Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: BetweenLines55    23/02/2016    2 recensioni
Una raccolta di flashfic sulla coppia più nuova del fandom: la Solangelo, ovvero Will Solace/Nico di Angelo.
★ Swings
☆ Nightmare Fixes
★ C-A-M-P-I-N-G-S-O-N-G
☆ My first kiss went a little like this…
★ 4/20
☆ Rocky to start Horror
★ Steam
☆ What a Joker
★ Double Date
☆ Tie on the Doorknob (Presenza di atti sessuali)
★ You're a Jerk (Presenza di atti sessuali)
☆ OTP UST
★ Get me through the night
☆ Darling Dear
★ Early Bird
☆ Well look-y here
★ Mother knows best
☆ Reference to that 3OH!3 song (part 2)
★ Allergies
☆ Sunshine
★ Sick Days
☆ Feels like the first time (Presenza di atti sessuali)
★ Untimely Interruptions (Presenza di atti sessuali)
☆ Capture the flag
★ Never let Percy do anything
☆ Green Eyes
★ Cuffed (Presenza di atti sessuali)
☆ That's amore
★ North Star
☆ Immunity
(...)
[Warning! Alta concentrazione di fluff: shipper avvisato, mezzo salvato!]
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Nico di Angelo, Quasi tutti, Will Solace
Note: Missing Moments, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

North Star

 

“Per gli déi, si può vedere tutto il dannatissimo cielo qui fuori.” Disse Nico con stupore, il viso appoggiato al petto di Will. Indicò una costellazione che Will aveva già trovato, ma anche così era bello vedere Nico felice e a suo agio vicino a lui.

La cosa stava andando davvero bene per Will, un ottimo primo appuntamento. E déi, doveva esserlo se intendeva mantenere l’interesse di Nico. Che cosa potevi mostrare al ragazzo capace di fare mezzo giro del mondo in pochi secondi?

L’erbosa cima della collina vicina alla casa d’infanzia di Will si era dimostrata il perfetto luogo per l’appuntamento. Era abbastanza lontano dal trambusto e il continuo viavai del ranch in cui Will era cresciuto, con sua madre a capo del Bed & Breakfast e il suo patrigno a curarsi degli animali insieme ad alcuni dipendenti, per essere isolato e pure romantico. Questo posto significava tantissimo per Will ed era meraviglioso poterlo condividere con il ragazzo con cui voleva passare sempre più tempo assieme.

Will scrocchiò le nocche e portò le mani dietro alla testa. Fortunatamente era una notte chiara e a Nico sembrava star piacendo osservare le stelle. Aveva già trovato Orione e l’Orsa Maggiore e Minore. Al momento stava cercando la Cacciatrice, che sembrava la più difficile da trovare.

Prima che Nico nel cercare costellazioni iniziasse a tremare, Will non aveva notato che la temperatura avesse cominciato ad abbassarsi. Come figlio di Apollo, era sempre molto caldo, anche se il sole era già tramontato.

“Ehi, ma sei freddo, vieni qui.”

“È tutto apposto,” disse Nico, “sto bene.”

“Stai tremando e non voglio che ti becchi un malanno. Vieni qui.” Disse Will, raddrizzandosi e allargando le braccia.

Con riluttanza, Nico si portò in modo da avere la schiena sul petto di Will, il viso appoggiato sotto il mento del biondo, per la loro differenza di altezza. Will si allungò verso il cesto da picnic per prendere la coperta che aveva preparato e presto furono entrambi al caldo e in grado di vedere le stelle.

Nel momento in cui le braccia di Will si posarono sulla sua vita, Nico sembrò rilassarsi completamente nell’abbraccio di Will.

“Sei davvero caldo.”

“Figlio di un dio del sole, dolcezza.”

“Forse dovrei tenerti da conto, allora.” Disse Nico, guardando dal basso Will con quegli irresistibili, grandi occhi marroni. C’era un ché di mite e triste in essi: la madre di Will li avrebbe chiamati “occhi da cucciolo bastonato”, che quando fatti dalle ragazze, gli uomini si sarebbero piegati a ogni loro capriccio. Improvvisamente, Will seppe di che cosa parlava sua madre,

“Spero proprio che tu lo faccia, tesoro. Ora, quella laggiù non è la Cacciatrice?”

 

 

Angolo dove la Traduttrice fa le sue battutone:

Alzi la mano chi ha colto il doppio senso del titolo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: BetweenLines55