Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Lovy91    23/02/2016    1 recensioni
Dopo la comparsa di Alphamon i Digiprescelti si rendono conto che una nuova minaccia arriva da Digiworld. La nuova Digiprescelta Meiko con il suo Digimon entrano a far parte del gruppo e Taichi pensa che la nuova ragazza sia veramente strana... oltre che carina. Com'è carina Sora. Ma anche Yamato pensa che Sora sia carina.
Gli otto digiprescelti sono alle prese con la vita adulta e il rapporto con i Digimon è destinato a cambiare. Inoltre anche nel gruppo le cose non sono più le stesse...
Non saranno solo le battaglie digitale ad essere combattute...
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: TK/Kari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16


Magoni allo stomaco



<< Sora >>.
Yamato si avvicinò alla sua ragazza, dandole un bacio.
<< Ho ancora il naso chiuso >>, disse con voce buffa.
Lei si mise a ridere. << Forse è meglio che non parli! >>.
Yamato l'abbracciò ridendo ed entrarono a scuola. Dopo essersi cambiato le scarpe, accompagnò Sora al suo, stavano chiacchierando quando li raggiunse Mimi.
<< Buongiorno >>.
<< Buongiorno anche a te >>, dissero in coro.
Mimi rise. << Che voce buffa che hai Yamato! >>.
Lui alzò gli occhi al cielo e Sora rise insieme all'amica. La sua risata fu smorzata da una scena che non avrebbe voluto vedere, per quanto fosse sbagliato il pensiero.
Taichi veniva dalla parte del campo di calcio, con i capelli umidi dalla doccia, la borsa sulle spalle e al suo fianco... Meiko.
<< Che ci fa Taichi con Meiko? >>.
<< Non lo sai? Sono usciti qualche giorno e si frequentano regolarmente >>, rispose Mimi.
<< Sul serio?! Fantastico >>, si girò verso Sora. << Non sei contenta? Sora? >>.
La ragazza fissava i due, quasi in trance.
<< Sora? >>.
Lei si scosse. << Sì? >>.
<< Non sei contenta per Taichi? Finalmente anche lui ha qualcuna >>.
<< Certo, sono molto felice per lui >>.
Mimi la guardò sospettosa, Yamato era troppo distratto dalla coppietta e non si accorse dello sguardo della fidanzata.
I due entrarono a scuola, Taichi stava raccontando a Meiko del goal fatto durante gli allenamenti, aveva quasi rischiato di cadere ma era riuscito a segnare.
Dopo di loro entrarono anche Hikari e Takeru.
<< Oh che carini >>, fece Yamato, quasi prendendoli in giro.
Meiko fece una mezza risata con le guance rosse.
Yamato gli mise un braccio intorno alle spalle e gli strofinò i capelli.
<< Allora l'hai messa la testa apposto! >>.
<< Piantala! >> disse lui, scherzando.
<< Ora potremo fare delle uscite a coppie! >>, disse Takeru, inserendosi nella conversazione.
Sora quasi tremò alla proposta.
<< Che ne dici Sora? >>, le chiese Yamato.
<< Magari una sera >>.
Stavolta si accorse anche Yamato del tono triste e non era l'unico ad averci fatto caso.
Hikari smorzò la tensione. << Andiamo in classe, altrimenti ci prenderemo una nota >>.
Il gruppo si disperse per andare in classe e si accorsero solo allora che Koushiro non era ancora arrivato. Joe era stato in biblioteca dalle sei e mezzo del mattino per un ripasso ed era in classe già da molto tempo.
Mimi lo vide in classe, aveva gli occhi stanchi e preoccupati.
Alla ricreazione li fece riunire in cortile, sotto il portico. Insieme a loro c'erano Iori, Miyako, Daisuke e Ken. Si erano ripresi benissimo ed erano tornati alla vita di sempre e con la promessa di partecipare di più ai problemi di Digiworld. Gli spiegò brevemente che quella mattina era stato alla base e analizzato delle distorsioni, si trovavano anche nel limbo.
<< Nel limbo nascono le Digiuova! >>, disse Joe.
<< Quello mi preoccupa. Se queste distorsioni non vengono distrutte le Digiuova non possono crearsi >>.
<< E come farà Digiworld?! >>, esclamò Meiko.
<< Sarebbe un disastro >>, aggiunse Daisuke.
<< Il problema è che nel limbo non possiamo accedervi, gli esseri umani non potrebbero mai sopravvivere lì >>.
<< Ma i nostri Digimon sì >>, disse Takeru.
<< Non manderò Meikumon nel limbo, è ancora infetta. È troppo rischioso >>, disse Meiko, appoggiata a Taichi.
Sora cercava di non guardarli ma era più forte di lei. Si sentiva malissimo, c'era pure il senso di colpa verso Yamato in tutto quel magone allo stomaco, le sembrava di tradirlo.
<< Neanche Tailmon, senza di noi non possono Digievolvere >>, disse Hikari.
<< Concordo >>, dissero in coro Iori e Miyako.
<< Dopo la scuola andrò di nuovo là, venite con me e loro sapranno spiegarvi meglio, anche con le immagini cosa sta succedendo >>.


Dopo la scuola si recarono alla base degli agenti. Nishijima li accolse all'entrata, in divisa, con Elecmon al suo fianco. Da quando il suo Digimon era di nuovo al suo fianco, aveva sempre un sorriso sul viso ed era di buonumore. C'era anche Gennai, da quando era nel mondo reale, vestiva come un essere umano normale e sembrava adattarsi ai ritmi dei terrestri.
Meiko l'abbracciò e lui le fece un gran sorriso. A lui non sfuggì la complicità tra Taichi e Meiko, aveva voglia di fare domande ma non era il luogo né il momento adatto.
La signorina, collega di Nishijima, li scortò fino al terzo piano, in una grande stanza con uno schermo e delle poltroncine, sembrava quasi un cinema. Li fecero sedere insieme al proprio Digimon e Koushiro fece scorrere alcune immagini: sembrava una versione quadridimensionale di Digiworld. Segnò le distorsioni in rosso ed erano tantissime.
<< Che cosa ci guadagna Alphamon nel distruggere le Digiuova? >>, domandò Iori.
<< Digiworld è una sorta di ecosistema. I dati sono riciclati di continuo, ogni volta che un Digimon muore, i suoi dati ritornano allo stadio base e poi nasce il Digiuovo. Se Alphamon riuscisse a estrapolare i dati dal limbo prima che essi diventino Digiuova, potrebbe usarli a suo piacimento >>.
<< Creare anche Digimon? >>, gli chiese Taichi.
Koushiro annuì. << E credo di sapere dove abbia imparato la tecnica >>, indicò Meikumon con il mento.
<< Con me >>, sussurrò triste.
<< È riuscito a individuare i tuoi dati, estrapolarli e infettarli. Poi com'è andata è storia >>.
<< Quindi il virus di Meikumon gli è servito anche per entrare nel limbo definitivamente >>, disse Mimi.
Nishijima cambiò le immagini. << Leomon si sta occupando delle Digiuova, ma pensiamo sia meglio, per la loro sicurezza, che siano spostate in un luogo più sicuro >>.
<< Potrebbe chiedere l'aiuto di Yukidarumon e gli altri >>, disse Agumon.
<< A proposito di questo >>, si ricordò Koushiro. << Possiamo portare qui i tre partner Digimon degli amici del sensei >>.
Daisuke e gli altri della seconda generazione si fecero spiegare tutta la storia e ne furono entusiasti, la prima volta non avevano avuto il tempo di scambiare due parole con i veterani di Digiworld.
<< Senza che andiamo noi a riprenderli? >>, chiese curioso Armadimon.
<< Ho i loro dati, posso farli venire quando vogliamo >>, rispose soddisfatto Koushiro.
<< Allora fallo! >>, esclamò Hikari.
<< Hideki, Misa ed Eizo sono in viaggio e arriveranno in serata >>, li informò Nishijima.
<< Non vedo l'ora di incontrarli! >>, disse V-mon. << Sarebbe fantastico >>.
<< Lavoreremo al modo di eliminare quelle distorsioni, Digiworld è molto pericolosa a momento, meglio starne alla larga per un po'. Meiko non ci siamo dimenticati di te >>, disse Himekawa. << Ma la forza delle Fede è di Digiworld ed ora non possiamo accedervi. Sarebbe troppo pericolosa nel mondo reale >>.
<< Lo capisco, io sto bene >>, la rassicurò lei.
<< Senza dubbio >>, sussurrò Ken a Daisuke, Takeru gli diede una gomitata sul fianco, ridendo insieme con loro.
<< Che stupidi gli uomini >>, esclamarono Hikari e Mimi.
Gennai si avvicinò alla figlia.
<< Hai da fare ora? Potremo stare un po' insieme >>.
<< Be'... >>, Meiko guardò Taichi.
Lui rise. << C'è qualcosa che devi dirmi? >>.
La ragazza era imbarazzata. << Io e Taichi ci frequentiamo da pochissimo tempo >>.
<< Oh >>, fu l'unico suono che uscì dalla sua bocca.
<< Non farai mica il padre geloso? >>.
<< No >>, mise le mani avanti. << Divertiti, tu ed io potremo stare insieme domani >>.
<< Promesso >>.
<< Taichi è un bravo ragazzo, molto coraggioso >>.
<< Non avrebbe il simbolo del coraggio >>.
<< Hai ragione >>, risero insieme.
I ragazzi decisero di andare a bere qualcosa tutti insieme. Era una bella giornata di sole e, anche se faceva freddo, era un piacere sentire i raggi del sole e metteva di buonumore.
Erano le sei del pomeriggio, i Digimon furono camuffati e messi in un tavolo vicino a bere e mangiare dolcetti. I ragazzi presero succhi e bibite, dopo tanto tempo tutta la compagnia era riunita. Daisuke sapeva della relazione di Hikari e Takeru, non aveva mai perso la cotta per la ragazza e si dispiaceva molto a vederla con Takeru. Iori era ancora troppo piccolo per pensare alle ragazze, aveva ancora la teste nei libri e nel kendo.
Miyako negli anni era diventata una bella ragazza, aveva tolto gli occhiali e messo le lenti a contatto, si curava molto di più e Ken l'aveva notato. Tra i due stava nascendo una simpatia pronta a diventare qualcosa di più serio.
Yamato fece una battuta sul fatto che nel gruppo stavano nascendo un sacco di relazioni sentimentali.
<< Gli esseri umani sono proprio strani quando crescono >>, disse Tailmon.
<< Hai ragione. Meiko negli ultimi giorni passa un sacco di tempo steso a letto, abbracciata a un cuscino, con lo sguardo in trance >>.
Le guance di Meiko si tinsero di porpora, il gruppo rise vedendola in imbarazzo.
<< Se per questo Joe diventa tutto uno zucchero quando vede Toshie! >>, raccontò Gomamon.
<< Gomamon! >>.
<< Anche il nostro Joe è un romanticone! >>, rise Taichi, dandogli una pacca sulla spalla, facendogli andare di traverso la bibita.
<< Taichi si è comprato una camicia nuova, del colore preferito di Meiko! >>, disse Agumon. I Digimon si stavano divertendo un mondo a far imbarazzare i loro partner.
<< E Daisuke per Hi... >>. Daisuke chiuse la bocca al Digimon che si dimenava.
<< Okay, questo teatrino simpatico finisce qui! >>.
Koushiro stava al PC per tutto il tempo del discorso. Stava creando un software in grado di scovare distorsioni in giro per il mondo, l'agenzia gli aveva fornito alcuni dati importanti e ci lavorava già da sei ore, aveva dormito al massimo tre ore e malapena il suo fisico stava in piedi. La sua testa funzionava a mille e ordinò il quarto caffè della giornata. Era riuscito a ricreare i continenti del mondo reale e collegarsi ai satelliti e le reti di tutto il mondo.
Un bip segnalò l'arrivo di un messaggio.
<< É Willis! >>.
La seconda generazione fu sorpresa dalla notizia.
<< Chi è? >>, chiese Meiko, curiosa.
<< Un Digiprescelto del Colorado, ha due Digimon gemelli, Terriermon e Lopmon >>, le spiegò Hawkmon.
<< I Digimon possono essere gemelli? >>.
<< É raro Meiko, ma sì >>, le rispose Mimi.
<< Che cosa vuole? >>, chiese Taichi all'amico.
<< Dice che ha sentito da alcuni Digiprescelti giapponesi dei disastri avvenuti a Tokyo e Tottoro. Aggiunge che un paio di Digimon sono giunti anche da lui >>.
<< É tutto apposto? >>, s'informò Sora.
<< Scrive di sì, che stanno tutti bene. Si è messo in contatto con gli altri Digiprescelti americani e anche loro hanno avuto qualche disavventura >>.
<< Mi dispiace molto, significa che la situazione è ancora più grave di quanto pensassimo >>, disse Iori.
Koushiro scrisse una risposta a Willis. << Gli ho scritto che troveremo il modo di aiutarlo, per ora di stare tranquillo >>.
Yamato si alzò insieme a Sora. << Noi andiamo, ho delle prove >>.
Si alzarono tutti, le coppie andarono a fare una passeggiata e gli altri tornarono a casa. Taichi passeggiò fino a casa con Meiko, mano nella mano, i loro Digimon davanti a giocare.
Quando giunsero a casa della ragazza Meikumon saltò sul muretto insieme ad Agumon e si sedettero ad aspettarli.
<< É stato un bel pomeriggio. Non sono abituata a uscire con gli amici >>.
<< Sono felice che tu sia felice >>, le accarezzò una guancia.
Si abbracciarono di due Digimon si guardarono ridendo. Taichi alzò il viso e rise con loro.
<< Vado a casa o quei due finiranno per ammazzarsi di risate >>.
Taichi le diede un bacio, Mei saltò in bracciò a Meiko ed entrarono nel vialetto di casa.


Nishijima stava attendo fuori dalla sede di lavoro l'arrivo dei suoi amici. Guardò l'orologio, erano in ritardo.
La sua collega Himekawa l'affiancò, con il palmare in mano, scrivendo alcuni appunti.
<< Sei nervoso >>.
<< É un'affermazione? >>.
<< Ovviamente >>.
<< Maki sei la donna più sicura e determinata che conosco >>.
<< É un complimento? >>, chiese, senza alzare gli occhi dal palmare.
<< Ci penso e te lo dico >>.
<< Sei molto spiritoso Daigo >>, disse lei, scuotendo la testa.
Due macchine nere con i vetri oscurati si fermarono di fronte all'ingresso e i due tornarono a essere professionali.
Scesero i tre amici di Daigo, emozionati. Hisa corse ad abbracciarlo.
Hideki ed Eizo strinsero la mano al loro vecchio amico.
<< Salve signori, alloggerete nell'hotel della compagnia e domani pomeriggio il signor Izumi verrà qui, dopo la scuola, insieme agli amici per riportare i vostri Digimon qui >>.
<< É una donna di poche parole >>, disse Daigo e Maki gli lanciò un'occhiataccia.
<< Davvero potrò rivedere il mio Digimon? >>, chiese Hisa, speranzosa.
<< Koushiro è sicuro di riuscirci >>, la rassicurò Daigo.
I tre erano talmente emozionati da non riuscire ad attendere un minuto di più ma loro non sapevano che Koushiro aveva dormito tre ore e quella notte aveva bisogno di dormire per fare il suo lavoro al meglio.


Quella giornata erano successe molto novità: Meiko e Taichi, le distorsioni, la email di Willis.
Non sapevano ancora che il giorno dopo niente sarebbe stato più come prima.


Angolo autrice!


Salve!
Mi scuso per il ritardo! Purtroppo sono molto impegnata. Come ho già anticipato dal 19 al 29 non pubblicherò niente. Il motivo dei miei impegni è il mio trasferimento in Austria tra due mesi, ho trovato lavoro e quindi sto organizzando un sacco di cose!
Il mio computer è un fisso, vedrò se riesco a comprare un portatile o comunque cercherò di concludere la storia il prima possibile!
Il periodo di “calma” sta finendo!
Alla prossima!





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Lovy91