Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: red67    24/02/2016    5 recensioni
questa è la storia di un giovane ragazzo di appena 18 anni, il suo nome è John Clarke. Un ragazo rimasto orfano alla tenera età di 10 anni con un carattere asociale ma dotato di un buon senso di umorismo.
ormai stufo di non fare niente d'estate decide di trovarsi un lavoro alla Golden family pizzeria un locale per bambini con quattro humantronic, sono 3 ragazze e un ragazzo: golden bonnie, golden freddy, golden chico e una volpe bionda di nome golden foxy. è convinto che sia un lavoro facile... povero illuso!
mi auguro vi piaccia quqsta mia prima fanfiction dedicata a five nights at freddy's
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Ok come vuoi la pizza? >> mi chiese con aria malinconica golden bonnie, << Margherita con funghi e patate epoi vorrei un acoca cola >> rispondo io accennando un leggero sorriso, << Arriva subito John...riguardo ieri sappi che se vuoi parlare noi siamo qui, specialente golden foxy >> detto questo si allontana facendomi l'occhiolino, ( Beh, almeno una buona notizia ), mentre aspetto la pizza guardo golden foxy fare il suo spettacolo. Inizia presentandosi ai bambini con un sorriso a 234 denti e mezzo << Ciao a tutti piccini e piccine pronti per giocare con golden foxy? >> << YAAAAAAY >> risposero in coro i bambini in modo gioioso, << Bene, e allora CHE INIZINO I GIOCHI!!!!! >> urlo la volpacchiotta detto ciò i bambini iniziaro a correre per tutto il locale mentre golden foxy li rincorreva per circa 10 minuti per poi dare ai vincitori un sacchetto di caramelle, tutto ciò mi ricorda molto la mia infanzia quando con mio padre ci rincorrevamo per tutta casa, solo che poi mia madre ci sgridava per aver rotto qualche vaso, una finestra e il lampadario ( Non chiedetemi come facevo a rompere il lampadrio... ancora oggi è un mistero ), ma poi ci preparava una bella merenda e ridevamo (.... bei tempi ).
Mentre sono immerso in questi pensieri incrocio lo sguardo di golden foxy che mi sorride, ma si vede che anche lei nsconde un po di malinconia ( Fantastco ora mi sento in colpa per averla intristita ), mnetreci guardiamo  vedo arrivare golden bonnie con la mia pizza in mano ( Allelujah! ), ma golden foxy la blocca, le dice qualcosa che non riesco a capire e mi porta la pizza, << Ciao Jonny ecco la tua pizza e la coca cola >> dice la volpe mettendo la pizza sul tavolo, << Grazie golden foxy >> dico io sorridente ( La sua sola presenza riesce a tirarni su di morale ), << Senti Jonny... mi dispiace per i tuoi genitori se hai bisogno di parlare io sono qui... >> dice abbarcciandomi golden foxy, anche se nel modo di abbracciarmi finisco con al faccia tra le sue tette ( Cosa che non mi dispiace assolutamente ), ma divento rosso come un pomodoro, quando si accorgie di dove ho la testa dice tutta rossa in viso << Scusa Jonny io non volevo... >> , << Non fa niente... >> ( Anzi se vuoi rifarlo... ), dico io sempre più rosso << Beh ora è meglio che torni dai bambini a dopo Jonny >> mi dice golden foxy prima di andarsene.
Menter mangio la pizza vedo Mr. Gold avvicinarsi al mio tavolo e sedersi accanto a me << Senti John so che per te è un brutto momento ma se vuoi parlare noi siamo qui >> ( Non so a questo punto chiamiamo anche golden freddy e chico tanto per mettere il coltello nella piaga, non il dito ma proprio il coltello ), << Lo so, lo so, siete qui per me e ve ne sono grato >>, dico con un tono a metà tra lo scazzato ed il grato,detto questo Mr. Gold se ne va nel suo uffcio con un aria malinconica, nel frattempo che mangio la pizza vedo che sta per iniziare lo spettacolo di golden freddy , << Pronti per lo spettacolo bambini ?  >> disse l'orsetta con aria felice, << SI GOLDEN FREDDY! >> urlano i bambini in coro, << Ma prima per i nuovi arrivati ecco una veloce presentazione della band: alla batteria il ragazzo biondo che ha il ritmo nel sangue golden chico >> << Hei bambini e bambine pronti per la musica della golde family? >> disse io gallino << La nostra chitarrista solare golden bonnie >> << Hei piccoli pronti per il rock? >> rispose raggiante la coniglietta << E ultima, ma non ultima, la star del locale, la stupenda, meravigliosa, scintillante, spumeggiante, ..... >> << Golden freddy la nosta voce solista incredibilmente modesta >> disse chico con un sorriso livemente imbarazzato << Stavo per dirlo io ma va bene  iniziamo a divertirci >> disse l'orsacchiotta, e suonarono per una  buona oretta.
Dopo lo spettacolo vedo due loschi individui avvicinarsi a golden bonnie, che dopo lo spettacolo era andata ai tavoli, il primo dei due prese la parola e disse << Hei coniglietta tutta curve vedo che sei brava con le mani a suonare, vediamo se lo sei altrettanto con la tua bella bocca >>, << LEVATI DI TORNO SCREANZATO!! >> disse golden bonnie prima di mollargli uno schiaffo in pieno volto, cosa che non gradi affatto. Il ragazzo allora la prese per le spalle e disse << Ora ascolta razza di puttana col culo di ferro, tu non sei altro che una bambola che si muove quindi di te possiamo fare quello che vogliamo, giusto fratello? >> disse voltandosi verso l'altro ragazzo << Giustissimo >>, dopo aver detto questo si avvicino golden foxy arrabbiata come non l'avevo mai vista disse << Hei come vi permettete razza di mostri andate subito via del locale! >> << Mostri? ti sei vista razza di cagna, scommetto che ti piace da dietro >> disse il secondo ragazzo mentre si avvicinava fino a metterla con le spalle al muro, nel frattempo che dicono ciò vedo golden freddy e chico che si avvicinano a loro con uno sguardo omicida, ma prima che facciano qualcosa di stupido io vado dal ragazzo che tiene golden bonnie e gli do un pugno in oieno volto talmente forte da farlo cadere a terra, << Ma che cazzo fai coglione mica sono vera donne sono solo degli ammassi di plastica e metallo che si muovono >> disse il primo prima che lo buttassi a terra << Figlio di tro....! >> non fa in tempo a finire la frase che gli mollo un calcio in pieno volto e farlo tacere, mentre sono girato l'altro ragazzo mi colpisce alle spalle con un pezzo di ferro ( Ma dove cazzo lo ha pres?! ), ma poco prima che mi colpisca di nuovo lo disarmo e quando sto per colpirlo arriva Mr. Gold che urla << JOHN CLARKE POSA SUBITO QUEL PEZZO DI METALLO!!!! >> lo gurdo con uno sguardo stupito << è un ordine, non farmelo ripetere >> ubbidisco e Mr .Gold va verso i due ragazzi ( L'altro nel frattempo si è rialzato ), << Bene finalmente uno che sa come accontentare il cliente, passando a gli affari quanto vuole per un ora con le ragazze prometto con non lasiamo i segni >inutile dire che Mr. Gld li ha cacciati via malamente minacciando di chiamare la polizia e se ne sono andati, << John nel mio ufficio, ORA! >>.
Detto questo vado nel suo ufficio, << John mi dispiace ma ... >> non fa in tempo a finire la frase che entrano in ufficio tutti, appena arrivano golden foxy e golden bonnie si buttano sul mio collo per abbracciarmi con le lacrime agli occhi << La prego Mr .Gold non mandi via Jonny ci ha solo difeso da quei bruti ... sigh.... >> disse golden bonnie << Non si merita di essere licenzito solo per averci difeso >> disse golden foxy << La prego ci serve una persona come lui >> disse chico, << Lo ha fatto solo per proteggerci e poi se non lo avesse fatto lui probabilmente io e chico li avremmo massacrato >> ( Wow non pensavo di essere cosi amato.. ora ricordo cosa vuol dire avere una famiglia ), << Lso e non vorrei licenziarlo ma picchiare i clienti non giova a gli affari anche se sono stronzi degli, ma... devo dirti che mi hai stupito molto hai preso le loro difese come un cavaliere ma devi andartene per un po da qui >>.
Nella stanza c'è molto silenzio finché Mr. Gold non ruppe il silenzio con il volto illuminato da un idea << Potresti andare nell'altra pizzeria in città e lavorare li per un po almeno una settimana cosi non ti licenzierò >> accetto di buon grado ma  prima di andare mi controllo le ferite nell'infermeria del locale e li mi raggiunge golden foxy, << Hei golden foxy mi spiace per ciò che è successo oggi e... >> non finisco la frase che lei mi bacia in  modo appassionato e dolce allo stesso tempo ( Finalmente!! ).




<< ANGOLO DELL'AUTORE >>

Bella a tutti ragazzi io sono red67 e benvenuti in questo nuovo capitolo.
Spero vi piaccia e alla prossima
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: red67