Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: kounchan    23/02/2016    1 recensioni
*Ecco cosa mi ha detto. Da quel giorno ho smesso di arrendermi.
Credi in te. Non pensare di essere arrivato, mai. Avrai sempre un nuovo obbiettivo davanti a te.*
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Una volta mio padre mi ha fatto un discorso. Sai cosa mi ha detto?
-Non arrenderti. Affronta ogni incontro come fosse questione di vita o di morte. Allenati. Cadi. Rialzati. Ricomincia a combattere. Ripeti tutto fino a raggiungere l’obbiettivo. Non è il successo o la fama…no…sei tu il tuo obbiettivo. È la tua soddisfazione, il fatto di esserci riuscito. E non pensare di essere arrivato, non lo sarai. Dovrai fare ancora molto. Soffrirai, vorrai arrenderti. Non lo fare. Avresti troppi rimpianti. Vai avanti, continua a combattere. Non importa se saranno le Olimpiadi, i mondiali o la gara del paese. Sarà sempre qualcosa di grande per te. Perciò, continua. Se perdi, sarà per la prossima, se vinci, continua così.
Sono fiero di te.-
Ecco cosa mi ha detto. Da quel giorno ho smesso di arrendermi.
Credi in te. Non pensare di essere arrivato, mai. Avrai sempre un nuovo obbiettivo davanti a te.”
                                                                                       ----
Angolo autrice:
salve gente. Oggi ho voluto pubblicare questo testo. L’ho scritto di getto, ispirandomi a un discorso che mio padre mi ha fatto realmente a cui ho aggiunto qualche pezzo.
Spero vi piaccia e che vi sia utile.
Bacionissimi, kounchan. 
ps: me l'ha fatto dopo i campionati italiani di judo del 2015
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: kounchan