Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Losch    24/03/2009    4 recensioni
una raccolta di "drabble" romantiche sulle coppie pucciose di twilight..spero vi piacciano..bacinii
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calle bianche

Lei è china sulla sua BMW rossa, con la testa infilata nel cofano.
Intenta com’è a svitare e avvitare bulloni non lo ha sentito arrivare.
Quando lui la vede in quella posizione non resiste, e con una mossa veloce..
Da una botta al cofano facendoglielo cadere in testa e ridendo come un bambino.
“Emmett!” ringhia lei furiosa, cercando di cacciare la testa dalla carrozzeria “sei proprio un..”
Ma l’imprecazione le muore sulle labbra quando, girandosi, lo vede con un mazzo di calle bianche tra le mani.
Lui glielo porge e lei lo prende leggendo veloce il biglietto che, scritto nella sua grafia scomposta, dice
“Per il mio angelo”; poi gli sorride intenerita.
Sulla sua fronte c’è una macchia d’olio scura, ma per lui quella piccola imperfezione non fa che risaltare la bellezza del suo volto.
Le prende delicatamente il viso fra le mani e avvicina il suo volto a quello di lei
“Ti amo Rose” le sussurra, e poi la bacia dolcemente
Mentre si diffonde nell’aria il profumo delicato delle calle che ,ormai dimenticate, giacciono a terra.

Emmett<>Rosalie






Che ne dite?? Vi piace?? Fatemi sapere perché ne ho altre due pronte e altre in mente hihi…
Ditemi se vi piace e se volete che ne metta altre..non so come mi è uscito di scrivere queste specie di drabble (che drabble non sono perché sono di più di 110 parole…non linciatemi please!!) però mi sentivo ispirata…è la prima volta che scrivo qualcosa del genere, quindi consigliatemi e siate clementi..hihi baci vi voglio benee!!
Ali
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Losch