Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: AmorJortini    22/02/2016    1 recensioni
Martina Stoessel è una ragazza solare e allegra con una brutta esperienza alle spalle: infatti, due anni prima, il suo ragazzo Tomas Heredia la tradiva. Martina ne ha sofferto molto e ne soffre ancora. Nella sua scuola, si iscrivono un gruppo di ragazzi...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati due giorni da quando sono uscita con i ragazzi. Jorge è sempre più strano, e questo mi preoccupa. Sto andando a scuola, questa volta solo con Mechi e Alba, visto che Lodo ha la febbre e Cande è andata con Ruggero. 《 Tini! 》mi chiama Mechi distogliendomi dai pensieri. 《 Cos'hai?! 》mi ri-chiede. 《 Niente, sono solo un po' stanca... 》rispondo immediatamente. 《 Oppure pensavi ad un bel ragazzo! 》continua Alba. 《 Sapete che i ragazzi non mi interessano! 》replico alterata. 《 Ma anche tu puoi essere felice, se solo lo vuoi! Non tutti i ragazzi sono stronzi! 》sbotta Mechi. 《 Hai detto bene! Se lo voglio, peccato che voglia il contrario! 》termino io. Siamo ormai a scuola e vediamo Diego, Facu e Jorge venire incontro a noi. 《 Ciao! 》li saluta Mechi. Io rimango in silenzio, come Jorge. 《 Ciao Lodo! 》la saluta Diego. 《 Amore! 》dice Facu avvicinandosi alla sua ragazza. Poi arrivano anche Ruggero e Candelaria. 《 Ciao ragazzi! 》ci saluta Cande. 《 Io vado... 》dico.《 Ma Tini, è presto! 》replica Ruggero rivolgendosi a me. 《 Devo fare una cosa... 》continuo per poi allontanarmi dal gruppo. Entro a scuola. Me ne sono andata perché mi serviva un momento di pace, devo pensare. Mille domande frullano nella mia testa: Perché Jorge sta male? Devo veramente iniziare a pensare ad innamorarmi? Sono confusa. Senza vedere dove vado, sbatto contro qualcuno. 《 Scusa! Mi dispiace! 》parla una voce maschile raccogliendo dei fogli che mi sono caduti. 《 Scusami tu. Aah, quanto sono sbadata! 》dico alzando la testa e notando un ragazzo stupendo: occhi castani, capelli scuri, un fisico invidiabile. 《 Io sono Federico. Tu? 》. 《 M-Martina... 》balbetto ancora sconvolta dalla sua bellezza. Mi porge la mano. 《 Piacere Martina! 》replica. 《 No, chiamami pure Tini. 》dico. 《 Va bene... 》sgancia la sua mano dalla mia, quando Cande mi chiama: 《 Tini! Andiamo! 》.《 Scusa, devo andare... 》dico rivolgendomi a Federico. 《 Alla prossima! 》risponde sorridendomi e andandosene. Raggiungo la mia amica. 《 Chi era quel ragazzo stupendo?! 》mi chiede. 《 Si chiama Federico... 》rispondo. 《 Me lo racconterai dopo, ora abbiamo lezione... dai, vieni! 》.《 Cosa abbiamo? 》le domando raggiungendo la classe. 《 Letteratura! 》. Entro in classe. 《 Buongiorno! 》ci saluta la professoressa Alonso. Lei, al contrario di Casal, è molto più brava! 《 Oh! Ci sono nuovi compagni! 》. Inizia a fare l'appello, quando arriva ai nomi: 《 Facundo Gamabandè 》. 《 Presente! 》risponde pronto. 《 Bene, Facundo. Ci racconti qualcosa di te? 》chiede sorridente. 《 Beh, non c'è molto da dire... 》.《 Va bene, ma un giorno quel poco da dire ce lo dirai... 》.《 Alba Rico Navarro 》.《 Presente! 》risponde la ragazza. 《 Io sono spagnola! 》continua. 《 Si sente Alba! 》le risponde sorridendo, per poi continuare con《 Jorge Blanco 》.《 Presente! Io sono messicano! 》risponde. [...] Per quasi tutta la lezione, la professoressa ha chiesto ai nuovi ragazzi come si trovavano, oppure da dove venivano... È suonata la campanella; ho deciso di parlare con Jorge. È sempre fuori dal mondo, pensieroso... si sta alzando dalla sedia, quando mi incammino per raggiungerlo. Stephie mi si posiziona davanti, così mi allontano. Riesco a sentire qualcosa: 《 Jorge! 》dice lei. 《 Stephie! Ah, scusa... Non ti avevo ancora ringraziato per quel giorno con Casal. Mi hai tirato fuori da un brutto guaio... 》replica Jorge. 《 Tranquillo, ora devo andare. Ci vediamo! ... 》lo saluta, lasciandogli un bacio sulla guancia. Quanto è odiosa!! Lei se ne va, così decido di intervenire. 《 Jorge... 》lo chiamo. Lui si gira. 《 Ciao... 》mi saluta. 《 Io devo andare... 》. Ancora?! . Gli afferro il polso, facendolo girare verso di me. 《 Perché scappi da me?! 》chiedo alterata. 《 Io non sto scappando! 》risponde. 《 Ma se per due volte che ti volevo parlare mi dici sempre che te ne devi andare! Pensi che sia stupida? 》.《 No, non lo penso... comunque è vero, devo andare! 》esclama. 《 Bene! 》dico girandomi ed andandomene. Quanto mi da sui nervi?! Perché scappa da me?! Cosa gli ho fatto di così tanto grave?! 《 Lascia stare Jorge! 》. Sento una voce femminile alle mie spalle. Mi volto e vedo l'ultima persona al mondo con cui vorrei parlare: Stephie. 《 Cosa vuoi? 》chiedo alterata. 《 Cosa voglio? Beh, è facile... voglio che stai lontana da Jorge! 》risponde alzando la voce nell'ultima frase. 《 Decido io chi deve o non deve starmi vicino! 》. Stephie si gira spaventandosi della persona che ha appena parlato: Jorge Blanco.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AmorJortini