Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MissKiddo   Capitolo: 2
Moira Shepherd è un ereditiera, dovrebbe essere la ragazza più felice e spensierata del mondo, ma non è sempre tutto così semplice. Si sente sola, circondata da persone che tengono soltanto ai suoi soldi. A lei non interessano le cose materiali, vuole soltanto affetto. Per lei i ricchi sono solo ridicoli. Non ama il cinema, e trova che gli stipendi degli attori siano eccessivi. Ha incontrato fin troppi attori arroganti e scortesi. Ma cosa accadrà quando incontrerà una degli attori più pagati di Hollywood? Ronald Farrow, attorre prossimo all'oscar, riuscirà a farle cambiare idea? Che legame si creerà tra i due?
Tratto dal testo: Alcool, droga avrebbe dato qualsiasi cosa per avere della cocaina, qualsiasi cosa. Dicevano che dopo tutti quegli anni l'astinenza si sarebbe placata, e in effetti era così, ma vi erano dei giorni in cui era insopportabile. Calma, Ronald, respira, pensa ad altro.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: MissKiddo