Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Amu chan    25/02/2016    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se il manga non fosse finito? E se i Guardiani, dopo "Shugo Chara! Encore" incontrassero una misteriosa ragazza proveniente dalla Via delle Stelle? La giovane trascinerà i nostri eroi in un' avventura che cambierà le loro vite lasciando un segno indelebile... Buona lettura! ;-)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV:  Atterrammo, avvicinandoci alla spessa parete di cristallo azzurro. La parete era altissima, con una rientranza, simile a una nicchia, poco distante da noi. Man mano che mi avvicinavo, notai che, oltre al cristallo, sulla parete c'erano tantissime piccole gemme colorate. Hikaru allungò la mano e toccò un piccolo diamante: questo vibrò, dandogli una scossa elettrica alla mano: "Ahia!" si lamentò lui. A un tratto, vidi una stellina gialla cadere dal cielo, seguita da molte altre. Ben presto, le stelline si unirono tra loro, come attratte da qualcosa, e formarono una lunga tunica, nella quale fece la sua comparsa il corpo di una donna: era piuttosto alta ed era vestita solo con la tunica di luminosissime stelline gialle. Il viso era ovale, contornato da lunghi capelli dorati, raccolti in un'elaborata acconciatura che ricordava un prato fiorito. L'espressione era serissima. Hoshimi disse, riverente: "Salve, Spirito delle Stelle." "Ciao, Cometa!" La voce dello spirito era melodiosa, ma dura. "Perchè siete qui?" "Yami, l'Oscura Signora delle Tenebre, vuole impossessarsi del Tesoro della Luce per dominare lo spazio, il tempo e le Uova del Cuore!" Lo spirito chiuse gli occhi: "Percepisco la verità nelle tue parole, ma anche rabbia, tristezza e senso di colpa. Perchè ciò, Cometa?" Hoshimi abbassò la testa: "Mi dispiace, Spirito. So che queste emozioni sono proibite alla Cometa, ma non posso fare a meno di provarle. Vedi, io e Yami siamo..." Una fragorosa risata interruppe la mia amica: in piedi su una stella nera apparsa chissà da dove, c'era Yami. "TI prego, Suisei-chan*, non scherzare: quell'aria da brava ragazza non ti si addice!" Hoshimi urlò: "Non mi chiamare così! Non puoi più farlo!" "Bla bla bla..." La canzonò lei. Hoshimi gridò: "Turbine di petali!" Un vortice di petali iridescenti si diresse verso Yami. Lei, con un gesto della mano, li bloccò, facendoli sparire. La Signora delle Tenebre schioccò le dita, e un turbine di piume nere avvolse Hoshimi, che gemette di dolore. Nadeshiko sfiorò la spilla di ametista sul kimono e cominciò a danzare, leggera come una piuma: nel frattempo, i nastri legati dietro il suo abito si alzarono, mentre lei diceva: "Abito di piume... Danza dei Fiori di Ciliegio!" I nastri legarono Yami. Lei, però, brillò di rosso e si liberò, cominciando ad attaccarci con sottili lame di ghiaccio affilatissime. Le lame si diressero verso Utau: Kukai, allora, toccò la stella di topazio appuntata sulla sua giacca, mettendosi davanti alla mia amica: subIto un'enorme stella blu e gialla comparve davanti all'ex Jack's Chair, mentre lui diceva: "Parata Stellare!" Era nella posizione di un portiere che para un calcio molto forte. Le lame di ghiaccio, a contatto con la stella, si frantumarono,lasciando indenni i miei amici. La ragazza in nero,però, non si arrese: dalle sue mani si sprigionarono rami spinosi, diretti verso Nagihiko e Kairi. I due stavano immobili, con gli occhi vuoti.


Nagihiko POV: Dov'ero? Non lo sapevo. Ero immerso in una sorta di liquido viola. Ciononostante, riuscivo a respirare. A un tratto, mi accorsi che non riuscivo più a controllare il mio corpo: qualcosa di invisibile mi costringeva all' immobilità. Più cercavo di divincolarmi, più resistere era faticoso. Dopo un po', vidi una sagoma familiare: "Kairi!" Il ragazzino dai capelli verdi si girò: sembrava spaventato: "Nagihiko! Dove siamo?" "Non lo so... da quanto siamo qui?" Kairi rispose: "Da poco, credo. Ho la sensazione che il tempo qui sia distorto!" Musashi confermò: "Ci troviamo nella vostra mente, Ragazzi. Yami deve averci incantati! Tuttavia, le vostre Anime sono riuscite a entrare in contatto. Comunque, mentre voi siete qui da un po', là fuori è passato solo qualche secondo!" Eeeeeh??


Amu POV: Non capivo: cos'era successo ai ragazzi? Comunque, Rima e Yaya si misero davanti a loro, usando i poteri delle Pietre: la prima urlando "Numero del Pagliaccio!" E facendo comparire un enorme naso da pagliaccio, la seconda esclamando: "All'attacco, mattoncini delle costruzioni!" Facendo apparire un sacco di mattoncini, che formarono un muro. Tadase, per finire, usò l'Holy Crown, proteggendoci tutti e dicendo alle ragazze: "Rima, Yaya, svegliateli! Ai rovi penso io!" I rami spinosi si ingrandirono, avvolgendo la cupola dorata. Ben presto, ci ritrovammo chiusi in una sorta di cupola di rami, oltre a quella d'oro. Rima si avvicinò a Nagi e Yaya a Kairi: "Ragazzi, svegliatevi, per favore!" Li implorò Yaya, a cui diede man forte Rima: "Nagi, ti scongiuro!" E gli diede un bacino sulla guancia, mentre l'Ace's Chair faceva lo stesso con Kairi. I due si riscossero e i loro occhi ripresero colore: "R-Rima..." balbettò Nagi. Poi ci raccontò del liquido e che, dopo aver sentito qualcosa di caldo sul viso, si era sentito sollevare e si era ritrovato davanti a noi. Lo stesso valeva per Kairi. Tadase emise un gemito: i rami stavano diventando sempre più pesanti, e la protezione dorata era crepata in alcuni punti. Le braccia del mio amico, strette attorno allo Scettro, tremavano, segno che stava per crollare. Kairi lo rassicurò: "King's Chair, lascia fare a me!" E sfiorò la foglia di smeraldo appuntata sullo Yukata maschile che indossava: "Voce Smeraldina!" Sussurrò. Poi disse: "Io vi chiedo aiuto, piante che ci avvolgono: lasciateci andare! Seguite la via della verità e abbandonate quella dell'inganno!" I rovi, pervasi da una tenue luce verde, si ammorbidirono, staccandosi dolcemente dalla protezione. Tadase, esausto, cadde a terra, mentre Yami, inorridita, sembrava aver perso la lingua. Lo Spirito delle Stelle, approfittando del momento, alzò un braccio e schioccò le dita: Yami si ritrovò imprigionata in una sfera d'energia, completamente immobile. Lo Spirito commentò: "Però! Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere dalla Custode della Notte!" "Custode della Notte?" Chiese Ikuto. "Vi dirò tutto più tardi. Ma ora,bisogna aiutare Tadase!" E indicò il King's Chair, svenuto. Hoshimi gli mise le mani sul petto, mentre la stella che aveva in fronte brillava di arancio. Il mio amico aprì gli occhi e si alzò, mentre Hoshimi disse: "Ordunque, Spirito, ti chiediamo di metterci alla prova: vogliamo entrare nella Caverna!" Lo Spirito replicò: "Non ce n'è bisogno. Il fatto che vi vogliate bene e che abbiate rischiato la vita l'uno per l'altro è lodevole: potete entrare, Guardiani. Ma..." "Ma?" "Ma dovrete comunque superare le prove individuali a cui il Tesoro della Luce vi sottoporrà: come probabilmente Hoshimi vi ha detto, se anche uno solo di voi ce la farà, potrete accedere al Tesoro. Se però non ce la farete, non potrete mai più tornare a casa." "Questo lo sappiamo. Ma siamo pronti!" Esclamò Ikuto. "Bene." Lo Spirito alzò una mano: alcune gemme si spostarono, formando la sagoma di una porta. Io mi avvicinai e spinsi la gemma che faceva da maniglia: un'apertura si spalancò, permettendoci di entrare.

*piccola Cometa in giapponese.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Amu chan