sono davvero fortunata-sussurro poggiando la testa sul petto di lui-perché?-domanda lui abbracciandomi-perché ho te-rispondo per poi baciarlo di nuovo e ancora e ancora.Spalanco gli occhi e in pochi secondi mi rendo conto che era solo un sogno...un sogno bellissimo,sento bussare alla porta-é pronto il pranzo tesoro-dice mio padre fuori dalla porta-vattene,non ho fame-rispondo mettendomi a sedere-non mangiare non cambierà nulla-rispinde lui-vattene!-urlo ancora,lui non risponde ma sento i suoi passi farsi sempre più lontani.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl